Povs Elisabeth
Siamo sul treno per andare dai genitori di Draco . Non vi nego che sono molto agitata, spero di fare una buona impressione. Nel frangente che sono in treno sono seduta dal alto del finestrino dove guardò le gocce di pioggia fare a gara a chi arriva prima alla fine del finestrino. Durante questi giorni ho comprato due bellissimi abiti da indossare per natale e capodanno. Draco ha detto che sono adeguati e sinceramente anche a me piacciono molto . Ma il mio pensiero torna sempre lì. I genitori di Draco . Chissà come erano . Mi aspetto dei tipi come la mia famiglia : padre freddo e madre che non si può opporre . Spero vivamente che non siamo come me li immagino . A risvegliarmi dai miei pensieri fu Draco ..
D: a che pensa la mia milady ?
E: nulla .. tranquillo..
Dissi guardandolo negli occhi ..
D: non ci credo . I tuoi occhi parlano . Pensi a il dopo di questa giornata ?
E: si ..
D: anche io .. non ti nascondo che ho paura a portati davanti a mio padre ..
E: mi farà del male ?
D: assolutamente no , non si permetterebbe mai ..
E: allora ti farebbe del male ?
D: non se in presenza c'è un ospite ..
E: capito .. ehm .. che tipo è ?
D: difficile da spiegare , meglio se lo conosci di persona ..
E: mmm .. mentre tua madre ?
D: con un cuore immenso ..
E: che bella ..
D: già .. comunque siamo arrivati .. dobbiamo scendere ..
E: oddio ..
D: andrai benissimo ..
E: s-si ..
D: ecco l'autista , dopo di te ..
E: grazie ..
Dopo un ora di macchina arrivammo davanti ad un cancello enorme . Il viale era circondato da due lunghe siepi innevate . Alla fine del viale uno spiazzo dove la macchina si fermò . Scendemmo . Davanti a me un enorme giardino tutto bianco . In dosso avevo un vestito nero con sopra un cappotto color panna, un tacco nero con una calza altrettanto nera .
D: arreggiti a me che potresti cadere , c'è un po' di ghiaccio ..
E: ok ..
Mi prese a braccetto ed entrammo nella casa .
D: benvenuta al Malfoy Manor..
E: è bellissima ..
D: vieni , andiamo a scaldarci in salotto ..
Percorremmo enormi corridoi fino ad arrivare davanti ad una porta chiusa ..
D: ci sono i miei di là .. pronta ?
E: penso di sì ..
D: allora andiamo ..
Aprì la porta e subito una grande stanza con addobbi natalizi dorati , il camino , due divani e quattro poltrone , un tavolino al centro e un tappeto molto ricamato mi si presentò.
X: caro .. bentornato a casa ..
Fatto buon viaggio ?
Disse la signora vestita tutta di nero e argento che si stava avvicinando a noi ..
D: si madre .. un po' confusionario come al solito .. vi presento Elisabeth .. Elisabeth ti presento mia madre ..
X: ciao cara , piacere Narcissa ..
E: piacere mio signora ...
D: papà ? Dov'è ?
N: è dovuto correre al ministero per un affare importante .. torna per pranzo .. intanto fagli vedere la casa e la sua stanza ..
D: certamente madre .. Elisabeth andiamo ?
E: certo ..
Draco mi portò a fare il giro della casa..
D: fuori ci andiamo nel pomeriggio se ti va , ora sta nevicando ..
E: d'accordo..
D: questa è la tua camera .. nella stanza accanto ci sono io .. ma tanto sappiamo già che useremo solo una delle due ..
E: già ..
Mi fece vedere la stanza . Era molto bella . Grandi mobili scuri , letto a baldacchino nero e verde , una piccola cassettiera e un mobile dove truccarsi .. poi nell'altra stanza c'era il bagno con vasca e doccia in marmo nero . Draco andò dietro di me e mi appoggiò il suo membro ..
D: mm ..
Disse dandomi baci sul collo ..
D: che ne dici se proviamo il letto ..
E: fammi strada ..
Draco mi prese in braccio e mi portò fino al letto . Mi fece distendere . Mi tolse il vestito . Poi passò all'intimo . Dopo un bacio passionale sulle labbra scese fino al seno . Lo palpò . Lo leccò . Morse delicatamente il capezzolo. Lo succhiò.
D: come siamo eccitate oggi ..
E: mmm .. si .. però vedo che anche tu non scherzi ..
Dissi andando a palpare il suo membro da sopra i pantaloni ..
D: cazzo .. toglili ..
Ribaltai la situazione e gli tolsi sia pantaloni che boxer ..
D: ora fa ciò che devi fare ..
Mi abbassai e glielo maneggiai un po'..
D: oh .. si .. così ..
Poi lo misi in bocca fino in fondo ..
D: ah .. si .. brava la mia troia .. così .. solo per me .. ah ..
Andai più veloce e vidi Draco buttare la testa all'indietro chiudendo gli occhi e stringendo i pugni ..
Quando sentii che stava per arrivare mi staccai da lui e lo misi dentro di me ..
D: oh ..
Mi mise sotto di lui e iniziò a scoparmi duramente..
D: così calda ..
E: dra .. co .. sto per .. ah ..
D: vieni.
Poco dopo venni aprendo la bocca durante un nostro bacio ..
Draco venne dopo di me .. ci stendemmo sul letto e lui mi prese tra le sue braccia ..
D: tra poco dobbiamo scendere per il pranzo ..
E: come ?
D: in che senso ?
E: non penso di riuscire a camminare ..
D: uhuh .. vittoria ..
E: smettila .. ti va un bagno caldo insieme ?
D: e me lo chiedi ...certo ..