(Nella prima parte della storia entrambi i personaggi hanno circa sette/otto anni)Guardò il peluche appena uscito ai distributori per giochi per bambini come se fosse radioattivo, spostandosi con le lacrime agli occhi tenendo una mano a sua madre, mentre passeggiavano per quel lungo mare pieno di persone, rifiutandosi di piangere per non beccarsi qualche rimprovero anche in vacanza. Era già tanto che glielo avesse comprato dopo tanti capricci. Si imbronciò anche quando arrivarono al parchetto vicino alla casa che avevano affittato per le vacanze, accettando mal volentieri un succo di frutta.
- dai vai a giocare un po’, io ti aspetto qui su questa panchina.
Sua madre gli scompigliò i capelli e presto, dopo quelle parole, si allontanò da lei per raggiungere il cortile di sabbia e ghiaia per poter bere il succo nello scivolo più alto, che aveva usato per l’intera settimana come piccolo rifugio personale.
Salì su per lo scivolo, percorrendolo al contrario, sorridendo, con il peluche infilato nella tasca eccessivamente grande della salopette, e sorrise appena lo vide.
- ehi!
Con le gambette piccole si avvicinò a lui, e lo abbracciò in modo stretto e dolce.
Lo guardò prima infastidito che si fosse infilato lì mentre stava affrontando un momento più intimo, con le lacrime agli occhi. Lo abbracciò comunque senza staccarsi dalla cannuccia in carta del succo.
- ciao...
-Ciao!
Gli sorrise toccando la sua guancia, il sorriso dolce e premuroso, sedendosi accanto a lui
Gli porse il succo senza farsi troppi problemi, incrociando le gambe e tirando fuori dalla tasca il peluche.
- guarda qui...
Gli occhietti gli si illuminarono vedendo il suo Pokémon preferito.
- ma-marowak?
Lo guardò ancora bevendo dal succhetto.
-Si...
Sbuffò indispettito, ricacciandoselo in tasca.
- ma non mi piace..
mise su il broncio, con gli occhi ancora lucidi da piccolo pianto di prima.
Eijirou gli sorrise e poi con l'indice indicò il proprio Pokémon.
- vuoi il mio? Facciamo a cambio se vuoi...
Tolse il suo caro Charmander dalla tasca, porgendoglielo.
Sgranò gli occhi fissandolo come se gli avesse appena proposto qualcosa di assurdo, stringendo il peluche da sopra la tasca.
- davvero?!
-Si! Marowak è il mio preferito!
Gli passò Charmander, sorridendo a trentadue denti, che non aveva, abbracciandolo poi, in modo dolce.
Prese il peluche con gli occhi di nuovo felici e brillanti, dandogli il proprio in cambio.
-grazie...
Katsuki mormorò timido e in imbarazzo, arrossendo un po' per la sua insolita gentilezza.
-Grazie kacchan...
Sussurrò , stampando un bacino sulla sua guancia, sedendosi di fianco a lui, di nuovo.
Riprese il succo facendo qualche altro sorso prima di ripassarglielo, con le guance calde e rosse, cercando la sua manina come gli altri giorni per tenerla stretta.
Strinse e intrecciò le loro dita, sorridendo al suo 'amico' scese poi dallo scivolo lasciandolo solo.
Dopo cinque minuti tornò con una margherita.
STAI LEGGENDO
Kiribaku month
Short Storyallora ragazzi con un giorno di ritardo ho deciso di scrivere oneshot Kiribaku per il Kiribaku month, seguendo ovviamente i prompts<3