POV'S T/N
Dopo duri giorni di viaggio insieme ai miei genitori arrivammo in aereoporto, scendemmo dall'aereo che ci aveva portato dall'Italia e portato fino alla prefettura di miyagi.
Appena entrati in aereoporto un controllore venne verso di noi e chiese a mio padre se poteva parlare con lui, mio padre ci fece il segno di aspettare, io e mia mamma ci sedemmo ma in fondo potevamo sentire che parlavano in giapponese.
Ma presa dalla noia dissi una cosa a mia mamma:"Mamma"
"Dimmi tesoro"
"Fortuna che c'è il papà che sa parlare il giapponese"
"Hai ragione"Una volta che mio padre aveva finito di parlare lui ci fece segno di andare da lui, ci disse che dovevamo fare dei controlli, dopo aver fatto i vari controlli uscimmo dall'aereoporto salimmo sulla nostra macchina e ci avviammo alla nostra nuova casa, davanti a casa finalmente potevo urlate con gioia:
"T/N bevenuta nella prefettura di miyagi"
Dopo aver urlato quella frase aiutai i miei genitori a scaricare i vari cartoni e cercammo si sistemare il più grosso. Quando finiamo di sistemare erano le 19:30, così decidemmo di mangiare dei noodle istantanei e il resto della serata la passammo a guardare la tv, dopo di che decidemmo di andare a dormire, augurai la buonanotte ai miei genitori e andai in camera mia, mi misi il pigiama, subito dopo mi mettei sotto le coperte, guardai il mio telefono e subito dopo mi addormentai.
La mattina dopo era il nostro primo giorno in Giappone, io e i miei genitori ci alzammo tardi perché eravamo stanchi per la giornata di ieri, scesi a fare colazione e vidi i miei genitori e gli augurai il buongiorno e loro ricambiarono, mentre facevamo colazione mio padre ci accennò che oggi saremo andati a vedere la mia nuova scuola.
Dopo aver finito la mia colazione salì al piano di sopra e andai in bagno a farmi una doccia veloce, appena uscita dal bagno mi vestí e passai l'intera mattina a mettere a posto le mie varie cose.
Dopo qualche ora sentì mia mamma avvisarmi che era pronto, scesi e mi sedetti a tavola.
Ma mentre stavo per mettere in bocca l'ultimo boccone di pasta mio papà mi chiese:"T/N perchè hai scelto di fare l'Aoba Johsai?"
"Ho sentito che la squadra femminile sta cercando una schiacciatrice e questa occasione non me la perderei mai in assoluto"Mio papà si limitò a farmi un sorriso, dopo aver finito la colazione aiutai a mia mamma a riordinare.
Poco dopo come promesso tutti e tre uscimmo di casa e e ci dirigemmo verso la scuola, ma all'improvviso ci imbucammo in una piccola via dove si stava celebrando una festa tipica giapponese, senza pensarci un'attimo tirai fuori il mio telefono e cominciai a fare le foto a destra a manca, mio padre notandolo mi chiese:"T/N vuoi fare un giro prima di andare a scuola?"
"SIII"Cominciammo a girare e la cosa che notai subito e che la maggior parte della gente era vestita con i kimono ovvero i vestiti tipici di questa festività, dopo di che c'erano varie bancarelle alcune vendevano cibo, altre vestiti e altre erano a tema tiro a piattello e così via.
Dopo aver passato mezzo pomeriggio a fare foto e a girare per le bancarelle decidemmo di avviarci alla mia futura scuola.
Appena varcammo il cancello entrammo nella scuola, i miei genitori chiesero informazioni per l'iscrizione alla segretaria, lei mi chiese le mie credenziali, mentre gliele davo lei compilava un foglio.
Dopo aver finito di compilare il foglio la segretaria ci chiese di aspettare, dopo aver aspettato vidi che il preside si stava dirigendo verso di noi, lui fece l'inchino augurandoci il buon pomeriggio e noi facemmo lo stesso.
Il preside ci fece entrare e cominciò a spiegarci come era la scuola al suo interno.
Ci spiegò quali erano le materie, quali erano gli orari da rispettare e ci disse anche che c'erano dei club a cui ci si poteva iscrivere e parteciparvi per tutto l'anno scolastico.
Quando il preside finí di parlare si girò verso di noi e ci disse:"Avete delle domande? Se le avete fatele pure"
"Io ne avrei una"
"Dimmi pure"
"È vero che la squadra femminile sta cercando una schiacciatrice?"
"Certo! Il capitano e la manager avevano messo un'annuncio su internet...tu sei la prima ragazza che me lo chiede, se vuoi il primo giorno puoi fermarti a vedere com'è e se vuoi ovviamente puoi iscriverti al club"
"La ringrazio signor preside"
"Il piacere è mio"
"Se non avete altre domande io vi lascerei andare perché immagino che dovete ancora ambientarvi"Annuimmo tutti e tre, ringraziammo il preside e dopo di che facemmo l'inchino, ma mentre stavo per varcare il cancello per uscire da scuola avevo come quel tipo di sensazione come se qualcuno mi stesse seguendo mi girai ma non vidi nessuno.
"T/N tutto bene?"
"S-si tutto bene"
"Me lo sarò immaginata?"Scacciai via quel pensiero e mi diressi verso casa mia.
Appena arrivati salì in camera mia e mi cambiai, subito dopo sentì mia mamma chiamarmi per avvisarmi che la cena era pronta, scesi, cennammo.
Una volta finito di cenare aiutai i miei genitori a lavare i piatti e una volta fatto andai nuovamente in camera mia perché avevo deciso di andare a dormire presto perché domani sarà il mio primo giorno nella mia nuova scuola, mi mettei il pigiama, dopo di che mi misi sotto le mie coperte e guardai un po' il mio telefono e pensai:"Non vedo l'ora di cominciare domani, cara T/N la tua nuova vita sta per cominciare"
Poco dopo iniziai ad addormentarmi dolcemente
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ma ciao ragazzuoli come potete vedere questa è la mia prima reader che scrivo,
posterò i capitoli una volta a settimana e cercherò di portarli proprio quel giorno ovvero il lunedì lol,e niente godetevi la storia :)
-shizuku
STAI LEGGENDO
[[ OIKAWA X READER ]] COMPLETATA
RandomEhy non so fare una descrizione quindi buona lettura ;) #6 (oikawaxreader) 29/08/22