Partenza

61 6 0
                                    

Eccomi qui, su un pullman per andare da Roma a Londra.
Dovete sapere che ho una paura fottuta dei pullman, non so da cosa sia nata, ma tutti quei sobbalzi causati dalle sospensioni troppo morbide, la grandezza del mezzo che impedisce il passaggio di altre macchine in strade piccole, la velocità... tutto questo mi terrorizza.
E indovinate, dovrò farmi 1.434,0 km di viaggio.
Piacere, io sono Veronica, una ragazza di diciotto anni che andrà a fare il suo primo anno all'estero insieme alla mia migliore amica Carlotta.
Ci siamo conosciute a scuola, io ero seduta sul muretto del cortile con le cuffie e la musica sparata a tutto volume. Una ragazza si avvicinò a me per chiedermi una sigaretta, io avevo solo tabacco e cartine, lei non sapeva rollare ma per non fare figure di merda ci provò lo stesso. Capii subito che era una frana allora gliela rollai io, si sedette vicino a me e iniziò a fumare.
Io mi tolsi le cuffie e lei riconobbe subito gli One Direction, iniziò ad agitarsi "ODDIO GLI ONE DIRECTION". Sgranai gli occhi e mi alzai di scatto "SI, TI PREGO, LI CONOSCI?" lei fece lo stesso "ECCERTO". Ci abbracciammo e iniziammo a saltellare come due pazze.
Da quel momento il muretto divenne il nostro posto.
Iniziammo a condividere tutto, vestiti, guardavamo insieme i film della Marvel, andavamo insieme a fare le passeggiate a cavallo e ora avremmo affrontato la nostra prima vacanza da sole.
A scuola eravamo conosciute come V&C, era diventato quasi come il nostro marchio.
Ora siamo sedute negli ultimi posti del pullman, con gli auricolari condivisi, siamo sempre io a sinistra e lei a destra, anche quando camminiamo.
Mentre viaggiamo noto una ragazza, seduta due sedili più avanti a me che dta leggendo "Il giovane Holden" é il mio libro preferito e questa cosa mi intriga, faccio per alzarmi e andare a sbirciare che una buca mi fa rimettere seduta con un gran tonfo, tanto che la ragazza si smette di leggere e si gira verso di me.
Mi fa un cenno con la mano come per chiedermi se stessi bene e io le rispondo annuendo in modo imbarazzato con la testa.

*spazio autrice*
----------------------<3--------------------
Eccomi qui! Questa é la mia prima storia su wattpad, spero sia di vostro gradimento. Per qualunque consiglio potete scrivere nei commenti, vi lascio il mio insta: @im.cotoletta

Let me be your last first kissDove le storie prendono vita. Scoprilo ora