Io e Amy abbiamo passato tutta la serata a mandarci occhiatine e perderci negli occhi l'una dell'altra.
Mi ha fatto i complimenti per i capelli e il vestito, io le ho detto che ha degli occhi bellissimi.
Ad un certo punto Harry e Lou sono andati in camera a guardare un film, Niall è andato a dormire e Carlotta e Zayn sono usciti, quindi io e Amy siamo rimaste sole.
Abbiamo parlato dei nostri interessi, io le ho detto che suono il pianoforte e la chitarra, che faccio equitazione e pallavolo e che mi piace scrivere. I suoi hobby invece sono ascoltare la musica, leggere e guardare serie tv e anime, per quest'ultima parte potrebbe andare molto d'accordo con Zayn.
Mi ha detto anche che adora la luna e il suo sogno piú grande è quello di baciare qualcuno sotto la pioggia.
Io invece le ho risposto che adoro il mare, soprattutto fumare sugli scogli e desidere baciare qualcuno davanti ad un tramonto.
"Sai non ho mai baciato nessuno" mi confida.
Mi sento cosí sollevata, finalmente qualcuno che mi capisce.
"Nemmeno io, pensavo di essere l'unica" le rispondo togliendomi un peso di dosso.
Ci guardiamo e poi diciamo all'unisono "Me ne sono sempre vergognata" scoppiamo a ridere.
Amy sbadiglia allargando le braccia, portando cosí un braccio dietro la mia schiena.
Io mi irrigidisco, penso che Amy se ne accorga perchè mi guarda con sguardo interrogativo.
"Sono un po' stanca" le dico.
"Forse sarebbe meglio che io vada" mi risponde un po' delusa.
L'accompagno alla porta e d'impulso l'abbraccio.
"È stato un piacere conoscerti, grazie" dico senza pensare.
La ragazza mi sorride e mi da un bacio sulla guancia.
"Buonanotte Veronica"
"Chiamami pure V"
"Allora buonanotte V".
Ci sorridiamo, lei esce e io mi chiudo la porta alle spalle.
"CHE CARINE" urla C.
Io sobbalzo per lo spavento "C sei matta?" sussurro io per non svegliare gli altri.
"No, sono innamorata, innamorata di voi due".
"Quante volte devo dirti che sono etero e poi ci conosciamo da nemmeno un giorno" ribatto.
"Tutte scuse".
"BUONANOTTE CARLOTTA" decido di chiudere la conversazione.
Saliamo insieme in camera e ci diamo il bacio della buonanotte.
Mi metto il pigiama, mi strucco e mi fiondo sotto le coperte.
Ripenso alla serata, all'ansia che avevo il pomeriggio appena Carlotta mi diede la notizia e ai tagli.
Vero, per tutto il tempo passato con Amy non ci ho pensato nemmeno un secondo, anzi, me ne ero completamente dimenticata.
Il mio pigiama é una maglia lunga fino al ginocchio, quindi li nasconde bene.
Prendo gli auricolari e metto la musica a tutto volume, parte Je te laisserai des mots e in seguito Happiness is a butterfly, la prima é la mia canzone preferita del momento, la seconda é la mia preferita di Lana.
Piano piano mi addormento mentre penso ad Amy.
STAI LEGGENDO
Let me be your last first kiss
Teen FictionVi presento V&C due migliori amiche che hanno condiviso di tutto, e ora sono pronte per il loro primo viaggio fuori Italia. Andranno a Londra ospitate da una famiglia un po' particolare, cinque ragazzi molto affiatati tra di loro. Riuscirà V a dare...