La nostra stanza é al terzo piano, Zayn prende i bagagli di Carlotta, Niall i miei e li portano fino all'entrata dlete rispettive camere.
Che bello io sono nella mansarda.
La prima cosa che appare appena si apre la porta sono due finestre con delle tende sottili bianche quasi trasparenti che filtrano la luce.
Di fronte c'é poi un letto da una piazza e mezza con le lenzuola e i cuscini beige come le pareti.
Da entrambi i lati sono presenti due piante come decorazione e sopra un lampadario antico che trovo molto regale.
Ai piedi del letto si trova un tappeto rotondo e alla sua sinistra c'é una mensola con uno specchio appoggiato sopra.
A destra del tappeto appare una piccola libreria, di quelle con le ante in vetro completamente vuota. "L'abbiamo svuotata così potrai metterci i tuoi libri" mi dice gentilmente Niall, io mi limito ad annuire.
Appena entrati, sulla sinistra, si trova una poltroncina fatta di vimini intrecciati con due cuscini dello stesso colore delle piante."Va bene, ti lascio sistemare, spero ti piaccia la camera" e senza darmi il tempo di rispondere si chiude la porta alle spalle.
Sistemo le mie cose, appendo i vestiti e metto i trucchi nei cassetti.
Con un tonfo mi lascio cadere sul letto e mi addormento.
La delicatezza di Carlotta nel bussare mi fa sobbalzare, appena entra in camera le lancio un cuscino strillandole "IDIOTA STAVO DORMENDO" in risposta ricevo un "IDIOTA SECONDO TE NON TI HO SENTITA? RUSSI COME UN ORSO".
Le faccio una smorfia e lei si lancia sul mio letto affermando che il mio fosse più comodo.
"I ragazzi mi hanno detto di venirti a svegliare perché tra poco usciamo" dice C
"Dai prepariamo insieme" le rispondo.
Scendiamo dal letto e apro l'armadio.
Prendo una camicia a scacchi, dei jeans a palazzo, un top nero molto semplice, un berretto e delle converse nere.Carlotta invece va in camera sua e pesce un vestito lilla aderente e corto con una fantasia con i fiori, un cardigan lilla e una brsetta a tracolla color bianco perla.
"Tu non sei etero secondo me" mi dice dopo avermi scrutata per bene, facendomi infine l'occhiolino
"Zitta, si che sono etero" le rispondo un po' secca.
Scendiamo le scale.
I ragazzi stavano chiacchierando allegramente ma appena ci vedono si zittiscono.
Zayn continua a guardare Carlotta, é incantato dal suo aspetto meraviglioso, effettivamente anche io la trovo davvero bellissima.
STAI LEGGENDO
Let me be your last first kiss
Teen FictionVi presento V&C due migliori amiche che hanno condiviso di tutto, e ora sono pronte per il loro primo viaggio fuori Italia. Andranno a Londra ospitate da una famiglia un po' particolare, cinque ragazzi molto affiatati tra di loro. Riuscirà V a dare...