capitolo 20

66 8 4
                                    

Povs Elisabeth
Le mie mani andarono a palpare il pacco di Draco facendolo andare su tutti i giri ..
D: mmm ..
E: lasciati andare ..
Iniziò a masturbarmi . Con il pollice stuzzicò il mio bottoncino facendomi venire tutti i brividi lungo la schiena . Poi infilò un dito e lì buttai la testa all'indietro..
E: aaaah ..
D: mmm .. come siamo bagnate qui ..
E: mm .. continua..
Draco mi prese di peso e mi fece sdraiare sul divano per gli ospiti posto affianco alla scrivania ..
E: mm ..
Dissi quando Draco mise un secondo dito ...
D: toglili.. ti prego ..
Disse mordendosi il labbro ..
Li slacciai la cintura e con molta calma e cura gli tolsi i pantaloni ..
La mia mano sfiorò il membro di Draco al quale tocco sospirò affannosamente..
D: togli anche i boxer .. non ce la faccio più .. ti voglio attorno al mio cazzo ..
Tolsi anche i boxer. Feci smettere le mani di Draco dentro di me . Mi alzai dal divano e feci sedere Draco .
Strusciai le mie mani lungo il suo corpo ormai uomo e andai posizionarmi in mezzo alle sue gambe . Lo presi con una mano e andai avanti e indietro .. poi lo misi in bocca e lì sentii Draco ansimare forte ..
Draco mi fece alzare da terra e mi mise seduta sopra di lui ..
D: pronta ?
E: con te .. sempre ..
Mise il suo membro al mio interno e spinse i suoi fianchi verso l'alto ..
E : d - Draco .. ah ..
Diede delle spinte molto profonde .. poggiò la sua testa nell'incavo del mio collo ..
E: d-draco .. io ..
D: resisti ancora ..
E: ma poi debbiamo uscire da qui .. come faccio ..
D: ci smaterializziamo a casa tua ..
E: mmm ..
D: ora concentrati qui .. e resisti .. fallo per me .. oh ..
Sentii le sue spinte sempre più irregolari e lì iniziai io ..
Presi un ritmo tutto mio ma che fece impazzire Draco . Iniziai a saltellare sopra di lui sempre più forte .. fino a farlo dimenare sotto di me ..
D: oh .. cazzo .. così .. vieni ..
Poco dopo venni e con me anche Draco .. senza sfilarmi da lui poggiai la mia testa sulla sua spalla ..
D: mm ..
Disse gemendo di dolore ..
E: che hai ..
D: te l'ho detto .. non fare pressione sulle spalle ..
E: ma perché .. cos'hai fatto per ridurti così ..
D: sto lavorando da circa un mese sopra una nuova pozione . Lavorandoci sto tutti i giorni seduto e piegato sul tavolo per vedere il calderone perciò ..
E: perciò sei così teso ..
D: si ..
E: che ore fai in ufficio la sera ..
D: undici e mezza per poi riniziare la mattina dopo alle sei ..
E: e lì che lo stress si accumula giusto ?
D: già ..
E: ci smaterializziamo in camera mia ?
D: fammi strada ..
Prese il mio braccio ed i vestiti e insieme ci smaterializzammo in camera ..
D: bella stanza ..
E: grazie .. vieni qui .. dissi facendo un movimento ripetuto di due volte con la mano sul letto..
Ci distendemmo sotto al piumino color bianco ..
D: continui a tremare ..
E: già ..
D: vieni qui ..
Mi prese e con una sua gamba bloccò le mie ..
Dopo un po' lo feci girare a pancia sotto ..
D: perché ?
E: ora vedrai .. salii sopra al suo culo e le mie mani andarono a massaggiarlo ..
D: ah .. che bello ..
E: rilassati ..
D: ah .. fai piano li .. mi fa male ..
E: sarò leggera ..
D: grazie ...
E: di nulla .. mmm .. già .. devo avvertire che non sarò presente all'allenamento oggi pomeriggio ..
D: pensaci tra un po' ..
E: e devo anche avvertire la massaggiatrice di non venire questo venerdì .. oooh ...
D: come mai massaggiatrice ?
E: è una mia amica e di solito viene ogni venerdì .. potresti farti massaggiare da lei stasera ..
D: no ..
E: perché ?
D: voglio te stasera ..
Ci addormentammo insieme fino alle sei del pomeriggio ..
Quando mi svegliai Draco non c'era ..
Lo andai a cercare per tutta casa ma di lui nessuna ombra .. solo un biglietto sul tavolo ..

Ben svegliata milady , se stai leggendo significa che non sono ancora tornato , sono andato a fare delle compere , torno nel giro di un ora ..
Ti amo

DLM

Chissà cos'era andato a comprare ..
In effetti nel giro di quaranta minuti tornò a casa ..
E: ehi ..
D: eccomi ..
E: dove sei stato ?
D: compere varie ..
E: e..
D: niente di che .. non ho trovato nulla ..
E: mm .. tra poco è ora di cena .. che si fa ?
D: ti prepari e usciamo.
E: in che senso ?
D: vestiti elegante .. io sono già andato a prendere i miei vestiti in hotel ..
E: oddio .. e che mi metto ..
D: vedi tu ..
E: me lo dici così ?! Con nonchalance?
D: già ..
E: ma devo prepararmi e docciarmi .. e ..
D: allora vai .. la cena è alle otto e mezza .. penso che in un oretta e un quarto tu ce la faccia ..
E: corro ..
Corsi per le scale e mi precipitai in doccia ..
Uscii e poi iniziai a frugare nell'armadio ..
Dio che mi metto ..
Uscii da camera con ancora indosso l'accappatoio..
Scesi le scale e andai da Draco ..
E: due cose ..
D: dimmi ..
E: una è che stasera dormi qui . La seconda è una domanda ..
D: dimmi .
E: elegante quanto ?
D: tanto ..
E: ok .. corro ..
Decisi di potare per un vestito nero classico ma che faceva la sua figura

Scesi le scale e vidi Draco in smoking nero che si stava sistemando il papillon

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scesi le scale e vidi Draco in smoking nero che si stava sistemando il papillon ..
E: faccio io ..
Draco alzò la testa e si mise dritto in modo da lasciarmi lavorare ..
E: fatto ..
D: grazie .. sei stupenda ..
E: grazie
Dissi arrossendo un po' ..
D: andiamo ?
E: si andiamo ..
Ci smaterializzammo nel ristorante il quale era totalmente vuoto ..
E: non c'è nessuno ..
D: volevo così ..
E: mm .. come mai ..
D: volevo stare solo con te ..
La cena passò molto lentamente, ma era rilassante , era da tanto che non passavo una bella serata ..
D: voglio portarti in un posto .. vieni ..
Disse porgendomi la mano ..
In un batter d'occhio ci ritrovammo sulla torre di astronomia ad Hogwarts ..
E: Hogwarts .. quanto tempo ..
D: già .. ne è passato un po' ..
E: ma come facciamo ad essere qui ?
D: ho chiesto a silente il permesso ..
E: e lui te lo ha dato ..
D: già ..
Andai cauta , avendo i tacchi verso la ringhiera .. guardai le stelle e come un film la mia testa mi fece rivivere quell'anno meraviglioso..
Il colpo di tosse di Draco mi fece tornare alla realtà e mi fece girare verso di lui ..
Lo vidi in ginocchio davanti a me ..
D: abbiamo iniziato qui .. ci siamo detti arrivederci qui .. ed ora ti chiedo , proprio qui .. Elisabeth Williams .. vuoi sposarmi ..
E: s-si .. si, si, si ..
Mi accovacciai verso Draco e lo abbracciai facendogli perdere l'equilibrio..
D: dammi la mano ..
E: quale ..
D: la sinistra ..
E: g-giusto ..
Dissi tremando e non capendo nulla ..
Draco mi mise al dito l'anello

 Draco mi mise al dito l'anello

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E che dire .. un anno dopo ci siamo sposati ..
































Fine , spero vi sia piaciuta , stasera verso le 22 nuova storia sul profilo
"Brother's friend" andate al leggerla ..

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 05, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

slytherin sexDove le storie prendono vita. Scoprilo ora