6. 𝐌𝐎 𝐌𝐌𝐄 𝐀 𝐒𝐏𝐔𝐒𝐀'

4.5K 65 3
                                    


Pov Sole

Mi sveglio con Ciro che mi accarezzava i capelli strana sta cosa prima mi ammazza di botte e ora bha ,Bipolare del cazzo .

<<buongiorno >> dico cercando di sembrare più gentile e calma possibile
<<buongiorno >>mi risponde.

Mi alzo per andare a prendere i vestiti ma mi ferma facendomi girare verso di lui <<ah Sole>>

<<che?>> gli dico <<vist ca ora cunusc a famigl mjj ," mo mme a spusà">> sgrano gli occhi , era una cosa impossibile io non mi sarei mai sposata con lui .

<<cosaaa??>> alzo di poco la voce  <<quello che hai sentito >> io mi metto a ridere  <<io non mi sposo con un coglione e non di certo con te >> non ero io quella pazza e di certo non mi sare sposata col mio nemico, rapitore, stupratore .

<<comm cazz me chiammtt >> dice avvicinandosi a me con occhi da pazzo e prendendomi dal collo e sbattendomi contro l'armadio

<<coglione perchè questo sei>> cercò di sembrare più forte possibile anche se ero sicura che da un momento all'altro sarei crollata .

<<jj magg rutt o cazz cu te ma purtà riscpiett eh capit >> dice tarandimi uno schiaffo, non sentivo nenache più il dolore degli schiffi .

<<e mo vai a preparati perché tra due settimane ci sposiamo e devi scegliere l'abito , vai con Rosa Carmela e Maria>> mi disse lascio la presa dal collo e spingendosi verso il bagno e per poco non caddi .

<<due settimane??>> ma stiamo scherzando .

Non mi risponde, esce e se ne va sbattendo la porta. Prendo i vestiti dall'armadio e vado in bagno , e mi metto a farmi una doccia calda.

Perché tutte a me ? Perché? Devo sposarmi con una persona che non amo, con il mio più grande nemico, e sopratutto tra due settimane e penso proprio che neanche i miei ci saranno.

Ma io cosò fatto di male per meritarmi tutto questo ?

Io non centro niente con mio padre lui e un camorrista io no assolutamente, ho sempre odiato questa vita di merda e ora per colpa sua mi ci ritrovo io .

Rosa è un po nella mia stessa situazione perché anche lei non ha mai accettato questa vita ma per non deludere il padre deve fare così anche lei ha 17 anni e se entro 18 non troverà un fidanzato sarà costretta a sposarsi con uno .

nel mentre
Mi trucco un po e piastro i capelli e poi metto questo :

Vado giù e c'erano Rosa Carmela e Maria che mi aspettavano <<prontaaa?>><<si>> dico triste perché non avrei mai pensato di sposasarmi a 17 anni soprattutto con un Ricci

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Vado giù e c'erano Rosa Carmela e Maria che mi aspettavano
<<prontaaa?>>
<<si>> dico triste perché non avrei mai pensato di sposasarmi a 17 anni soprattutto con un Ricci.

Arriviamo in un atelier ,il più lussuoso di tutta Napoli credo. ci manca pure , del resto si sposava il figlio del boss .

<<salve >> salutai cordialmente entrando dentro seguita dalle ragazze.
<<ciao ragazzi ditemi>> si avvicinò una signora penso sulla trentina di anni .

𝘈𝘔𝘈𝘙𝘌 𝘊𝘏𝘐 𝘍𝘈 𝘔𝘈𝘓𝘌 // 𝘊𝘐𝘙𝘖 𝘙𝘐𝘊𝘊𝘐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora