Era l'alba. Il freddo pungente di gennaio si faceva sentire anche sulle pelli delle due ragazze.
La lama affilata di Lexa si serrò sulla gola di Clarke, costringendola a sbattere contro il tronco di un albero ed il corpo di Lexa si schiacciò contro quello dell'amica. "Mi sembri un po' troppo disattenta oggi, Clarke" soffiò Lexa direttamente sulle sue labbra, Clarke reagì spingendola e impugnando nuovamente la spada per sferrarle un attacco, ma la mora fu più veloce e le fece uno sgambetto facendola inciampare e cadere per terra.Una smorfia di dolore si aprì sul viso di Clarke "sei terribile." "E tu sei troppo lenta. Cosa ti prende oggi?" domandò Lexa aiutandola a rialzarsi, per poi allontanarsi bruscamente subito dopo.
Clarke la osservò silenziosa mentre la ragazza di fronte a lei prese ad asciugarsi i capelli impregnati di sudore con un piccolo asciugamano.
"Terra chiama Clarke. Ci sei?" domandò divertita Lexa. "Scusa. Sei bellissima", si lasciò sfuggire, vergognandosi subito dopo
Lexa sospirò "perché fai così?" "Così come?" "Come se fosse sempre tutto normale." "Non capisco di cosa tu stia parlando", rispose Clarke confusa.Era da un po' di tempo che Lexa era cambiata. Certo, Clarke non poteva negare di non essere più la stessa persona da quando aveva iniziato a maturare dei sentimenti ai quali non riusciva dare un nome. Si sentiva in preda ad una tempesta di sensazioni che non era pronta ad affrontare.
Ma qual era la ragione che aveva spinto Lexa a cambiare atteggiamento con lei? Era diventata così fredda..la riempiva ancora di attenzioni e di sguardi speciali che solo a lei riservava, ma la vedeva diversa..come se dovesse frenarsi ogni volta che erano insieme.
Lexa le si avvicinò di nuovo, costringendo Clarke ad indietreggiare "sei...destabilizzante. Prima mi avvicini e poi mi allontanti distruggentomi. Mi sento come una falena attratta dalla luce ma ho così tanta paura di bruciarmi."
STAI LEGGENDO
𝚃𝚑𝚎𝚢 𝚍𝚎𝚜𝚎𝚛𝚟𝚎 𝚋𝚎𝚝𝚝𝚎𝚛
FanfictionCosa sarebbe successo se gli antenati di Clarke facessero parte dei Terrestri sopravvissuti alla Guerra Nucleare del 2052? E se Clarke fosse una Natblida insieme a Lexa e gli altri/e? Oggi lo scoprirete grazie alla mia fanfiction. ~by @TheComputerC...