Nel capitolo precedente
aprii lentamente la finestra ed entrai "Oh Kat devi smetterla di essere paranoica,ed anche di parlare da sola è strano" disse la ragazza abbassa voce,io intanto mi avvicinavo a lei...
Stavo per ficcare la siringa sul suo collo,ma lei si girò e mi prese per il collo "Oh ma sul serio?Pensavi di fregarmi Derek"disse sorridendo "Mhm non so se ucciderti per aver pensato di potermi battere e ficcarmi quella siringa sul collo oppure scaraventarti a calci in culo fuori da casa mia,mhm non saprei proprio" disse mentre mi stringeva le mani sul collo e si fermò a guardarmi per un istante con uno sguardo dispiaciuto che poi ritornò lo sguardo da stronza di prima,di sicuro mi stava prendendo in giro "Su uccidimi tanto è questo che fai, sei un assassina" dissi "STA ZITTO" disse arrabbiata e poi mi prese la siringa dalla mano "Bye bye" disse sorridendo e poi la buttò e terra e la pestò "Fine dei giochi Hale" disse e poi mollò la presa "Non farti più vedere o non avrò pietà" disse con voce gelida mentre mi guardava negli occhi.Io rimasi lì a guardarla con odio.
Pov's Katerina
"Allora hai bisogno di un apparecchio acustico o devo ripetere?Non fatti più vedere!" mi stavo innervosendo molto,specialmente ora è tutto amplificato e mi fa così arrabbiare il fatto che io non possa dirli la verità e che lui mi veda in questo modo come un assassina.Lui rimase lì a guardarmi con odio,stavo per dire qualcosa,ma poi con il mio udito sentii delle grida era Lydia,guardai per un secondo dispiaciuta Derek e poi andai fuori con la velocità da vampiro.
Vidi Klaus che teneva Stiles per il collo,voleva ucciderlo "KLAUS!" urlai e lui si girò a guardarmi "Sì?" "FINISCILA!" urlai,intano notai Lydia guardarmi come se sapeva che sarebbe successo "Io ho già detto che odio gli intrusi!" esclamò l'ibrido,mentre stringeva la presa sul collo di Stiles "NIKLAUS TI PREGO!" urlai,io e lui abbiamo una sorta di legame stretto e sa che se lo chiamo così vuol dire che sono sul punto di non volerlo più vedere,lui mi guardò e sbuffò "Fatevi rivedere e vi spezzo le ossa una ad una" disse prima di mollare la presa,stavamo per andarcene,ma poi "Kat vieni con noi" mi disse Lydia,io mi fermai e non dissi niente "Kat ti prego qualunque cosa sia ti aiuteremo noi" continuava la mia vecchia migliore amica,stavo per girarmi,ma poi cambiai idea e me ne andai con la velocità da vampiro.Pov's Stiles
"Io ti avevo già detto che Kat è morta,lei non è la tua migliore amica e non è mia sorella" ricordai a Lydia,mentre la accompagnavo a casa "Pensala come vuoi tu Stiles,ti sei arreso in fretta!Io non farò lo stesso" mi rispose la ragazza,io rimasi in silenzio con gli occhi fissi sulla strada "Non è vero" dissi a bassa voce "Cosa hai detto?" mi chiese girandosi verso di me "Niente" risposi "Ti ho sentito Stiles!Cosa mi nascondi?" sbuffai e feci un respiro profondo "Non mi sono arreso subito...dopo che aveva ucciso i beta di Derek,io andai a cercarla nel bosco...."
Flashback
"KAT!" urlai mentre mi addentravo nel bosco "KATERINA DOVE SEI?" urlai sempre più forte e così continuavo,finchè non mi ricordai del suo posto preferito,da lì si poteva vedere tutta la città,ci va sempre quando litigava con papà oppure quando vuole stare sola.
"E l'avevi trovata?" mi chiese la biondo fragola interrompendo il mio racconto "Sì,ma stava parlando con uno dei ragazzi che le stanno sempre appresso,Stefan Salvatore,quindi mi nascosi dietro un albero"
Flashback
"E tu chi sei?" chiese al ragazzo "Quello che ti ha appena salvato la vita" rispose lui "Beh,ok non so chi sei,quindi ora sparisci!" gli disse mentre si dirigeva dentro al bosco "Mi ha chiesto Elijah Mikaelson di salvarti" a quelle parole la ragazza si girò "Elijah Mikaelson?" chiese sorpresa "Sì,ha detto di venire qui da te,e che ti dobbiamo aiutarti" rispose lui "Dovete?C'è qualcun altro?E poi aiutarmi?!Quello che mi da la caccia è un licantropo mentre tu cosa saresti e?Un originale?" "No sono- per sbaglio pestai un bastone e si girarono- chi c'è?" urlò guardandosi intorno "Non penso ci sia qualcuno,qua non ci viene mai nessuno,sarà il vento" disse la ragazza "Comunque qualunque cosa tu sia perché ti importa di me?Cioè perché hai accettato?Non mi conosci manco" chiese lei mentre si addentrava nel bosco seguita dal ragazzo.
Presente
"Ma da cosa l'ha salvata?" chiese mentre prendeva il telefono,probabilmente per vedere se la sua amica stava bene "Non lo so,ma ormai non mi importa lei non è mia sorella,da qualsiasi cosa l'abbia salvata era meglio che non lo facesse" dissi prima di fermarmi davanti la casa della ragazza,lei mi guardò in silenzio e mi tirò uno schiaffo "Idiota" disse prima di scendere dalla macchina.
Pov's Katerina
Appena rientrati sgridai Klaus ribadendoli la stessa cosa che continuo a ripeter da quando siamo arrivati a Beacon Hills "Sì sì ho capito non li tocco ok?Comunque in tutto ciò dove sono i fratelli Salvatore?" mi chiese l'ibrido "Non lo so,ora vado a bere ciao" dissi e poi mi diressi verso il salotto,dove trovai Damon a terra "DAMON?!" urlai andando verso di lui "Che è successo?" gli chiesi mentre lo aiutavo a rialzarsi "I tuoi amici" rispose il minore dei Salvatore mentre entrava nella stanza,lo guardai confusa e poi capii "Era tutto un diversivo" dissi dopo aver ripensato a tutto quel che era accaduto.
Pov's Stiles
Appena rientrato a casa chiamai Derek "Allora ci sono cascati?" chiesi "Sì,ho preso quel che ci serviva,ora possiamo farlo" rispose "Perfetto,a domani" dissi e staccai la chiamata "Bene,ora basta non farlo scoprire agli altri ciò che abbiamo in mente o non lo accetterebbero.
ANGOLO ME
Ed ecco un altro capitolo che cosa avranno in mente Stiles e Derek?
Spero che la storia vi stia piacendo
su tiktok: wserietvefilmCiaoo
-M-
YOU ARE READING
Katerina Stilinski||My Life With You
RandomKaterina Stilinski,sorella gemella di Stiles,torna a Beacon Hills dopo che è scomparsa per 2 anni,lasciando a bocca aperta il fratello e i suoi amici che la credevano ormai morta,ma la cosa più sconvolgente per loro sarà il motivo per cui se ne è an...