14. Verità

216 10 5
                                    

Ushijima pov's
Come al mio solito stavo passeggiando per le vie del quartiere dove abito, non sapevo se essere felice o meno dopo quello che era capitato a noi 4, se dovevo essere sincero mi preoccupavo di più che uno di quei tre potesse dire la verità alla mia amata e far fallire il mio piano ma non succederà, ho preparato ogni cosa nel minimo dettaglio e il passo finale sta per accadere.
Nel mio cammino mi imbucai in una strada sconosciuta e per curiosità andai avanti.
Con la coda dell'occhio vidi un grande edificio bianco e presupponevo che era la scuola e fu così ma un altra cosa attirò completamente la mia attenzione...T/N era nel lettino vicino alla finestra che stava piangendo e Oikawa la stava abbracciando mentre le dava dei piccoli baci per confrontarla, la mia gelosia passò ogni limite ma dovevo trattenermi dovevo solo pensare che lei domani sarebbe stata mia e soltanto mia e nessun'altra persona sarebbe riuscito a portarmela via.
Lei era così perfetta, era la mia luce che mi diceva di andare avanti, con quei occhi C/L bellissimi che risplendevano alla luce del sole non potevo chiedere di meglio.
Fini la via e subito dopo me ne ritornai a casa subito dopo a finire gli ultimi preparativi per l'atto finale.
All'inizio avevo pensato di rinchiuderla nello scantinato visto che la c'è un piccolo lettino e beh della corda per tenerla ferma, ma ho dovuto ricredermi un momento...non volevo farle del male ma nemmeno lasciarle i segni delle corde su i polsi e sulle caviglie quindi la terrò con qua con me con le finestre e porte chiuse così non riuscirà a scappare ma se nel caso qualcosa dovesse andare storto ho il piano B pronto.
Quando finì di preparare il tutto insieme a Kageyama che avevo precedentemente minacciato se non mi avesse dato una mano, il sole cominciò a scendere e arrivarono le 18:00.
Mi stavo dirigendo in cucina a farmi un the visto che ne avevo voglia quando all'improvviso mi venne la sensazione che non ero solo e dietro di me c'era qualcuno che mi stava per colpire e fu così, il mio caro amico aveva una sedia in mano che voleva buttarmi addosso, mi girai di scatto presi bruscamente il suo polso per farli cadere la sedia e successivamente lo colpì e lui svenne.

T/N pov's
Vidi il sole che stava scendendo dietro alle case formando un colore rossastro e le lacrime mi stavano ancora scendendo per la rivelazione.
Non avrei mai potuto immaginare che un ragazzo come lui potesse stalkerarmi ogni giorno e spiarmi per qualunque cosa facevo, ora come ora mi sento a disagio ma prima non lo sapevo neanche, Oikawa era andato a casa, per quanto insisteva a restare per la notte li dissi che non c'era bisogno che lui restasse li visto che stavo più o meno bene feci finta di crederci ma non era così.
Ormai la notte era calata e io avevo la testa appoggiata sul cuscino, fin quando dopo un paio di minuti caddi tra le braccia di Morfeo.
Il giorno dopo l'infermiera mi avvisò che lo stesso pomeriggio mi avrebbero dimesso e che potevo ritornare a casa, Oikawa avrebbe voluto tanto esserci per accompagnarmi e stessa cosa per il suo migliore amico ma non potevano perché gli allenamenti li tenevano occupati ma li dissi di non preoccuparsi visto che la mia casa era qui a 2 minuti.
Uscì dalla scuola con l'aria fresca che mi fece ondeggiare leggermente i capelli.
Varcai il cancello e non mi aspettavo che li c'era una persona che mi stava aspettando

"KYOMI?!?"
"E-ehy.."
"Come mai sei qui?? Come hai fatto a-"

Mi interrumpe per poi spiegarmi

"Vedi è che...visto che siete stati preoccupati per me e mi siete stati veramente tanto vicino...ho pensato di cambiare il favore...e quindi eccomi qui...haha"
"Oh Kyomi...non dovevi preoccuparti davvero!..."

La abbracciai forte e lei ricambio

"Da migliore amica devo parlarti di una cosa..."
"Ovvero?"
"Il mio ragazzo mi ha detto tutto...quello che avete fatto...e beh che Ushijima e ossessionato da me..."
"..."
"Si anche io sono senza parole..."
"T/N...infatti loro avevano molta ragione...abbiamo capito troppo tardi che lui non è quello che dice di essere..."
"Eh lo so pultroppo... dobbiamo cercare di mantenere le distanza da quell'individuo"
"Si, hai ragio-"
"Kyomi?"
"D-dietro di te..."

Mi girai e indovina e indovinello mi ritrovai Ushijima dietro alle mie spalle

"Ciao ragazze come va?"
Kyomi non rispose
"B-bene tu??"
"Non c'è male dai"
"T/N ho saputo che sei stata in infermeria stai meglio? Volevo venire a trovarti ma-"
"Se volevi venire a trovarmi perché non lo hai fatto?!"

Mi misi a guardarlo con sguardo di sfida tanto ormai sapevo quello che aveva fatto e non avevo problemi a dirglielo

"E-ecco io-"
"Ah no lo so io il perchè non preoccuparti...ti diverti a stalkerarmi e mettere ogni mia singola foto di me stessa appicicata al muro di camera tua?"

Lui rimase stupito dalla mia reazione e cerco di negare

"Stalker? Foto? Ma di che stai parlando T/N? Non farei mai una cosa del genere..."
"Sisi cerca di negare tanto le prove ci sono!"

Guardò con sguardo assassino Kyomi, successivamente la presi per mano e mi diressi verso casa, arrivati a fine via mi girai un ultima volta per dire

"Smettila di stalkerarmi, di scattare foto di me stessa, non minacciare più i miei amici, se solo ci provi te ne farò pentire, ah ultima cosa e se ti fai pensieri su lei e mia non può scappare e cose così quello potrebbe accadere ma solo nei tuoi sogni caro mio mettitelo in testa, ti ho avvertito!"

Me ne andai a casa soddisfatta di quello che avevo detto con Kyomi mano nella mano
Entrai in casa e mi sentivo come una farfalla appena uscita dal suo bocciolo

"Minchia T/N ci hai dato dentro eh?"
"Eh beh visto lo lasciato senza parole"
Ridemmo entrambe
"Beh visto che siamo qua da sole...ovviamente come non dimenticare Zeus haha"

Zeus stava cercando in tutti i modi di cercare attenzione ma voleva più che altro solo coccole e sia io che Kyomi li facemmo carezze a più non posso e facendolo giocate così lui era contento per aver avuto quei 2/3 minuti di svago, dopo di che andò nella sua cuccia e si addormentò

"Prima stavo dicendo visto che è ora di cena hai voglia di fermarti?"
"Non so..."
"Ordiniamo la pizza?? Che dici??"
"E va bene"

Le nostre pizze arrivarono più presto del previsto cenammo e guardammo qualche serie TV fin quando Kyomi non decise di andarsene

"Beh io vado"
"Ti accompagno"
"Oh nono non preoccuparti faccio presto"
"Sicura?"
"Sicurissima!"
"Allora stai attenta..."
"Non preoccuparti! Ci vediamo domani a scuola!
"Va bene a domani!"

Uscì e se ne andò

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
e rieccomi qua come promesso ho scritto anche il penultimo capitolo, ce ragazzi non so se è normale perché all'inizio questa reader la scrivevo su un quaderno ma adesso che la sto scrivendo sulle note del telefono ho tipo più fantasia e faccio prima a finire il capitolo non capisco se qualcuno me lo dice ne sarei felice ;) -2
-shizuku

[[ OIKAWA X READER ]] COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora