[Akaashi]
La mattina successiva alla mia uscita con Bokuto stetti malissimo. La temperatura mi era arrivata a 39, non riuscivo ad alzarmi dal letto o a fare nient'altro se non stare fermo a guardare il soffitto tremando. Ormai non avendo nulla da fare, decisi di usare le poche forze rimaste per ore dire il telefono.Bokuto Koutaro:
"Buongiorno Akaashi! Come stai?""Buongiorno Bokuto-San, malissimo ho la febbre a 39"
"Come!? Mi dispiace tanto, spero tu possa riprenderti presto"
"Grazie"
"Poi aggiornami sulle tue condizioni"
"Certo"
Dopo aver spento il telefono mia madre entrò in camera con una zuppa di pollo e con un panno da mettere sulla fronte.
<<Come ti senti Keiji?>> mi chiese preoccupata.
<<Male>> le dissi io e lei mi misi la pezza sulla fronte.
<<Se vuoi oggi resto a casa, tanto c'è tuo padre a lavoro>> propose, ma io mossi leggermente la testa per dissentire.
<<No, vai pure tranquilla>> cercai di tranquillizzarla, ma lei non mi ascoltò.
<<Come posso stare tranquilla?>> mi domandò poi, e io non le risposi.
Quel momento di silenzio venne interrotto dal suono del campanello che risuonò in tutta la casa.
<<Sto tornado>> disse mia madre, e io annuii.Passarono due minuti e mia madre non tornò. Me passarono altri tre, e ancora niente. Ormai eravamo arrivati a sette minuti quando la porta di camera mia si spalancò, mostrandomi ciò che mai mi sarei aspettato di vedere in quel momento.
<<Ciao!>> esclamò Bokuto e io strabuzzai gli occhi.
<<Bene Kei, ho chiesto a Koutaro se potesse rimanere qui con te per oggi, e indovina? Ha detto che gli va benissimo! Quindi ora vado a lavoro. Chiamami più tardi!>> mia madre disse quella frase tutta di fila e uscendo direttamente da camera mia, come se nulla fosse.
<<Akaashi come stai?>> mi domandò Bokuto sedendosi sul bordo del letto.
<<Male Bokuto-San, ovviamente sto male>> gli risposi io con ovvietà.
<<Hai ragione scusa, ti serve qualcosa?>> continuò a chiedermi, e io dissentii.
<<Bokuro-San, sul serio, vai a casa qui non hai nulla da fare>> insistetti io, ma lui si fece più spazio nel letto.
<<Nah, mi piace stare con te>> si limitò a dire, poggiando la sua testa sulle mie gambe, proprio come il giorno precedente.
<<Così ti immischierò la febbre>> gli feci notare, e lui fece spallucce.
<<Ok, mi sta bene>>
<<Ma a me no>>
<<Non mi importa, il corpo è il mio e decido io>>
<<Va bene>> mi arresi infine sospirando, e sistemando meglio la testa sul cuscino.
Dopo circa dieci minuti senza aprire bocca caddi nel sonno.Mi svegliai stordito e con la testa che pulsava.
<<Hey>> mi disse piano Bokuto, e io gli accennai un piccolo sorriso.
<<Scusa, quanto ho dormito?>> gli chiesi.
<<Circa due ore>> mi rispose lui, e li mi sentii profondamente in imbarazzo.
<<Scusami tanto Bokuto-San, potevi andare a casa, puoi anche adesso>> gli dissi e lui sorrise,
<<Mi piace vederti dormire, sei carino. In più cosa non capisci del: "mi piace stare con te"?>> ribadii, e io lo guardai ancora in imbarazzo.
<<Non devi sentirti in colpa o altro! Noi siamo amici Akaashi, e se stai male, io ci sono per te>> affermò mettendosi un dito al petto, li gli sorrisi col cuore e vidi Bokuto sprofondare in un rossore assurdo.
<<Bokuto-San, stai male? Ti ho attaccato la febbre?>> cominciai a chiedere preoccupato, ma lui si limitò a coprirsi la faccia.
<<No, sto bene>> disse quasi freddo, e la cosa mi preoccupò.
<<Bokuto-San?>> chiesi, e lui si girò dall'altra parte.
<<Mi servono cinque secondi>> disse semplicemente, e io annuii.
Dopo qualche secondo lui si girò, e io tornai a guardarlo.
<<Grazie... per tutto, sai>> cominciai a dire, e dopodiché lo abbracciai, <<averti mi ha fatto stare un po' meglio>> aggiunsi infine, e lui si spostò, e posò le sue labbra sulle mie.
Rimasi imbambolato anche dopo che lui si staccò, le parole mi morivano un bocca, e non riuscivo nemmeno a fiatare.
<<Forse è meglio che vada>> disse lui spezzando il silenzio, nettamente imbarazzato.
<<Bokuto-San...>>
<<Non dire nulla per favore, lo so, vado>> mi interruppe di fretta, dopodiché si mise le scarpe di fretta e andò via.Il cuore mi batteva all'impazzata e lo stomaco era completamente in subbuglio.
Cos'erano quelle emozioni?Ciao a tutti!💓
Spero che il capitolo vi sia piaciuto💕
Scusate eventuali errori di battitura💞
STAI LEGGENDO
[𝐁𝐨𝐤𝐮𝐀𝐤𝐚]🦉𝚝𝚑𝚎 𝚘𝚙𝚙𝚘𝚜𝚒𝚝𝚎𝚜🎐
Fanfiction> 🌗BokuAka: Bokuto Koutaro x Akaashi Keiji; 🌗Anime ship: Haikyuu 🌗Yaoi/bl: Boys love/Boy x Boy