13. 𝐅𝐄𝐒𝐓𝐀 𝐌𝐀𝐓𝐑𝐈𝐌𝐎𝐍𝐈𝐎

3.8K 53 6
                                    

Dopo le foto , erano già le 21 di sera , ci recammo al ristorante . Dopo già c'erano tutti gli invitati .

<<signori e signore , accogliamo con un caloroso applauso I nostri sposi Ciro e Soleee>> Ciro mi prese per mano e fecimo l'entrata tra le scintille di luce e fuoco .

Accolti dall'applauso di tutti mi bacio.
Inziammo all'estero, dove c'era il giardino e la piscina con dei banchetti facendo l'aperitivo e finito questo ci recammo nella sala .

<<13 maggio 2023, ed è qui che accogliamo i nostri sposiii su le maniiii>> entrammo in sala percorrendo un lungo corridoio tra i tavoli e andammo a sederci nei nostri posti .


<<t stai divertend?>> mi chiese Ciro <<un sacco>> dico sorridendo ed era vero, non mi sarei mai aspettata una giornata così.

Vedo arrivare delle persone che non conosco al tavolo che subito salutano Ciro <<ciauu Cirù>> dice un ragazzo biondo con gli occhi azzurri  <<fratm>> dice Cido alzandosi e saluando prima lui e poi tutti gli altri.

c'erano anche uno con I capelli rossicci che faceva molto ridere e un altro un po robusto che sembrava scontroso e poi uno con I capelli un po più lunghi sembrava tipo un cantate rep ahhaha.

<<Cirù e che faje non cià present a sta bell guaglion>> dice il rossiccio ridendo e dandogli una pacca sulla spalla ,allora decido di alzarmi e porgere la mano <<Sole piacere>> .

<<ma cre sta mano >>dice togliendo la mano e abbracciandomi  cosa che ricambio <<io so totò >> disse sorridendomi .

<<piacere io cardiotrap>> dice il cantate porgendomi che ricambio .<< iss e gaetano ma la chiamà o pirucchi >> dice Ciro e a quell'ultimo nome mi viene un sacco da ridere <<piacere eh>> dice il cosiddetto "pirucchio".

<<e io bellissima sono Pino piacere >> dice il biondino dandomi la mano cosa che ricambio  <<o Pinù non m rubà a muglierm >> disse Ciro serio ma con uno sguardo ironico .

<<guaglio ma ncià chiediamm sta cos?> disse totò facendomi inarcare le sorpaciaglia incuriosita .

<<ch cos?>> dico <<avit già chiavat?>> dice sempre totò facendo il segno e ridendo , facendomi arrosire.

<<no sto pazziann ahhaha ma nu Vas no? Daii p nuii>> Continua a questa affermazione io e Ciro ci guardiamo.

<<cre nun vi vulit vasà?>> dice Pino <<ma Vas jj a Sole eh>> a questa affermazione Ciro mi bacia .

<<guaglio facciamo na foto con gli sposi>> dice Cardiotrap. Facciamo la foto e poi se ne vanno . <<simpatici eh>> dico <<molto ahahha>> <<ma loro sono amici di?>>

<<del cacere>> <<ah ok>> e stato in carcere ? Bho vabbe poi glielo chiederò.  Finalmente arriva la prima portata ed erano già le 23 vabbe direi che faremo le 4 . Mangiamo. Finito il primo piatto . Era squisito

<<allora Sposi avete finito?>> chiede colui che stava per dare inizio alla vera e propria vesta .

<<si>> dico guardano Ciro <<e vnti ca ja>> disse ivitandoci ad andare al centro della pista


<< mio caro Ciro direi di accomodarti su questa sedia perché tuo fratello ti ha fatto una bellissima sorpresa >> Ciro si sedette ed io accanto a lui .

E dopo nenache 3 secondo arrivarono 4 brasiliane che gli si struscaivano addosso .

<<ma che fottuta sorpresa è Pietro >> dico gaurdolo e ridendolo cosa che fanno poi tutti altri compreso Ciro .

<<cre si gelus?>> mi sussurò all'orecchio <<no hahaha>> menti e Ciro infatti lo capì perché mi lanciò un sorriso .

Quando le brasiliane se ne andarono <<vabbuo ja ma mo faccim divertì pur a sposa no ? Che ne dite se lanciamo il buquet >> e tutte le ragazze in coro risposero di sì.

Raggiungendomi e si misero dietro  di me . <<e allora  .... 1 2 eeee... 3>> feci finta di lanciarlo.

<<ja allora era una prova pronte?>> e tutte urlarono di sì lo lanciai e lo prese Carmela .

Guardai prima le e poi Edo che si passava una mano sul viso e mi misi a ridere <<ti tocca eduà>> dissi .

<<benissimo allora adesso mia cara Sole e arrivato il momento della tanto attesa giaretta.  siediti qui e mio caro Ciro il memento è tutto tuo , vi ricordo una regola Ciro mani dietro la schiena Sole può solo alzare leggernente il vestito>> 

Ciro non perse tempo e la tolse sorridendomi e io mi misi a ridere .

<< vai Ciro lancia Ragazzi... Tutti quii >>
Tutti i ragazzi si misero dietro Ciro .<<sit pront ?>> urlò Ciro e tutti risposero di sì.

Ciro la lancia e va ad Edoardo <<fratm e destino >> disse Ciro dando ad Edo una pacca sulla spalla mentre tutti guardavamo Carmela ridere .

Ci divertimento tutta la serata, cantammo inoltre io dedicai a Ciro , "o saraccin'" visto che quella canzone lo rispecchiava .

Continuammo a mangiare, ballare e divertirci, tagliammo la torta e in cielo si spararono i fuochi d'artificio.

Edoardo e Cardiotrap ci dedicarono AMARE CHI FA MALE una canzone scritta da loro due per noi e praticamente rispecchiava tutta la nostra storia .

Cantammo tutti insieme c'sta o mar for' canzone che loro , tutti i ragazzi del carcere, mi insegnarono spiegandomi che loro la cantavano in carcere ed era la loro speranza lì dentro.

La cosa più bella fu il ballo nostro . Mio e di Ciro .

Lui mi afferò dai fianchi portandomi al centro della pista , mentre il avvolsi le mie braccia lungo il suo collo .

I nostri nasi si sfioravano, di quanto eravamo vicini si sentiva il battito accelerato dei nostri cuori .

Ciro si avvicinò al mio orecchio <<ti amo >> avevo sentito bene? Mi aveva detto ti amo ? E ora cosa avre dovuto rispondere.

Io-io non lo so se lo amo .

Ma quello che mi fa provare è indescrivibile.  I mille brividi, le scosse lungo al schiena .

<<anch'io Ciro Ricci >> e lui mi guardò come se non fosse vero quello che io dissi . <<over fai >> mi chiese infatti <<si... ma è un amore impossibile , un amore che farà male , che fa male Ciro>> dissi ripensando a quello che mi aveva fatto .

E ricevetti da lui un bacio che io ricambiai <<ormai simm insiem p semp e s chest e nammor impossibile farò e tutt p fall rendr possibile >> mi disse per poi darmi un bacio prima sulla guancia e poi sul collo .

E fu così che Ciro Ricci aveva un cuore ....

𝘈𝘔𝘈𝘙𝘌 𝘊𝘏𝘐 𝘍𝘈 𝘔𝘈𝘓𝘌 // 𝘊𝘐𝘙𝘖 𝘙𝘐𝘊𝘊𝘐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora