Aprì gli occhi, e immediatamente questi si scontrarono con quelli amorevoli di Clarke che ora si stava avvicinando a lei.
Quando la sua figura fu al suo fianco, la prese per mano, facendole capire che qualunque cosa sarebbe successa, l'avrebbero affrontata insieme.
"Cosa credete di fare?" La voce irata di Titus non ci mise molto a raggiungere le loro orecchie e ad interrompere quel momento di pura magia che si era creato tra di loro.
"Noi non abbiamo intenzione di combattere" sentenziò Clarke, mettendo in chiaro quelli che erano stati i sospetti di Titus dal momento in cui era iniziato il conclave."Ma il conclave prevede che ci sia un solo vincitore, un solo Comandante. Come avete intenzione risolvere la situazione?" Intervenne Indra, incuriosita più che arrabbiata dall'intera situazione.
"Sono disposta a rinunciare al ruolo di Comandante; lascerò Clarke comandare, mi allontanerò anche da Polis se necessario..."
"Lexa, no-" iniziò Clarke"Non è assolutamente possibile. Devono essere eliminati tutti i sangue nero, così che il nuovo Comandante possa comandare."
Lexa serrò la mascella, capendo che Titus non avrebbe affatto reso le cose semplici.
"E come avete intenzione di comandare in due?" La voce di un anziano si aggiunse a quella discussione.
"Non posso credere che ne stiamo davvero discutendo?!" gridò Titus, sovrastando la voce di tutti gli altri.Vedere gli anziani confabulare tra di loro, fu per il fleimkepa la goccia che fece traboccare il vaso.
Si girò, afferrando le armi impugnate dalle guardie alle sue spalle, e si avvicinò minacciosamente alle due ragazze che si tenevano ancora per meno."Adesso voi" iniziò Titus, porgendo loro le mani "combatterete e ci sarà un unico vincitore, e nessuno uscirà da questa stanza fino a quando non avremo eletto il nuovo Comandante!"
Lexa e Clarke sostennero il suo sguardo, non spostandosi di un millimetro dalle loro posizioni.
STAI LEGGENDO
𝚃𝚑𝚎𝚢 𝚍𝚎𝚜𝚎𝚛𝚟𝚎 𝚋𝚎𝚝𝚝𝚎𝚛
FanfictionCosa sarebbe successo se gli antenati di Clarke facessero parte dei Terrestri sopravvissuti alla Guerra Nucleare del 2052? E se Clarke fosse una Natblida insieme a Lexa e gli altri/e? Oggi lo scoprirete grazie alla mia fanfiction. ~by @TheComputerC...