verso le 14:30 eravamo tutti e tre sul divano quando sam domanda "cos'è questa puzza?"
"è la dolce marika, da quant'è che non ti lavi?"
"da 2 giorni..."
"ah ok! vado a prendere dei miei vestiti puliti, sam accompagnala in bagno, torno subito"
sam accompagnò marika in bagno e aprì l'acqua calda.
"sam giusto?"
"si"
"ascoltami, ti prego lasciami andare. la mia famiglia è molto ricca, avranno già iniziato le ricerche. se mi lasci andare denuncerò solo lei e tu riceverai una grande somma di denaro. è una grande offerta""mi dispiace ma-"
interruppi la conversazione aprendo la porta con un calcio esclamando "vorresti scappare? per quale motivo mia piccola principessa? vorresti pagare lui e denunciare me? puoi provarci, ma ci rimetteresti la vita" conclusi la frase tirandole sul viso i vestiti, le diedi in mano una paperella e dissi "ti consiglio di non fare nulla di straordinariamente stupido" presi per mano sam e uscimmo sbattendo la porta.intanto io e sam discutemmo abbastanza violentemente.
"mi dispiace ma? cosa volevi dire?"
"che se dipendesse da me l'avrei già fatta uscire!"
"hai già fatto scappare una ragazza due anni fa, ho rischiato di andare in gale-"
"non ripeterò più lo stesso errore! tu devi trattare meglio queste povere ragazze, ho capito che ti vuoi divertire, ma se esageri uccideresti troppe ragazze in troppo poco tempo!"
passarono già 20 minuti dalla fine della conversazione e decisi di andare in bagno chiedendo "mia cara marik- sam!! è scappata! io passo da questa finestra tu prendi l'auto!"
corsi per circa 2 minuti ininterrottamente quando il telefono squillò: era sam.
"l'ho trovata, si era nascosta in un cespuglio."
"meno male, torno subito!" dissi io iniziando di nuovo a correre.
"forza mettiti la catena. come ti ho detto prima devi fingere che io ti abbia trovata e ti abbia legata, tu devi fare finta di amare siriux, non voglio che ti faccia troppo male" disse sam che la aveva portata a casa da un cespuglio nel quale la aveva trovata.
"grazie infinite sam" disse marika con le lacrime agli occhi.
arrivai di corsa a casa ed entrai vedendo marika che mi salutava con una catena legata alla caviglia.
"..."
"ti avevo avvertito, di non scappare,ora ti becchi la tua puniz-"
"lo so!" disse marika "e mi dispiace... ti prometto che non l farò mai più. ora sam mi ha pure legata, non riuscirei comunque. fuori è più pericoloso, ho incontrato dei ragazzi che mi hanno ferita."
"ahh, fammi vedere dove ti hanno fatto male questi bastardi." dissi con aria preoccupata.
per fortuna sono brava a mentire.
sam non avrebbe mai legato qualcun'altra se non me.
non le ha nemmeno medicato la gamba, c'é qualcosa che mi puzza, è meglio se li tengo d'occhio.
STAI LEGGENDO
la mia ottava testa
Mistério / Suspensela mia ottava testa di principessa la mia prima storia scritta con @snappycane spero che vi piaccia