capitolo 1

196 18 9
                                    

Povs Elisabeth
Ok , ciao , mi devo presentare credo ..
Mi chiamo Elisabeth Williams , vivo in Italia e vado alla scuola di magia e stregoneria di Torrebruma. Il perché ho il nome straniero ?? Bhe .. mio padre è di origine inglese e si è sposato con mia madre di origine italiana .. insomma .. lunga storia .. fatto sta che sono purosangue. Ora come ora sono sul treno per andare alla mia scuola .. finalmente rivedo i miei vecchi amici.. Riccardo , Luca e la mia migliore amica Arianna ..
A: lilibeth .. quanto tempo ..
E: mi sei mancata anche tu ...
R: Elisabeth ..
E: Riccardo .. lukiiiii
L: ciao stronza ..
E: non mi va di rivedere le altre casate .. sono stupide ..
R: per una volta siamo d'accordo.. i cervomatto poi .. loro sono odiosi ..
Mi sa che vi devo qualche spiegazione.. allora nella mia scuola ci sono quattro casate : cervomatto , lestapiuma , forteguscio e scorpioscuro . Io e i miei amici siamo scorpioscuro.
Con lukino abbiamo un rapporto di amicizia enorme , ci diamo consigli a vicenda e ci sosteniamo , con ari .. bhe .. che dire .. siamo sorelle separate dalla nascita e con Riccardo .. non abbiamo un bel rapporto ma ci copriamo le spalle a vicenda sempre ..
Siamo tutti purosangue , anche perché i mezzo e i nati babbani sono leggermente inferiori , detto tra noi ..
Io e Riccardo siamo i leader della nostra casata , nessuno è al di sopra di noi li dentro .. diciamo che sappiamo tenerci testa ..
A: non mi va di rivedere il preside .. è così vecchio e snob ..
L: sarà anche vecchio e snob ma ti ricordo che è il secondo mago più potente al mondo dopo il preside di Hogwarts..
R: resta un vecchio fra ..
L: non lo metto in dubbio .. avrà quanti .. 200 anni ?
E: e il resto .. scendiamo va ..
Scendemmo e arrivammo nella salone delle riunioni e del pranzo .. e lì il nostro preside iniziò il discorso di inizio anno e lo smistamento per quelli più piccoli .. già .. noi siamo al settimo anno .. ovvero l'ultimo ..
P: silenzio perfavore. Benvenuti ai ragazzi del primo anno e bentornati ai ragazzi degli anni precedenti .. inizia un nuovo anno scolastico , mi aspetto da voi serietà , disciplina, obbedienza e onestà .. per non parlare dello studio .. ricordatevi che tutti voi sarete dei grandi maghi un giorno . Vorrei augurare buon ultimo anno scolastico a quelli del settimo anno e buon primo anno scolastico a quelli del primo anno . Voglio ricordarvi che domani inizieranno le lezioni e che a breve anche i corsi extra curriculari . La disposizione delle camere sarà appesa in bacheca . All' interno delle camere troverete l'orario delle lezioni . Spero sia tutto chiaro .. ed ora che inizi lo smistamento.. dove andrete a finire .. cervomatto ? Forteguscio? Lestapiuma? O scorpioscuro ? Sono curioso di vedere come sarete smistati .. che inizi lo smistamento!
R: sempre il solito..
L: non cambia mai ..
Ad un certo punto sentimmo un boato. Un esplosione. Tutti quanti ci ritrovammo a terra . Impolverati. Con calcinacci e pezzi di muro sopra i tavoli e sedie . Dopo un po' alzai la testa .. vidi Riccardo accanto a me ..
E: Riccardo .. Riccardo ..
R: che è stato .. Elisabeth stai bene ?
E: io si credo , tu ?
R: anche io .. cerca ari io cerco Luke .. ah ..
E: che hai ?
R: il polso ..
E: storto o rotto ?
R: lo muovo quindi penso storto .. LUCAAA!
L: sono qui fra ..
E: come stai ?
L: qualche livido ..
A: eccomi .. anche io sto bene
R: bene ..
P: tutti fuori .. tutti fuori .. la scuola cade a pezzi .. tutti fuori ..
E: andiamo .. ah ..
L: che hai ?
E: la spalla ..
R: ragazzi fuori di qua ..
Uscimmo tutti nel giardino .. alcuni professori altri alunni.. non importava la casata . Eravamo tutti mischiati ..
R: ti fa male ?
E: non molto .. a te ?
R: sopportabile ..
Passarono alcune ore . Molti feriti , altri morti tra cui anche professori e guardiani .
P: restate tutti calmi
L: come può dire una cosa del genere , c'è caduta la scuola addosso ..
A: idiota ..
Passò circa mezza giornata dall' accaduto e noi eravamo ancora fuori nel giardino ..
L: ma te lilibeth come stai ?
E: penso sia stato un attacco di panico dove mi si è irrigidito tutto .. ora sta passando ..
R: eccomi .. mi hanno fasciato il polso ..
A:bhe .. buon inizio anno scolastico ..
L: direi che ce l'ha tirata il preside..
P: attenzione ragazzi .. fortunatamente chi è qui sta bene . I vostri bagagli sono ancora al cancello . La scuola è stata distrutta. Ho chiesto ospitalità al preside silente della scuola di Hogwarts, in Inghilterra. Andremo lì per il resto dell'anno . I vostri bagagli sono già lì . Andate a prendere le carrozze così andremo alla scuola ospitante ..
A: quindi ultimo anno ad Hogwarts..
R: non capisco perché con la magia non ristrutturano questa ..
E: bha ..
L: andiamo va .. dio che mal di testa ..
A: si ?
L: si .. sono allergico alla polvere ti ricordo ..
R: povero luki ..
E: andiamo ..
Dopo un lungo viaggio arrivammo alla scuola di Hogwarts ..




slytherin sexDove le storie prendono vita. Scoprilo ora