4. Primo allenamento

1.5K 42 22
                                    

⚠️ATTENZIONE⚠️
ragazzi volevo scrivervi questa piccola cosa che ho cambiato; quando un personaggio farà il suo pensiero metterò la frase in questo modo:
"oddio! domani ho la verifica di italiano"
mi sembra più adatto, come avete notato lo sto facendo anche nell'altra storia e niente ora vi lascio alla lettura :)

Pov's T/N
Avrò esagerato? No, non mi interessa se lo meritava.
Il giorno dopo mi incontrati con Kyomi per andare a scuola insieme, entrammo in classe, ci sedemmo e nel mentre entrò il professore che cominciò a fare l'appello.
Finite le lezioni andai in palestra con Kyomi come concordato per seguire gli allenamenti.

"Ragazze"
"Oh buongiorno capitano"
"Devo presentarvi una persona! Ovvero la nostra salvezza!
"S-salvezza!?"

"Per caso é la ragazze dietro di te?"
"Esatto! Lei é T/N ed é venuta qui per diventare la schiacciatrice opposta, giusto T/N?"
"Di già? Oh beh mi fa piacere haha"
"S-si e-esattamente"
"Eddai non fare la timida!"
"Dai ragazze presentatevi!
"Ok!"

"Io sono Sakura Sato, ho 14 anni frequento il 2 anno, nella squadra gioco con il numero 2 e sono la titolare e come hai potuto notare sono la sorella di Kyomi"
"Oddio non pensavo che avesse una sorella!"
"Io invece sono Haruka Yamamoto, ho 15, sono al 3 anno e gioco con il numero 3 non che come schiacciatrice laterale"
"Io sono Aiko Nakamura, ho 14 anni e frequento il 2 anno, gioco con il numero 4, il mio ruolo é il libero"
Ti farò vedere che belle parate che faccio mentre gioco!"
"Ciao! Io mi chiamo Akane Kobayashi, ho 14 anni, sono al 2 anno e nella squadra gioco con il numero 9 e come ruolo faccio l'alzatrice"
"Ed infine ci sono io Kyomi Sato, 15 anni, 2 anno e numero uno non ché il capitano di questa squadra!"
"G-grazie a t-tutte s-spero di diventare vostra a-amica!"

Una volta finite le presentazioni Kyomi e le sue compagne iniziarono ad allenarsi e il andai a sedermi su gli spalti per seguire l'allenamento.
Subito dopo sentì chiamare il mio nome da Sakura e scesi da gli spalti e chiesi cosa voleva dirmi:

"Devi dirmi qualcosa?"
"Si, T/N-chann!"
"Chan?? Da dove é uscito??"
"Posso chiamarti così?"
"S-si certo"
"Hai voglia di allenarti con noi?"
"Posso?? Davvero??"
"Ma certo dopo tutto sei qui per un motivo"
"Ok fatemi due minuti che vado a cambiarmi e sono da voi!"
"Fai pure con calma"

Nel frattempo che T/N era corsa negli spogliatoi per cambiarsi, le ragazze iniziarono a correre

"Sakura come ti sembra T/N?"
"Mi sembra una ragazza abbastanza aperta anche se si può notare che é molto timida"
"Si non ti do tutti i torti"

Dopo neanche 2 minuti T/N si avvicinò alla squadra e cominciò ad allenarsi con loro.
Dopo una serie di corse, un giro di tuffi, battute, muri e bagher la squadra decise di fare delle schiacciate

"T/N puoi provare a fare delle schiacciate?"
"Va bene!"

Akane mi alzò la palla e io la colpì con tutta la mia forza facendola finire dall'altra parte della rete e fini contro il muro.
Le ragazze mi guardarono con gli occhi spalancati e la bocca aperta.

"T-t/n che potenza! Non pensavo che avessi tutta questa forza dentro di te!
"Beh Kyomi questa non é tutta la mia forza"
"Beh allora facci vedere siamo curiose!"

Successivamente Akane mi alzò nuovamente la palla più forte rispetto a quella di prima

"T/N ho deciso! Ti sfido!"
"Di che sfida si tratta?"
"Chi arriverà per primo ai 25 punti avrà vinto, mentre quella che perderà dovrà fare una penitenza, ci stai?"
"Ovvio"

Così ci separammo in due squadre composte da 3 membri; io ero con Aiko e Akane, mentre la squadra avversaria era composta da Haruka, Sakura e Kyomi.
Il tocco iniziale ce l'avevamo noi così feci la mia prima schiacciata iniziale ma non la tirai troppo forte, dall'altra parte parte Haruka la prese con un bagher, che a sua volta la passó a Sakura che la prese e la alzò in alto per far si che L'uomo riuscisse a schiacciare.
Tutte e tre andammo al muro per parlare la schiacciata e riuscimmo a pararla e fu così il nostro primo punto.
Fú il turno di Akane, la tirò molto forte ma la fece andare fuori dal campo regalando un punto alal squadra avversaria.

[[ OIKAWA X READER ]] COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora