"Troppo difficile spostarsi in una camera da letto?" chiese ironicamente Stefan,io e Damon ci alzammo dal divano "Pensavo che saresti arrivato domani?"domandai al minore dei Salvatore "In realtà ho detto che sarei arrivato quando avrei potuto"rispose "Sempre un ottimo tempismo" disse il moro un po' irritato,risi "Sta tranquillo riprenderemo più tardi,adesso vado a prepararmi" "Esci?"mi chiese il ragazzo dagli occhi verdi "Sì c'è una festa,se volete venire,questo è l'indirizzo " gli dissi scrivendo su un foglio l'indirizzo della festa "Festa uguale sangue e ragazze ci sto" disse scherzando il moro "Damon!" lo rimproverammo io e il fratello "Oh dai stavo scherzando" io e Stefan tirammo un sospiro di soglievo "...sulla parte del sangue no" disse Damon "Damon!" lo rimproverò di nuovo il fratello,alzai gli occhi al cielo ed andai a farmi una doccia e mi misi un top nero e un paio di jeans corti,non avevo voglia di vestiti,e non avevo svuotato tutti gli scatoloni da trasloco.
Pov' Stiles
"Ma dove diavolo è finita Lydia!Ahh non risponde ai messaggi,neanche alle chiamate,ed ho chiesto a te,Derek e tutti i licantropi che conosco di fiutare il suo odore,ma niente!Spero solo che stia bene!"dicevo al mio migliore amico,mentre facevo avanti e indietro nella camera di Lydia a cercare qualche indizio su dive fosse ma niente!"Ok Stiles mantieni la calma,quando è stata l'ultima volta che l'hai vista?"mi chiese l'alpha "Appena sono arrivato alla festa,Lydia stava uscendo e mi ha detto che andava a prendere del vino,ma è passata 1ora e niente!E se Katerina le avesse fatto del male?!Giuro che-"stavo avendo un attacco di panico,al solo pensiero di perdere Lydia,la MIA Lydia,mi mancava il fiato era come se stessi per annegare,per fortuna Scott riuscì a calmarmi ed andammo di sotto dagli altri.***
"Cosa?!"fu questa la reazione della cacciatrice non appena la dissi la medesima cosa che raccontai a Scott "Pensi che c'entri Katerina?"mi chiese la mora "Non lo so dopo quello che ha fatto non so quello di cui è capace"risposi alla mora "Beh scoprirà quello di cui sono capace io se farà del male alla mia miglore amica!" disse Malia con tono difensivo "Dobbiamo mantenere la calma e-"stava dicendo l'alpha prima si bloccarsi a guarda dietro di me,di nuovo,"Ehi Scott ti prego non dirmi che..." io e Allison ci girammo e la vidimo lei era insieme a due ragazzi un moro dagli occhi azzurri e un castano chiaro dagli occhi verdi "Ma chi diavolo sono quelli?!" esclamò la cacciatrice vedendo i ragazzi che erano vicino a mia sorella a modi bodyguard.
Pov's Katerina
Era da tanto tempo che non venivo in questa casa,wow.Mi guardai intorno cercando Lydia,ma poi vidi lui,"No no non posso!" "Ehi Kat tutto ok?"mi chiese Stefan preoccupato "Non posso farmi vedere da lui!Tutti ma non lui!" esclami spaventata "Ehi Kat chi è lui che gli vado a tirare un pugno!" disse molto protettivo Damon "È Derek Hale...un mio amico" dissi cercando di non farmi vedere da lui nascondendomi dietro di Damon "Ehi se vuoi possiamo andarcene"mi propose Stefan "No devo trovare Lydia,ho paura che le sia successo qualcosa,sarebbe stata qui è la sua festa,non manca mai alle sue feste devo trovarla" dissi molto determinata prima di dirigermi in cucina a bere un po' di vino,appena finito mi girai e mi ritrovai Stiles davanti,così mi girai dall'altra parte "Vai da qualche parte?" "Sul serio Scott due contro una,vi sembra leale?" "Forse volevi dire 3 contro una"e comparve lui con le braccia conserte,ma dico ha un altra posizione oltre a quella? "Cosa hai fatto a Lydia?" "Ed eccola mancava la cacciatrice adesso credo siamo al completo!Il vero alpha,il sourwolf,la cacciatrice,l'amico del vero alpha e l'umana circondata da essi,manca soltanto la banshee" dissi scherzando "KATERINA NON SCHERZARE COSA HAI FATTO A LYDIA?!" chiese molto nervoso e arrabbiato mio fratello "Io niente,ma scoprirò chi è stato!Adesso con permesso,il mio amico mi aspetta!" dissi mentre Damon era arrivato e me ne andai con lui "Grazie.Adesso vado a cercare Lydia torno subito " dissi dandogli un bacio a stampo ed andandomene.
Pov's Lydia
Qualche ora dopo scuolaDevo seguire Katerina e scoprire perchè è tornata adesso!E se ha qualcosa in mente dopo quello che ha fatto,ho paura che possa fare qualcosa di davvero grosso ed io devo indagare.L'ho seguita fino a questa enorme villa nel bosco,ho aspetto affinchè lei e chiunque ci fosse lì dentro uscissero ,c'è voluto un po' ma poi vidi uscire lei insieme a due ragazzi veramente sexi,quindi decisi di entrare e cercare qualche indizio su dove fosse stata in questi 2 anni e cosa aveva fatto e perché era tornata.M appena entrata un uomo alto,biondo,dalla pelle chiara e tratti nordici mi si parò davanti con una velocità sovrumana e mi colpii.
****
"Sveglia" disse il biondo,io mi stavo ancora riprendendo dalla botta.appena ripresa stavo per gridare ma lui mi fermò "Shh tu non griderai e non ti muoverai ci siamo intesi?" mi disse mettendomi le mani sulle guance e guardando con i suoi occhi blu nei quali mi sembrava di perdermi,ma non per amore,ma come se dovessi fare quello che mi ha detto e così feci "Ecco brava visto se stiamo tutti calmi è meglio" "C-chi sei?" chiesi spaventata "Klaus Mikaelson e tu sei entrata nella mia abitazione quindi dovrò punirti" disse mentre si avvicinava al mio collo,io non riuscivo a spostarmi o gridare aiuto "KLAUS!Fermo!" e lui fece così si fermò ed andò dalla voce che lo aveva rimproverato "Oh andiamo è un intrusa è entrata in casa nostra senza permesso,ed io odio gli intrusi!"provò a giustificarsi il biondo "Lei è una mia vecchia amica lasciala andare e falle dimenticare tutto questo per favore"lo implorò la voce che si spostò dall'oscurità ed era lei Katerina!"Oh e va bene!Appena ti lascerò andare non ti ricorderai niente di quello che è succeso stasera" disse il biondo guardandomi come prima.
****
Pov's Katerina
"Ma dico io,ma sei impazzito o cosa?" lo rimproverai di nuovo dopo che Lydia se ne era andata "Era un'intrusa ed è entrata a casa nostra,io non sopporto gli ospiti senza preavviso" rispose l'ibrido "Vabbé adesso vado a riposarmi e tu vedi di non rapire persone,fra poco dovrebbero arrivare Stefan e Damon digli che sto bene notte Klaus"dissi rassegnata "Notte piccoletta" mi disse dandomi un bacio sulla guancia.
YOU ARE READING
Katerina Stilinski||My Life With You
De TodoKaterina Stilinski,sorella gemella di Stiles,torna a Beacon Hills dopo che è scomparsa per 2 anni,lasciando a bocca aperta il fratello e i suoi amici che la credevano ormai morta,ma la cosa più sconvolgente per loro sarà il motivo per cui se ne è an...