Pov's Katerina
Tornai nel bosco ed andai sul punto più alto, da dove si vedeva tutta la città, è qui che ho baciato Derek per la prima volta "Se solo te lo potessi dire" sospirai e mi sedetti su un tronco caduto "Cosa posso fare ora? Forse è meglio che me ne vada da Beacon Hills. Damon ha ragione" pensai e sbuffai.
****
Dopo essere rimasta a fissare la città e pensare soltanto a lui, sentii un rumore venire dalle mie spalle "Damon non voglio parlare sparisci!" dissi senza neanche girarmi "Mhm no cara mia non sono Damon" "Klaus" mi girai e senza neanche pensarci due volte lo abbracciai forte "Fa tutto schifo" dissi quando mi staccai "Andiamo non dire così" "Non dire così?La mia famiglia mi odia,i miei amici mi odiano, e l'uomo che amavo e che forse amo ancora mi odia e non posso dirli neanche la verità se voglio che stiano vivi!" alzai un po' la voce "Ehi Kat calma so cosa vuol dire essere odiati dalla propria famiglia e anche farsi odiare solo perché ci tieni,ma te sei forte e riuscirai a superare tutto e uccidere Peter" mi disse e mi abbracciò "Ora torniamo a casa su che domani hai scuola" disse ridacchiando l'ibrido "Eh va bene" sospirai e risi "Ti voglio bene Nik" susurrai abbracciandolo "Anche io piccola ibrida" mi sorrise e ci incamminammo verso casa.
Il giorno dopo
Pov's Stiles
"Lydia, Allison finitela con sta storia! Mia sorella è morta! Quella là è solo un mostro!" "STILES STILINSKI!" esclamò l'alpha "Che c'è?" risposi seccato "Quella là è Katerina! Tua sorella! La nostra amica!Ha fatto cose orribili...vero, ma è lei! È viva e sta bene! Smettila di trattarla come un mostro altrimenti lo diventerà!" mi rimproverò il mio amico "Stiles, Scott ha ragione...è lei dobbiamo solo aiutarla e non abbandonarla!Come stai facendo tu!" disse la rossa puntandomi il dito contro "Sei un idiota Stiles" disse prima di prendere per mano Allison ed andarsene, sospirai e guardai Scott "Lydia ha ragione Stiles,sei un idiota" disse prima di andarsene anche lui "Pff non è un mostro come no ha ucciso Isaac,Erica e Boyd e se ne è andata senza dare spiegazioni!" pensai prima di dirigermi in classe.Pov's Katerina
"Nik è obbligatorio che io vada a scuola?"chiesi mentre cercavo il mio telefono "Sì piccola ibrida,lo hai detto tu che volevi essere una ragazza normale,bene le ragazze normali se non ti ricordi vanno a scuola" rispose "Beh io non sono più normale e mai più lo sarò!Uffi dove sta il mio telefono!STEFAAAAANNN!HAI VISTO IL MIO TELEFONO?!" urlai "No scusa Kat" "Uffi, enniente Nik non posso andare a scuola senza telefono" "Mhm nah puoi pure andarci senza per un giorno" rispose "Ma se mi trovassi in pericolo?" "Kat sei un ibrida taci e va su" sbuffai e mi sedetti sul divano "Mhm nah mamma nikki sto bene qui! Posso balzare per un giorno o due tanto, e comunque ho già perso la prima ora" ridacchiai "Eccolo qui Kat" disse Damon mostrandomelo, mi alzai glielo strappai dalle mani ed andai fuori in macchina ad aspettare Klaus
****
"Nik ma perchè diavolo dobbiamo andare in macchina? Cee siamo ibridi!" chiesi così tanto per curiosità e rompere il ghiaccio "Perché è divertente ora shh e scendi piccola ibrida" rispose appena si fermò davanti alla scuola "Quante volte ti avrò detto di non chiamarmi piccola ibrida?" mi lamentai prima di uscire dalla macchina "E quante volte ti dovrò chiamare piccola ibrida per farti capire che non la smetterò mai di chiamarti piccola ibrida?" mi rispose con un sorrisetto, gli feci il dito medio e lui mi mandò un bacio, io gli feci un ciao con la mano ed entrai a scuola; è come una specie di fratello maggiore per me Nik, abbiamo un fantastico rapporto e ci capiamo insomma, secondo me io e lui siamo perfetti insieme COME FRATELLI, ovviamente.
****
"La giornata è proseguita in 'modo normale' diciamo, tranne per Lydia e Allison che mi hanno guardata per tipo tutto il giorno e Scott invece che ha provato a parlarmi o cose così, fallendo miseramente, grazie all'aiuto di Stefan che mi è rimasto accanto tutto il giorno e stava anche per fare a pugni con Jackson, wow non facevo Stef tipo che avrebbe fatto a pugni a scuola, ma a quanto pare a Jackson riesce così bene fare lo stronzo che riesce a far incazzare la persona più calma e tranquilla che io conosca, comunque non so se gli entrerà mai in testa ai miei vecchi amici, ma io non voglio parlare con nessuno di loro, sarebbe troppo dura per me e li metterei solo in pericolo, ecco a proposito di pericolo-" stavo raccontando a Nik in macchina quando mi interrumpe "Ok piccola ibrida non partire con le cose deprimenti ti prego" "Ma Nik questo devo dirtelo! Non puoi capire chi c'era a scuola! No Nikki io non ce la posso fare!" dissi mettendomi le mani in faccia disperata "Allora prima di tutto racconta e secondo non chiamarmi Nikki,piccola ibrida" "Mhm ok prima di tutto ok capo, e secondo ti chiamo come ti pare Nikki" ridacchiai "Ok ora racconta,piccola ibrida" "Ok allora sentivo uno strano odore, e un rumore tipo, quindi mi sono alzata e sono andata alla fonte di tutto questo e c'era...." mi fermai "Chi? Katerina chi c'era?" mi chiese girandosi verso di me, distogliendo quindi lo sguardo dalla strada "Pe-NIK LA STRADA!CAZZO! C'è qualcuno sulla strada!" urlai e Klaus si girò verso la strada e non c'era nessuno "Kat di che parli?Non c'è nessuno" "I-io...non lo so,MA TI GIURO NIK C'ERA QUALCUNO! Lì! L'ho visto coi miei occhi" dissi agitata stavo impazzendo, non era la prima volta in questa settimana che vedo un uomo che non riesco ad indentificare, ma appena lo dicevo a qualcuno scompariva "Kat penso che tu abbia bisogno di riposo" disse Klaus preoccupato, ecco mi credeva pazza fantastico "Non mi credi vero?" sospirai e mi misi a guardare fuori dal finestrino.
YOU ARE READING
Katerina Stilinski||My Life With You
RandomKaterina Stilinski,sorella gemella di Stiles,torna a Beacon Hills dopo che è scomparsa per 2 anni,lasciando a bocca aperta il fratello e i suoi amici che la credevano ormai morta,ma la cosa più sconvolgente per loro sarà il motivo per cui se ne è an...