4. 𝐅𝐔𝐆𝐆𝐈𝐑𝐄

5.3K 82 8
                                    


Mi sveglio con I raggi solari che colpiscono il mio viso , mi sollevo mettendomi seduta e mi stiracchio un po.

Noto che Ciro non c'è , menomale direi , prendo dei vestiti dalla valigia e vado in bagno . Mi faccio una doccia calda, e mi avvolgo un asciugamano intorno al corpo, mi trucco leggermente e sistemo i capelli piastrandoli . Poi metto questo :

Esco da bagno e mi metto a sistemare un po la valigia , quando sento bussare ed aprire la porta , mi giro e trovo un ragazzo, che non so chi sia e aveva un vassoio in mano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Esco da bagno e mi metto a sistemare un po la valigia , quando sento bussare ed aprire la porta , mi giro e trovo un ragazzo, che non so chi sia e aveva un vassoio in mano .

<< tien pccre la colazione >> << grazie >> accennò un sorriso se ne stava per andare quando << ma tu sei?>> gli chiesi curiosa .

<< Pietro il fratello di Ciro >> mi disse sorridendomi <<ah ok ciao grazie >> , se ne va . Io mi metto sul letto a fare colazione.

Nel mentre pensavo a Ciro, ieri sera , quando mi ha toccato il mio cuore stava scoppiando , e io mio corpo era percorso da mille scariche .

~coscenza~
Ti stai innamorandoooo....
~coscenza~
Nooo ma che dici , ma guarda sto diventato anche pazza ora .

Vorrei andarme da qua scappare via , "fuggire" . Mi è venuta un idea e se Pietro si è dimenticato a chiudere la porta bhe proviamo anche se non penso non è così tanto scemo , mi avvicino alla porta e...

Si apre.

allora però è davvero scemo, vabbe non porto tempo direi di fuggire no? So che quello che sto per fare è sbagliato sicuro Ciro mi cercherà e sarà anche arrabiato ma non mi interessa.

Scendo lentente le scale , e arrivo al piano di sotto per fortuna non c'è nessuno però ci sono le guardie fuori da superare cazzo.

Apro la porta dell' ingresso e vedo due guardie fissarmi << e lei chi è?>> penso subito ad una scusa << sono ... la fidanzata di Ciro>>

<<io non lo mai vista >> merda
<< eee ....Ciro non voleva che lo sapeva nessuno perciò non dite niente perfavore >>magari mi paro anche il culo .

<<emh... ok arrivederci >>finalmente ero fuori, dopo aver superato il cancello di villa Ricci ero libera .

Andai a casa mia si anche se non so se mai mi faranno entrare i miei dopo tutto quello che gli ho detto vabbe e sempra casa mia quidni per forza devono farmi entrare.

Inizio a correre fino ad arrivare nei quartieri spagnoli , arrivo a casa mia.
Faccio un respiro profondo e vado, per fortuna il portone era aperto, entro salgo le scale e mi trovo difronte al mio portone, suono .

<<chi è?>> apre mia madre che appena mi vede e come se le cade la mascella per lo stupore <<amore mioooo>> mi abbracia bhe mi aspettavo una reazione diversa ma meglio così.

𝘈𝘔𝘈𝘙𝘌 𝘊𝘏𝘐 𝘍𝘈 𝘔𝘈𝘓𝘌 // 𝘊𝘐𝘙𝘖 𝘙𝘐𝘊𝘊𝘐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora