Nota dell'autore:
Ciao a tutti <3
Questa è la prima parte dell'epilogo, che ne avrà in totale 2. Potete decidere se leggerlo tutto insieme o aspettare la seconda parte, che sarà molto più corta, ma molto più importante. Non uscirà che tra qualche giorno, forse addirittura domani o stasera, in base a quanto velocemente scrivo
eh, sì, non volevo spezzare l'epilogo..ma siamo a 10k parole ahahah, e l'ultimissima scena è la più importante, quindi ho deciso che la scriverò separatamente, perché preferisco non avere restrizioni di parole e scriverla di fretta ;;
Spero intanto che vi piaccia questa prima parte, se deciderete di leggerla ora <3
****
EPILOGO
I: Airport
Qualche mese dopo
-Mamma mia, ragazzi, CHE VIP che siete diventati.-,commentò Lumine, sghignazzando insieme a Aether, passando sotto a uno dei poster della sala di attesa dell'aereoporto.
Ajax sollevò lo sguardo per osservarlo e si ritrovò a sussultare sorpreso, vedendo uno dei suoi disegni.
"GENSHIN IMPACT : LA VERSIONE A COLORI DISPONIBILE IN QUESTA LIBRERIA!",recitava il manifesto, a caratteri cubitali.
Non era certo il primo che Childe vedeva, ma gli faceva sempre un certo effetto, soprattutto in luoghi così grandi e affollati. Erano per lui un motivo di immenso orgoglio, una sorpresa a cui probabilmente non si sarebbe mai abituato.
Genshin impact era stato un enorme successo, più di quanto lui e Zhongli avessero mai immaginato. Nel giro di poche settimane, aveva guadagnato abbastanza da permettergli di saldare i debiti della casa di Madam Ping e consentire a entrambi una comoda entrata di denaro continua.
C'era soltanto una cosa che per Childe e Zhongli era ancora più importante dei guadagni, ora che avevano risolto i principali problemi: la soddisfazione dei loro fan.
Non c'era davvero niente di meglio di avere la casella mail perennemente piena di messaggi e di complimenti, così come le continue richieste di nuovi progetti, come una graphic novel o delle storie extra.
Sapere di avere un impatto su tutte quelle persone era a dir poco commovente. Ogni volta che Childe riceveva un commento da un fan o vedeva i suoi disegni stampati per le città, si sentiva scoppiare di gratitudine. Non avrebbe mai creduto che il proprio lavoro potesse avere un tale successo, ed era felice di condividerlo con Zhongli.
-Visto? Fortuna che non abbiamo ancora rivelato chi siamo veramente, o a quest'ora avremmo la coda di persone in aeroporto, hm? -,scherzó Childe.
Quella di mantenere ancora per un po' l'anonimato era stata una scelta ponderata di entrambi, almeno fino a quando non avrebbero finito gli studi. Avevano rilasciato diverse interviste online, senza però mostrare i loro volti, o tramite la rivista di Miss Lisa, che però manteneva fermamente il loro segreto.
Erano grati più che mai del successo che avevano ottenuto, ma sentivano anche la necessità di passare dei momenti privati tra di loro senza essere fermati in giro, o di poter continuare a studiare, lavorare e viaggiare con i loro ritmi e i loro spazi. I loro alter ego di Tartaglia e Rex Lapis erano una parte fondamentale che li accompagnava ogni giorno, ma adoravano anche essere semplicemente Zhongli e Childe, una volta riposti gli acquerelli e la tastiera.
-Avete ragione, siamo proprio dei VIP. Per continuare a parlare con me, infatti, vi comunico che è stata fissata una nuova tariffa. Cento sterline al secondo al posto delle precedenti novantanove.-,rise anche Zhongli, tenendo Childe per mano e camminando di buon passo verso i gate di arrivo.
STAI LEGGENDO
Scottish Blend (Childe x Zhongli)
Fanfiction/GENSHIN - TEA SHOP AU Una casa nel cuore di Edimburgo, a un passo dal castello. Una borsa di studio per trascorrere un anno in Scozia e frequentare la sua prestigiosa accademia d'arte. L'ospitalità perfetta di Mr. Crepus Ragnivindr, di Diluc e di V...