Pov's Kyomi
"Davvero dovevo entrare e infrangere la privacy di un mio amico?"Ormai l'unica cosa che mi passava per la testa era questo favore che Oikawa mi aveva chiesto supplicandomi, tutto ciò che avevo in mente, i miei altri pensieri erano spariti totalmente tranne questo ovviamente.
Continuavo a pensare che questa cosa non dovevo farla e che presto me ne sarei pentita amaramente.
Finita la scuola io e Oikawa ci incontrammo ma poco dopo ci venne incontro anche Iwaizumi al corrente di tutto per definire gli ultimi dettagli del nostro piano.
L'idea del piano era quella in cui io dovevo entrare in casa di nascosto al piano di sopra per poi avere le prove, se nel caso doveva succedere qualcosa i miei due amici erano pronti ad aiutarmi a scappare.
Così infilai il mio telefono in tasca un po' titubante, prima che suonassi il campanello Oikawa mi disse di stare attenta perché loro non potevano entrare in casa perché se no sarebbe saltato tutto.
E così il piano inizió.
Suonai il campanello, ma a mia sorpresa rispose al citofono con una voce molto fredda."Chi è?"
"S-sono Kyomi"
"Ah Kyomi scusa non ti avevo riconosciuto, arrivo subito"Il suo tono di voce cambiò all'istante e me lo ritrovai davanti
"Bisogno di qualcosa?"
"S-si se hai tempo e voglia ti andrebbe di aiutarmi con un esercizio di matematica?
"Ma sì certo tanto non stavo facendo nulla quindi ti aiuto volentieri""Perfetto ha avvocato"
Mi fece entrare e chiuse il portone di casa alle sue spalle.
Dovevo ammettere che il dentro della casa non era male, il soggiorno e la cucina erano enormi e fuori nel giardino c'era una piscina interrata con qualche sdraio nello stesso momento pensavo che Ushijima non facesse una brutta vita..."Kyomi non per dirti ma sei qua per raccogliere e scoprire se Ushijima e uno stalker o no!"
Mi sedetti vicino al tavolo che stava in cucina e guardai fuori dalla finestra in attesa che lui arrivasse.
Due minuti dopo arrivò con un sacchetto di patatine e una bottiglia d'acqua."Dunque quale è il problema?"
"Cacchio! Mi sono dimenticata il quaderno e l'astuccio che imbranata!"
"Tranquilla ho qui un foglio e una penna va bene lo stesso?"
"Si grazie, l'esercizio era su le equazioni di 2° grado"
"Vediamo subito, ah ma queste sono facilissime"
"Menomale che ci sei tu haha sei il mio salvatore!"
"Ma no dai non esagerare, se un mio amico/a ha bisogno di una mano non esito ma credimi vedrai che se ti alleni ti usciranno senza problemi"
"Si ma il problema è che ci provo sto pure 3h su un singolo esercizio e dopo essere stata li e non avendo trovato nessuna soluzione abbandono l'esercizio, poi la mia testa non collabora"Passammo letteralmente 2h intense a provare a fare gli esercizi ma ahimè non riuscivo a farne manco uno.
"Non c'è la farò mai"
"No dai, non ti abbattere sono sicuro che ce la farai"
"Per te è facile dirlo io ho sempre avuto il debito in matematica, questa materia non è fatta per me credimi se ti dico che è già tanto che so fare 2+2 ti metti a ridere ma apparte questa nelle altre materie ho sempre bei voti e diciamo che me la cavo ma in matematica è una storia molto diversa"
"Io invece non mi reputo uno studente modello nelle altre materie sono messo abbastanza bene perché prendo dal 7 al 9 di voto ma in questa prendo solo 9-10 e non so nemmeno io come faccio"
"Guarda da quello che mi hai appena detto sei più fortunato di me"
"Comunque posso chiederti un favore?"
"Si certo dimmi"
"Domani appena vai a scuola potresti riferire al tutor e a T/N che sarò assente ancora per un paio di giorni?"
"Va bene, ma è successo qualcosa?"
"Nono nulla di grave devo solamente sbrigare alcune faccende familiari"
"Va bene se hai bisogno non esitare a chiamarci.
Scusa se te lo chiedo ma dovrei andare in bagno...me lo potresti indicare?"
"Si ti accompagno"
Arrivati all'ultimo scalino vidi che la porta del bagno era completamente spalancata ed era esattamente nella stessa posizione di come me l'aveva scritta Oikawa.
STAI LEGGENDO
[[ OIKAWA X READER ]] COMPLETATA
RandomEhy non so fare una descrizione quindi buona lettura ;) #6 (oikawaxreader) 29/08/22