3. Fine?

1.7K 54 69
                                    

Pov's Oikawa
Come ogni santo giorno mi svegliai sentendo la mia sveglia, mi alzai dal letto e scesi in cucina per fare colazione, andai in bagno per lavarmi e andai in camera mia per mettermi la mia divisa scolastica, presi il mio zaino e uscì di casa per far fare l'ultimo scatto alla porta d'ingresso.
Appena finito di far fare l'ultimo scatto alla chiave notai che c'era il mio migliore amico Iwaizumi ad aspettarmi appoggiato al muretto della casa di fronte

"Ehy Iwa-chan~"
"Quante volte ti ho detto che mi devi chiamare così shittikawa??"
"Sei cattivo iwa-chan~"

Ovviamente ignorò la mia frase, si avviò verso scuola e io feci lo stesso
Arrivammo davanti e il solito gruppetto di fangirl ci fermò e ci chiese se potevamo farci le foto, una volta fatto le ragazze ci salutarono con gli occhi pieni d'amore, nel mentre la campanella cominciò a suonare Iwaizumi e io ci salutammo e ognuno si avviò per la propria classe.
Andai al mio solito banco situato in fondo alla classe, mi sedetti e subito dopo entro in classe il professore e cominciò a fare l'appello ma nel mentre mi distrassi un'attimo e vidi dalla finestra Kyomi correre con un'altra ragazza

"Chi sarà quell'altra ragazza?"

Ma neanche per scherzo Kyomi entrò scusandosi con il professore, dopodiché fú il turno della ragazza misteriosa
Si presentò: "Mi chiamo T/N T/C"
Quando disse il suo nome rimasi completamente scioccato, mi presentai e mi sedetti senza proferire parola.

Pov's T/N
Quando il moro si presentò rimasi immobilizzata sul posto, mi sentivo come se la fortuna non fosse dalla mia parte e fú così, lui era l'ultima persona che volevo vedere e scopro solamente ora chè è un mio compagno di classe!
A tirarmi fuori dai miei pensieri fú il professore a citarmi di andare a sedermi vicino Kyomi.
Il resto della lezione io e Kyomi la passano con tranquillità ad ascoltare la spiegazione del professore.

"E con questo è tutto, mirracomando ricordatevi la ricerca sui polinomi entro lunedì"
"Devo ammettere che per essere un'ora di matematica non era così noiosa"
"Sai non hai tutti i torti, poi figuriamoci avevo 4 alle medie"
"Oddio anche io hahah che bello non essere l'unica"

Entrambe ridemmo ma potevo notare che dietro di me Oikawa mi guardava con squardo malinconico, smisi di ridere e abbasai la testa, Kyomi notandolo mi chiese:

"T/N tutto bene?"
"S-si tutto bene"
"T/N lo so che ti conosco da poco ma ti si può leggere in faccia che non stai bene..."
"Kyomi non preoccuparti sto bene...ho avuto solamente un po' di mal di testa"
"Ok se lo dici tu ma per sicurezza passa in infermeria più tardi"

Il resto della mattina la passi con un mal di testa assurdo e con una Kyomi che mi continua a dire di andare in infermeria, e io ogni volta li dicevo che stavo bene ma alla fine mi arresi e e mi recai in infermeria.
Feci tutti i miei controlli e la dottoressa mi disse che era solamente un mancamento e che avevo bisogno di di riposo.
Erano appena finite le lezioni e così Kyomi ed io decidemmo di avviarci verso le nostre case.

"Kyomi non vorrei che facessi troppa strada per niente"
"Oh..T/N non preoccuparti tanto io abito qui dietro, ah T/N mi sono dimenticata che ho gli allenamenti non ti dà fastidio proseguire da sola?"
"Tranquilla vai pure"

Vidi Kyomi precipitarsi verso la palestra e senza che se ne andasse li chiedi se potevo assistere agli allenamenti di domani e lei annui.
Mi stavo avviando verso casa, girai l'ultimo vicolo, avevo come la sensazione che qualcuno mi stesse seguendo, cominciai a correre, stavo per aprire la porta quando qualcuno mi prese il braccio, mi girai di scatto e vidi l'ultima persona che volevo vedere.

Pov's Oikawa
Mi svegliai con un forte dolore alla testa come se qualcuno mi avesse dato appena un pugno, alzai la mia testa dal banco e vidi Iwaizumi incavolato pronto per darmi di nuovo un pugno.

[[ OIKAWA X READER ]] COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora