POV CIRO
<<sono incinta>> mi disse, io la guardai incredulo ma felice, più o meno, <<over fai >> dissi alzandomi ed avvicicinadomi a lei poggiando una mano sulla sua pancia.
Lei disse sì ed io la baciai. Ero felice si, ma allo stesso tempo avevo l'ansia, perché avevo forse finalmente trovato la persona con cui condividere la mia vita .
La donna con cui volevo passare la mia vita , e ora mi stava dando anche un figlio, ma io devo ucciderla.
Spero solo che il bambino sia maschio così che posso stare più tempo con lei e che almeno mi rimanga qualcosa di noi due .
Perché se sarà femminna mio padre mi obbligherà di ucciderla subito, avevo ancora 3 mesi visto che il sesso si sarebbe scoperto al 4° mese .
Potevo provare a fargli cambiare idea ma sono certo che non ci riuscire perché se lui dice una cosa è quella e nessuno lo smuove dalla sua idea .
Dovevo scegliere. Mi trovavo difronte ad un bivio. Lei o mio padre. Lei o la camorra . Se avrei scelto lei, l'avrei avuta per sempre con me insieme a mio figlio ma avrei dovuto dire addio alle armi , alla camorra , a mio padre .
Se avrei scelto mio padre, avrei perso per sempre lei e se fosse una femmina anche mia figlia .
Cosa dovevo fare ? Non lo so .
Lei o mio padre ?
Era questa la domanda che mi tormentava ormai da quando mi ero sposato , da quando avevo capirò che volevo lei al mio fianco per sempre.
Approfittai che Sole scese in salone per cenare mentre io andai in balcone per chiamare Edoardo .
Lui sapeva tutto , e da quando io avevo ucciso Francesco era lui il mio migliore amico, mio fratello, il mio braccio destro .
<<pront Cirù>> mi disse <<eduà c putimm vere?>> gli chiesi sperando in un suo si <<vabbuo c vrimm o stess post ?>> <<si>> dissi per poi attaccare la chiamata e scendere velocemente le scale.
Vidi che erano tutti seduti a tavola compresa Sole , mi avvicinai a lei Circodandole la vita è vidi che sussultò per lo spavento e mi scappò una risata.
Le sussurai all'orecchio che dovevo andare da Edoardo <<Cì ma è succeso qualcosa >> mi chiese preoccupata <<nu te preoccupa >> gli dissi per poi lasciarle un bacio veloce ed andare sotto lo sguardo di tutti .
Accessi il motorino e sfrecciai verso il luogo mio e di Edo infatti lo trovai lì seduto a farsi una sigaretta .
<<fratm>> mi disse abbracciando non appena scesi dal motorino <<allò che success?>> mi chiese mentre io mi accessi una sigaretta.
<<edua non sacc caggia fa Sole è incinta>> vidi sul volto di Edo accendersi un sorriso <<uaa auguri fratm>> mi disse dandomi una pacca sulla spalla .
<<jj l'amm na pozz accirr ma si non o facc patm ... ossaj no?>> dissi a malincuore <<fratm jj nun t pozz ricr nent fa chell c t sent e fa>> io mi misi a ridere cercando di sdrammatizzare.
<<si tant d'aiuto Eduà hahaha>> e coinvolsi anche lui a ridere .
FINE POV
_________________________________________
Alloraaaa scusate l'assenza.Volevo dirvi che da qua sta iniziando a cambiare la storia, ninete sarà più com'era prima. Perciò vi consiglio di rileggerla .
E poi volevo dirvi che sul mio profilo trovate AVVISO DI TUTTO e una cosa dove metterò tutti gli avvisi di quando aggiornerò sia questa storia che incinta di te.
Se vi va aggiungete alla biblioteca così vi arriva la notifica e magari metterò anche qualche spoiler lì un bacioo❤
STAI LEGGENDO
𝘈𝘔𝘈𝘙𝘌 𝘊𝘏𝘐 𝘍𝘈 𝘔𝘈𝘓𝘌 // 𝘊𝘐𝘙𝘖 𝘙𝘐𝘊𝘊𝘐
RomanceSole Russo , 17 anni figlia di Don Antonio il boss di Secondigliano con un grande debito con i Ricci , cosa succedarà quando si troverà di fronte al suo più grande nemico Ciro Ricci , assetato dalla voglia di vendetta e dalla rabbia , figlio anche...