capitolo 12

46 10 4
                                    

Povs Elisabeth
Dopo il bagno decisi di optare per un vestito molto elegante date le circostanze e dato che Draco girava in casa sua con il completo nero .

Misi anche un tacchetto basso color rosso scarlatto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Misi anche un tacchetto basso color rosso scarlatto. Lasciai i capelli sciolti con solo un piccolo fermaglio dorato .
D: sei pron .. cazzo .. Beth .. sei bellissima ..
E: grazie .. scendiamo ?
D: ehm .. si .. si .. scendiamo .. pronta a conoscere mio padre ?
E: spero di sì ..
Scendemmo in sala pranzo e trovai davanti a me un signore molto simile Draco ma con i capelli più lunghi .
L: Draco .. fatto buon viaggio ?
D: diciamo di sì padre .. perdonami .. lei è Elisabeth .. Elisabeth lui è mio padre ..
L: Lucius , piacere.
Disse porgendomi la mano.
Misi la mia mano sopra la sua .
E: molto lieta , signor Malfoy..
Nel frangente lui mi fece il baciamano . 
L: Draco , spero che questa ragazza sia purosangue ..
D: si padre .. lo è ..
Lucius rivolse il suo sguardo verso di me . Mi scrutò.
L: che cognome porti cara .. non ti ho mai visto ..
E: Williams signore ..
L: sei figlia di Edward Williams?
E: si signore , esso è mio padre ..
L: oh , da quanto tempo che non ci vediamo . Come sta ?
E: bene signore ..
N: che ne dite di andare a pranzare .. dopo ci aspetta un lungo pomeriggio . Stasera c'è il ballo di gala di natale . Elisabeth .. tu verrai ?
E: ehm .. penso di sì ..
L: Draco perché non l'accompagni tu .. penso che si sentirebbe molto più a suo agio con qualcuno che conosce sia lei che il posto ..
D: certamente padre ..
Dopo il pranzo andammo in camera di Draco e ci distendemmo nel suo letto .
Draco iniziò a farmi i grattini sul braccio mentre io infilavo le mie dita tra i suoi morbidi capelli .
D: è rilassante ..
E: si .. lo è ..
D: vorrei stare così tutti i giorni ..
Disse socchiudendo gli occhi ..
E: stanco ?
D: un po' .. te ?
E: si anche io .. che ne dici se facciamo una dormitina prima di prepararci per stasera ?
D: ottima idea .. vado a togliermi le lenti ..
Disse alzandosi ..
E: lenti ?
D: si , lenti a contatto ..
E: porti gli occhiali ?
D: si .. ma di solito uso le lenti .. non mi piacciono molto gli occhiali ..
E: sei bello sempre milord ..
Draco fece un ghigno e andò in bagno da cui poco dopo ne uscì . Non indossava gli occhiali . Era come prima a vista d'occhio..
E: vieni qui ..
D: arrivo ..
E: mi stavo per addormentare ..
D: si , ora andiamo a dormire milady ..
E: aspetta che mi tolgo gli orecchini sennò mi danno fastidio ..
D: fa pure ..
Mi tolsi il primo e lo appoggiai sul comodino affianco al letto . Poi tolsi il secondo orecchino e mentre lo chiudevo con l'apposita farfallina essa cadde a terra ..
E: oh no ..
D: che era quel tintinnio ..
E: la farfallina della chiusura dell'orecchino .. mi aiuti a cercarla ..
D: certo .. ehm .. com'è fatta ?
Gli feci vedere l'altra . Era molto , molto piccola da vedere ..
D: aspetta ..
Prese dal cassetto dell'altro comodino gli occhiali e se li mise ..
E: ti stanno bene ..
D: grazie ..
Disse mentre guardava la mia mano con sopra l'orecchino ..
D: cerchiamola .. non può essere andata tanto lontana ..
Disse alzandosi dal letto .
Dopo circa un venti minuti buoni riuscimmo a trovarla . Si era andata a posare sul tappeto dove c'era delle striature dorate e quindi si mimetizzava ..
E: grazie per averla trovata ..
D: di nulla .. ehm .. torniamo a dormire ?
E: si .. andiamo ..
Fino alle sei del pomeriggio restammo a dormire poi la sveglia suonò e ci andammo a preparare con tutta la nostra calma ..
D: che ti metti ?
E: sorpresa ..
D: mmm .. io mi vesto in smoking nero ..
E: bene ..
Andai in camera mia e misi il mio vestito ..

Quando fui pronta uscii da camera e vidi Draco in un divanetto ad aspettarmi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando fui pronta uscii da camera e vidi Draco in un divanetto ad aspettarmi ..
E: pronta , andiamo ?
Draco alzò gli occhi da terra e mi guardò per poi avvicinarsi ..
D: perfetta ..
E: grazie
Dissi arrossendo ..
Scendemmo giù nel salone che già era gremita di gente ..
L: ragazzi .. vi trovo molto bene ..
N: si , bellissimi insieme ..
D: grazie ..
I genitori di Draco andato a salutare gli altri ospiti ed io e Draco rimanemmo da soli ..
D: mi concede questo ballo milady ?
Disse porgendomi la mano e facendo un lieve inchino ..
E: ma certamente milord ..
Poggiai la mia mano sulla sua e mi portò al centro della pista ...
E:ci guardano tutti ..
Dissi a bassa voce per non farmi sentire ..
D: ci guardano perché siamo i più belli ..
E: e perché sto ballando con il figlio di Lucius Malfoy e qui a Londra nessuno mi conosce ..
D: vero anche questo .. sei comunque stupenda .. nessuno può toglierti gli occhi di dosso stasera .. anche se odio tutti questi sguardi puntati su di te ..
E: geloso Malfoy ?
D: si tanto .. soprattutto di questa gente che pensa solo a come spogliarti ..
Mi avvicinai al suo corpo e poggiando la testa sulla sua spalla parlai ancora più a bassa voce in modo che solo lui potesse sentirmi ..
E: ricorda che puoi farlo solo tu ..
Dissi per poi rialzare la testa ..
D: vieni con me ..
Mi prese la mano e mi trascinò via dalla pista . Quando eravamo fuori dagli occhi di tutti mi prese in braccio e si diresse in camera . Chiuse la porta alle sue spalle . Mi fece girare e mi sganciò il vestito che finì a terra . Io gli tolsi la giacca , il panciotto , il papillon e la camicia . Gli sganciai la cintura e il bottone dei pantaloni .
Draco prese a strusciarsi sul mio corpo andando sempre più giù fino ad inginocchiarsi ..
D: milady .. ora sei mia ..

slytherin sexDove le storie prendono vita. Scoprilo ora