-𝘵𝘸𝘦𝘯𝘵𝘺-

360 37 23
                                    

"ancora dieci minuti e poi ce ne andiamo, okay?"
il tono di steve non ammetteva prediche, mentre teneva le mani sui fianchi, sopra il suo costume blu notte.
il sole stava ormai tramontando, lasciando sull'intera spiaggia uno spettacolo mozzafiato.
dustin, non aveva alcuna intenzione di lasciar correre il più grande. così annunciò un "venti" prima di gettarsi un acqua assieme agli altri.
il castano si passò una mano davanti al viso,prima di stendersi sull'asciugamano sotto all'ombrellone, dove eddie aveva assistito alla scena divertito.
"tranquillo steve, i nostri piccoli vogliono giocare. lasciamoli fare, e rilassati"
il riccio gli accarezzò delicatamente la schiena, e il minore venne presto scosso da brividi di piacere.
eddie era steso a gambe divaricate sull'asciugamano.
i suoi capelli erano cresciuti dall'estate scorsa, e adesso arrivavano al suo petto.
in quanto a steve, invece, aveva qualche muscolo in più, soprattutto sulle braccia.
i suoi capelli erano leggermente più lunghi, e adesso li portava raccolti in un elastico rosso.

"mi fa impazzire"
eddie gemette, tenendo le braccia dietro alla testa.
steve non si voltò annuendo alla sua affermazione, mentre teneva gli occhi fissi sul mare.
"a chi lo dici, non li porto più da nessuna parte"
si mordicchiò leggermente il labbro inferiore, mentre con una mano si sistemò il lungo ciuffo color nocciola.
il metallaro si trattenne dal ridere.
"non parlavo di loro, ma di te con quel costume"
steve si voltò di scatto, vedendo il ragazzo osservare ogni centimetro del suo corpo e leccandosi le labbra avidamente.
il moro rabbrividì.
nonostante fosse passato un anno da quando si erano messi assieme, eddie gli faceva lo stesso effetto come fosse la prima volta.
si abbassò alla sua altezza, mentre eddie si alzò leggermente, in modo da infilargli la mano nei capelli.
steve non ci pensò due volte a gettarsi sulle sue labbra morbide e carnose.
dato che la spiaggia era ormai deserta, nessuno dei due si fece il problema, e i ragazzi li avevano già visti baciarsi tante volte.

eddie lo tirò ancor di più a sè, approfondendo il bacio.
inserì la lingua nella sua bocca, e steve gemette, staccandosi immediatamente dalle she labbra.
"eddie, fermo"
ansimò il ragazzo, dandosi un'occhiata attorno per paura che qualcuno li stesse fissando.
per sua fortuna notò solo sabbia e cielo, mentre i ragazzi giocavano spensierati nell'acqua.
"ci sono i ragazzi"
eddie sbuffò gettando la testa sulla sua spalla.
"ma se ci hanno visto baciare migliaia di volte" insistettè il metallaro, cominciando a lasciargli una scia di baci sulla spalla.
steve alzò lo sguardo al cielo godendosi il contatto delle labbra del suo ragazzo su di lui.
avrebbe potuto essere anche in una situazione seria, dove gli veniva chiesto la massima attenzione, ma steve avrebbe perso ogni lucidità con eddie, che in questo momento gli stava baciando il collo, mentre i suoi capelli lunghi gli solleticavano il petto.
steve dovette combattere con ogni impulso del suo corpo per fermarlo, con un gesto veloce del braccio.
eddie alla fine si rassegnò, lasciandogli solo un bacio veloce sulle labbra.
"continueremo a casa allora"

steve alzò gli occhi al cielo e si stese sull'asciugamano di fianco al suo ragazzo.
fece un respiro profondo, prima di lasciare andare tutta la tensione sulle spalle.
voleva godersi gli ultimi istanti di quella domenica, prima di ricominciare a lavorare il giorno successivo.
non che non amasse il suo lavoro, anzi, adesso che eddie lavorava assieme a lui e robin, era diventato tutto più semplice, anche se preferiva quando erano soli a casa, magari a vedere qualche film o semplicemente scambiarsi effusioni.
dopo qualche mese, steve, aveva chiesto al proprietario del family video di assumere eddie, poiché al negozio avevano deciso aprire una sezione a tema musica e non solo film.
quel lavoro sembrava assolutamente perfetto per eddie, soprattutto perché lui ascoltava ogni genere di musica.
anche se nel suo cuore il metal aveva un posto troppo importante per sostituirlo con qualsiasi altro genere.
eddie pensava che l'unica cosa in grado di stare sullo stesso piano del metal, era steve.
nessuno avrebbe mai pensato che due come loro potessero stare assieme, o anche solo andare d'accordo.
eppure steve ed eddie erano l'esatta prova che gli opposti si attraggono.

il castano cominciò a sentire lo sguardo del corvino addosso, e si voltò rimanendo però nella stessa posizione.
"cosa c'è?"
eddie sorrise incastrando i suoi occhi scuri, in quelli nocciola di steve.
"mi sento fortunato ad averti incontrato, steve harrington"
il castano rimase immobile, mentre il suo cuore accellerava.
non era di certo la prima volta che eddie gli diceva qualcosa di simile, ma adesso era diverso.
poteva leggerlo nei suoi occhi che eddie pensava ogni singola parola detta.
il metallaro sorrise vedendo l'effetto che aveva provocato al minore, così si avvicinò per lasciargli un bacio sulla guancia che lo risvegliò da quello stato di trans.
quando steve si risvegliò riuscì solo a formulare un "ti amo", prima di gettarsi su di lui e baciarlo.

steve adesso era sopra eddie, mentre quest'ultimo gli accarezzava la schiena.
sulla spiaggia c'era una leggera brezza che li rinfrescava, mentre si poteva udire qualche gabbiano in lontananza.
quel momento sembrava essere disegnato per loro due.
il castano diede una rapida occhiata ai ragazzi, che stavano ancora giocando nell'acqua.
mike stava rincorrendo will, mentre dustin e lucas facevano a gara con i tuffi.
steve sorrise genuinamente davanti a quella scena.
erano passati anni da quando si era affezionato a loro, eppure non era cambiato nulla.
conservavano ancora la stessa spensieratezza dell'infanzia, e in più mike aveva iniziato una relazione con will, dopo il suo coming out.

steve riprese a guardare eddie sotto di lui, che nel frattempo stava sorridendo, mostrando una fossetta al lato destro della guancia.
il castano desiderò di non perdere mai la vista, in modo da poter guardare quel viso in eterno.
"sei così bello"
steve si abbassò per lasciargli un altro bacio a fior di labbra, mentre eddie approfondì quel contatto accarezzandogli dolcemente i capelli.
quando i due si staccarono, notarono che entrambi avevano gli occhi leggermente lucidi.
ne avevano passate di tutti i colori e non avrebbero mai pensato che sarebbe andata a finire così.
steve, non avrebbe mai lontanamente immaginato di innamorarsi di un ragazzo, ed eddie non aveva mai conosciuto nessuno come steve.
il metallaro fece scontrare ancora una volta le loro labbra e steve sorrise nel bacio, prima di accarezzargli il petto ricoperto di tatuaggi.

"ehm, andiamo?"
i due si staccarono in preda al panico, vedendo i quattro ragazzi in piedi davanti a loro.
dustin aveva le mani incrociate, mentre will e mike si tenevano per mano.
il sole era ormai calato, lasciando dei colori meravigliosi in cielo che si univano perfettamente al blù del mare.
eddie e steve si guardarono scoppiando a ridere, mentre la faccia di dustin divenne ancora più confusa.

"altri venti minuti henderson"















spazio me:

scusatemi tanto per la lunga assenza, ma sto passando il mio tempo a mandare curriculum e a cercare lavoro.

ad essere sincera non mi piace molto questa, però spero che a voi possa piacervi.

mi siete mancati un sacco, spero stiate tutti bene<3

-Syria

𝑠𝜏𝜀𝜕𝜕𝜄𝜀 | one shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora