capitolo 19

43 8 5
                                    

Povs Elisabeth
Finita la seconda riunione vado alla stanza numero 7 del quarto piano . Lì, entro e mi siedo al mio posto . Pian piano capi di tutto il mondo entrano dalla porta o direttamente dal camino e prendono posto . Davanti a me c'è un posto vuoto che ben presto si riempie con una persona . Inizialmente non faccio caso a chi ho davanti fino a quando costui non interviene ..
X: .. potremmo usare la polisucco .. in quel reange di tempo gli aurors potrebbero farcela ..

Quella voce . Quella dannatissima voce . Scatto verso la persona che ho davanti . Lo vedo . È lui .
Come io incrocio il suo sguardo glaciale lui incrocia il mio . Per un attimo entrambi rimaniamo stupiti e allo stesso tempo esterrefatti.

Y: Williams lei cosa ne pensa , i suoi ragazzi sarebbero in grado di farcela ?
E: dipende da quanto dura la pozione ..
Dissi guardando colui che stava davanti a me ..
D: dura circa quaranta minuti ..
E: allora si , potrebbero farcela ..
Nessuno dei due toglieva lo sguardo dall'altro ..
La riunione andò avanti fino a quando non sentii qualcosa toccarmi il mio bacino .. abbassai lo sguardo. Lo alzai. Guardai Malfoy difronte a me . Mi fece un ghigno . Il suo ghigno . Quello che mi era mancato per tutto quel tempo ..
Misi la mano sotto al tavolo e posizionai il suo piede alla mia entrata . Iniziò a muoverlo . Io iniziai a mordermi il labbro per non gemere. Andò sempre più veloce . Con uno sguardo mi fece capire che dovevo stare in silenzio. Più semplice a dirsi che a farsi . Era una tortura ..
Finalmente la riunione finì e tutti iniziarono ad andare via ..
E: signor Malfoy , posso parlare con lei nel mio ufficio ..
Dissi per non destare sospetti ..
D: certamente , mi faccia strada ..
Arrivammo senza dire una parola nel mio ufficio .. lo feci entrare e chiusi la porta a chiave subito dopo ..
E: capo pozionista inglese quindi ..
D: capo amministrativo aurors .. ne hai fatta di strada ..
E: anche tu ..
Dissi mentre feci un passo verso di lui ..
D: bell'ufficio .. come sei arrivata a ciò ..
E: ho salvato la vita al mio ex capo ..
D: wow.
E: e te ..
D: ho creato la pozione più potente al mondo al tempo d'oggi ..
E: wow .. sei sempre stato bravissimo a pozioni ..
D: modestamente ..
Disse mentre fece un altro passo verso di me ..
E: dove alloggi ?
D: l'hotel difronte .. sto qui per cinque giorni ..
E: capito .. quindi ci vedremo anche domani ..
D: quanto pare il destino ci fa reincontrare .. sei andata avanti dopo n-noi ..
E: non sono stata più con nessuno .. e te .. sposato ? Ricordo che i tuoi volevano il matrimonio ..
D: e invece ancora single dopo di te ..
Disse mentre avanzò verso me ..
E: forse perché non ci siamo mai divisi ..
D: tecnicamente non ci siamo detti addio quel giorno
Disse mentre veniva verso di me ..
E: e dovremo farlo ?!
Dissi mentre avanzai
D: non penso ..
E: allora rimaniamo così .. ognuno per la sua strada ..
D: no .. le nostre due strade non potranno mai dividersi , lo sappiamo entrambi ..
Disse azzerando le distanze
E: e quindi che si fa ..
D: stiamo insieme ..
Detto questo mi prese il viso a coppa e ci baciammo . Un bacio che durò un eternità ..
E: mi sei mancato ..
Dissi stringendolo a me come quando una bambina stringe il suo peluche prima di andare a dormire ..
D: sono qui. Sono sempre stato con te. Anche in questo anno e mezzo . Ero sempre con il pensiero rivolto a te , giorno e notte , ogni minuto, ogni secondo della mia vita ero con te ..
E: anche io .. sempre .. ho una foto di noi sulla neve dentro la pochette ..
D: guardami Beth ..
Alzai lo sguardo e vidi il suo fissarmi ..
D: ti amo..
E: ti amo .. non lasciarmi più ..
D: mai più .. promesso ..
Le nostre labbra si attaccarono come una calamita . Le mie braccia andorno attorno al suo collo .. le sue mani andarono sul mio culo . Indietreggiai con lui senza mai staccare il bacio fino alla mia scrivania . Draco mi prese e mi fece sedere sopra. Accavallai le gambe attorno al suo bacino e lui si mise tra esse ..
D: quanto mi sei mancata..
Di mia risposta spinsi il bacino contro il suo facendo ansimare ..
D: cazzo ..
E: ti voglio ..
D: chiusa la porta ?
E: si ..
Mi tolse il vestito e iniziò a darmi baci umidi sulla mia pelle. Prima dietro l'orecchio , poi sul collo lasciando qualche succhiotto e qualche morsetto ..
Le mie mani andarono sopra le sue spalle per avvicinarlo a me ..
D: ah ..
E: che hai ...
D: non fare pressione sulle spalle ..
Disse per poi continuare a lavorare sul mio collo ..
E: mm ..
Le sue mani vagarono sulla mia schiena . Sganciarono il reggiseno e lo tolsero . Poi andarono ad appoggiarsi sul mio seno ..
E: ah .. quanto tempo che non mi toccavi ..
D: già ..
Le mie mani andarono a palpare il pacco di Draco facendolo andare su tutti i giri ..

slytherin sexDove le storie prendono vita. Scoprilo ora