capitolo 4

65 13 14
                                    

Povs Elisabeth
La mattina dopo mi ritrovai sul mio letto . Come ci ero finita lì ? Mi ero addormentata su ..
Ah .. Malfoy .. di sicuro è stato lui a portami qui .. mi preparai con la mia nuova divisa serpeverde e andai in sala grande. Davanti al portone mi bloccai . Come se ci fosse una parete davanti a me ..
Sentii dei passi dietro di me . Poi un fiato caldo vicino all'orecchio ..
D: qui è sicuro.
E: Malfoy ..
Lo guardai in segno di risposte..
D: vieni a colazione o resti lì imbambolata .. disse metre si andava a sedere al tavolo . Lo seguii e mi misi davanti a lui ..
Nessuno dei due parlava .. o almeno non con le parole .. i nostri sguardi dicevano tutto come non dicevano niente .. erano da interpretare .. i suoi occhi erano bellissimi .. color ghiaccio .. profondi .. ti ci perdevi dentro ..
E: ieri sera sei stato tu a por..
D: si , ti ho portato in camera .. si congelava là fuori ..
E: grazie .. ehm .. ti pregherei di non farne parola con nessuno .. se per te non è un problema ..
D: tranquilla .. quello che si fa li .. resta lì ..
E: bene ..
A: buongiorno ..
E: ari .. ciao .. come è andata la notte ?
A: bene .. Astoria dorme come un ghiro .. perciò bene .. e a te ?
E: bene ..
Dissi guardando prima Draco e poi tornando con lo sguardo ad ari..
Nel frangente arriva anche Blaise , Luki , Riccardo e Astoria..
B: buongiorno ..
L: ciao a tutti ..
As: non potevi svegliarmi ?
A: dormivi bene ..
As: aaaa.. sono in ritardo ..
R: per cosa.
As: le lezioni no ?
R: arriverai in ritardo.
As: il primo giorno anche no ..
R: fai tu ..
Luca andò a sedersi vicino a me .. e a bassa voce mi disse ..
L: non ti sembra che Richy sia perso in Astoria ?
A quella frase io risi soffocando il mio sorriso con una mano ..
A: secondo me è innamorato..
E: lui innamorato .. nah .. vi ricordo che è sempre lui ..
L: sarà..
E: vado a lezione .. ci troviamo lì ..
R: già vai Elisabeth ? Vuoi diventare una lestapiuma o corvonero come si chiamano qui ?
E: no . Ma almeno un po' di sale in zucca io ce l'ho al contrario di te Riccardo . Ci vediamo a lezione .. dissi andando..
Entrai in aula di pozioni e mi sedetti in ultima fila ..
Pian piano l'aula si riempì e lì finì la pace ..
Malfoy arrivò. Mi fissò. Venne verso di me. Si sedette accanto a me. Posizionò i libri e le pergamene. E mi guardò.
D: come mai te ne sei andata ?
E: la mattina mi piace stare in santa pace e in silenzio..
D: mm .. capisco .. senti .. stasera c'è una festa in sala comune .. verrai ?
E: certo .. mi farà bene bere un po'..
D: attenta a non ubriacarti Williams..
E: per tua informazione reggo molto l'alcol .. Malfoy ..
D: e la pressione la reggi?
E: dipende dai casi ..
Dissi andando a incrociare il suo sguardo ..
D: e dai ..
E: fammi la domanda .. forza ..
D: sei vergine ?
E: secondo te ?
D: mm .. se vuoi posso scoprirlo ..
E: e come ..
Dissi ancora più piano. Intanto il professor Piton stava spiegando la lezione..
D: lo vedrai ..
Dopo un po' sentii una mano strofinarsi lungo la mia coscia . Poi l'indice e il medio scostarono le mutandine e si appoggiarono sul mio clitoride
Draco si avvicinò all'orecchio ..
D: non fiatare ..
Lo guardai e dissi si con la testa ..
D: bene.
Iniziò a muovere le dita molto velocemente..
Per trattenermi mi morsi il labbro inferiore cosa che fece impazzire Malfoy..
Il mio respiro si fece più pesante .
Poi successe . Mise un dito al mio interno .
E: mm ..
D: ssh .. o ti sentiranno ..
Lo guardai con occhi che chiedevano di lui . Del suo tocco. Del suo sguardo.
Mise all' interno un secondo dito .. cazzo .. stavo per scoppiare.. ma volevo di più .. volevo gemere dal piacere
E: professore posso andare un attimo fuori .. non mi sento bene ..
Pp: vada.
Feci l'occhiolino a Malfoy e uscii ..
Poco dopo eccolo arrivare ..
D: vieni con me ..
Andammo nel bagno e lì ricominciò con le sue dita ..
E: ah .. si .. lì .. mmm .. continua ..
D: e chi ha detto che voglio fermarmi ..
Andò più veloce . Poi mi tolse la gonna con le mutandine al seguito . Si accovacciò e iniziò con la lingua ..
Presi i suoi capelli con una mano e buttai la testa all'indietro chiudendo gli occhi.
Poco dopo venni e Malfoy prese tutti i miei succhi.
Tornò su di me e mi palpò un po' il seno ..
Io gli toccai il petto . Scesi in po' più giù. Slacciai la cintura , poi i pantaloni e infine gli abbassai i boxer. Presi il suo membro in mano al quale tocco lui rabbrividì.
D: cazzo ..
Lo palpai un po' . Poi mi accovacciai. Presi il suo membro e me lo misi in bocca. Iniziai ad andare su e  giù leccando la punta con la lingua .
Draco mise una sua mano sui miei capelli . Li attorcigliò ad essa e mi spinse più in profondità fino a toccare la mia gola con la punta . Venne dopo pochi minuti . Si rivestì ed io mi sistemai ..
D: ci vediamo tra .. un attimo a lezione ..
E: allora Malfoy .. sono vergine ?
D: cazzo .. mi farai impazzire Williams ..
E: a dopo ..
Rientrai in classe e poco dopo anche lui. La mattinata seguì il suo corso con tutte le lezioni ..

slytherin sexDove le storie prendono vita. Scoprilo ora