(omegaverse!)
(Kiri Power bottom- requested by Giada-channnn and FREY_777 )
Mi feci strada tra i corpi, non mi avevano detto molto ma sapevo che era vestito di nero
Coincidenza della sorte aveva una maschera a forma di gatto, simile alla mia.
Il mio viso era coperto , lasciando il mio lato destro, quello con la cicatrice sull'occhio visibile, la maschera tagliata verticalmente.
Ero vestito di bianco dalla testa ai piedi, soli i dettagli della maschera e la cravatta neri.
Mi guardai attorno e annusai gli ormoni di vari alfa cosparsi di quelli degli omega che richiamavano e marchiavano il proprio territorio.
Cercavo un biondo non troppo alto, un alfa vestito di nero.
Mi diressi al bancone.
Man mano che mi avvicinavo scoprivo dettagli della figura che sembrava prender forma e attenersi alla mia descrizione.Mi avvicinai lentamente, mi feci servire da bere, nervosamente distolse lo sguardo, arrossendo.
Mi piaceva.
Feci qualche passo e mi avvicinai dal dietro, per sussurrare direttamente sul suo orecchio.
Ero già ubriaco?
Mi chiesi sospirando in modo lento e provocante per poi porgergli la mia domanda.
-Katsuki?
Chiesi tra i denti, sussurrandolo come stessi gemendo.
Lo vidi irrigidirsi spaventato, sgranando gli occhi da sotto la maschera.
Si voltò a guardarmi, con le labbra schiuse un po' tremolanti per il nervosismo e lo squadrò da più vicino.
Annuì e arrossì ancora, dio solo sa perché.
Gli sorrisi ancora e sospirai sul suo collo, bevendo poi un sorso di quel drink pesante.- sei il mio accompagnatore?
Il biondo tremolò, ormai tutto rosso e accaldato, riuscendo solo a portare una mano sul mio fianco, timidamente, fasciato dalla camicia bianca.
- credo... credo di si
Si raddrizzò provando a fare l'uomo della situazione.
-Ma che bel alfa
Accarezzai la sua mascella e lo avvicinai a me, sorridendo, sospirando sulle sue labbra, cercando di farlo innervosire.
Tacque sentendo la gola secca e troppo sudore a imperlare alla sua vista. Allungò la faccia verso di me annusando il mio dolce profumo, rilassando finalmente le spalle, riprendendo poi a respirare nel modo corretto.
-anche tu... sei molto bello omega
Affermò sicuro dall' odore, accarezzandomi il fianco con il pollice.
-Nonostante la maschera...
Io vedo sicuramente molto più di te
Gli sorrisi e mi staccai, chiedendo altro da bere, sorridendo anche al barista.
Rilasciai ormoni dolci e stuzzicanti, che sapevo avrebbero colto l'attenzione di molti alfa.
Senti il suo sguardo sul mio corpo, mi osservò attentamente, lanciando un'occhiata di controllo generale alle nostre spalle notando troppi sguardi indesiderati.
Strinse la mandibola per istinto, sentendosi improvvisamente geloso, da alfa quale era.
- posso offrirti io da bere?Si propose sedendosi accanto a me, cambiando in fretta sgabello per poter avvolgermi un braccio attorno i fianchi in maniera possessiva.
STAI LEGGENDO
Kiribaku month
Short Storyallora ragazzi con un giorno di ritardo ho deciso di scrivere oneshot Kiribaku per il Kiribaku month, seguendo ovviamente i prompts<3