Povs Elisabeth
I giorni a Villa Malfoy passarono in fretta , infatti io e Draco siamo già sul treno per il ritorno .
Vedo Draco chiudere gli occhi per un secondo per poi riaprirli .
E: stanco ?
D: ho un leggero mal di testa , c'è troppa confusione ..
E: vieni qui ..
Dissi poggiando le mie mani sulle mie gambe ..
Draco capì e si stese sul restante divanetto e poggiò la testa su di esse ..
E: meglio disteso ?
D: si ..
E: dormi pure .. ti sveglio io quando siamo vicini ..
D: d'accordo .. notte Beth ..
E: notte amore ..
Il viaggio lo passai guardando il finestrino o pensando a Draco mentre gli toccavo i capelli . Al suo risveglio mi ucciderà .. glieli ho struffati tutti ..
X: il treno sta per arrivare alla fine della corsa ..
E: Draco ..
Dissi muovendolo un po' ..
E: Draco .. amore .. siamo arrivati ..
D: di già ?
E: si ..
D: mmmm ...
Mugolò quando si rimise seduto ..
E: aspetta ..
Gli montai a cavalcioni . Alzai le mani e gliele misi sui capelli .
D: che fai ?? Non toccare il ciuffo ..
E: ehm .. vedi .. li ho struffati mentre dormivi ..
D: tu hai fatto cosa ?!!!
E: erano morbidi ..
Dissi facendomi piccolina ..
D: sistema .. ti prego ..
Iniziai a metterli decentemente ..
E: sei arrabbiato con me ??
Dissi facendo la voce di una bimba ..
D: no .. ma sappi che dopo ti punirò per ciò che hai fatto ..
E: punirmi come ?!
D: facendoti urlare il mio nome .. milady ..
E: mmm ..
D: andiamo .. voglio andare in camera al più presto ..
Disse alzandosi
E: con o senza di me ?
Dissi poggiando le mie mani sul suo petto ..
D: ovviamente con ..
Prendemmo la barchetta e arrivammo ad Hogwarts. Rientrammo in camera di Draco e con una mano mi intrappolò tra la porta e lui ..
D: sei mia.
Iniziò a darmi baci ruenti in ogni centimetro di pelle libera dai vestiti ..
E: Draco .. ah ..
Mi palpò il seno per poi prendermi in braccio . Mi portò fino al bagno . Li mi poggiò sul lavandino . Aprì il getto della vasca e venne verso di me . Mi tolse il golfino , la maglia , il reggiseno . Nel mentre io sbottonai bottone per bottone della sua camicia e gliela tolsi . Abbassai le mani e slacciai la cintura facendola uscire da tutti e cinque i passanti del pantalone .
Draco mi fece alzare e mi tolse il pantalone. Iniziò a scendere sempre più giù . Mi accarezzò la gambe destra dall' alto verso il basso e con l'altra mano mi resse il bacino palpandomi il culo . Con la mano tornò su verso le mie mutandine e con un rapido gesto le buttò giù. Con il pollice mi stuzzicò il mio punto debole tanto da farmi gemere di piacere sotto il suo tocco ..
E: oh .. Draco .. ah .. così .. mmm ..
Draco mi guardò dal basso e quando stavo per venire tolse la sua magica mano da me .
E: che cazzo fai ?
D: ti punisco.
E: e..
D: entriamo in vasca ..
Entrai in vasca e Draco mi fece appoggiare sul suo petto .. restammo senza fare nulla per circa una mezz'oretta ..
Sentii il fiato di Draco sul mio collo ..
D: ti ho punito abbastanza ..
Disse con voce roca . Iniziò a darmi baci da dietro l'orecchio fino alla fine della spalla.
E: non mi punirai di nuovo vero ?
D: no .. rilassati .. ora ..
Mi girai e misi le mie gambe attorno al suo busto ..
E: mmm ..
D: siamo eccitate in acqua calda vedo ..
Disse per poi far scivolare una noce di bagno schiuma giù per la mia schiena. A quel gesto mi vennero i brividi e inarcai un po' la schiena. Draco mi spalmò il sapone su di essa andandosi a concentrare sul mio sedere .
D: così sodo ..
E: mmm ..
La sua mano scivolò sulla mia entrata. Infilò un dito all'interno come inizio. Poi ce ne mise un secondo , e poi un terzo. Mi prese e mi alzò leggermente da lui . Mi penetrò con tutta la sua lunghezza.
E: aaaah .. d..dra..co ..
D: oh sì ..
Mi mossi anche io in modo da andare più veloce ..
D: oh .. oh .. così .. oh ..
Disse per poi buttare la testa all'indietro poggiandola sul bordo della vasca ..
D: vieni per me..
E: ah ..
Dopo circa due minuti venni con la testa poggiata alla sua spalla. Lui venne a ruota dopo di me ..
D: ci voleva ..
E: già ..
D: ora laviamoci e andiamo a dormire ..
E: si .. mi sta prendendo freddo ..
Draco lavò me ed io lui . Le sue mani vagavano sul mio corpo andando a togliere tutte le ansie e preoccupazioni di questo periodo.
Draco uscì per primo . Prese l'asciugamano . Lo poggiò sul lavandino. Prese me in braccio . Mi mise in piedi e mi avvolse intorno al corpo l'asciugamano.
E: grazie ..
D: di nulla amore.. il pigiama dove lo hai ?
E: in baule , non so dove .
Quando draco tornò aveva una maglietta serpeverde in mano ..
D: metti questa .. non ho voglia di stare a cercare un pigiama ..
E: grazie ..
Misi la sua maglia che faceva da vestito e andai anche io in camera .
D: sotto il piumone ?
E: siii , sono stanchissima..
Draco entrò nelle coperte ed io subito dopo di lui . Devo dire che faceva molto freddo ..
E: Draco .. mi coccoli ?
D: certo amore ..
Draco iniziò a passare le sue dita tra i miei capelli facendomi chiudere gli occhi ..
D: andiamo a letto milady ..
E: mmm .. notte milord ..
D: notte amore ..