I mesi passarono in fretta, e i nazionali arrivarono presto.
Ero assieme a Bokuto e Akaashi, quando vidi il mio ragazzo agitare le braccia."Hey hey hey! Hinata Hey!" Bokuto salutò Hinata sorridendo.
"Bokuto-san!" sorrise il ragazzo.
"Ciao Hinata!" lo saluti battendogli il cinque.
"Ciao Yuki-chan!" ricambiò il sorriso.
Salutammo il resto della squadra e Bokuto mi accompagnò da Kuroo e gli altri.
"Ci vediamo dopo! Se le mie partite finiscono prima delle tue vengo a vedervi" disse sorridendo e lasciandomi un bacio sulle labbra.
"D'accordo. Buona fortuna ragazzi" dissi abbracciando i due.
Raggiunsi la squadra e ci preparammo per i nostri primi avversari: la Sarukawa.
Appena arrivarono, si sistemarono tutti in riga e la partita iniziò.
☆*:.。.o(≧▽≦)o.。.:*☆
Avevamo vinto.
I ragazzi ce l'avevano fatta.
La squadra avversaria aveva puntato su Kenma, intenzionati a farlo cedere. Eppure l'alzatore della Nekoma non si era arreso."Chi sono i nostri prossimi avversari cara manager?" chiese Kuroo mettendomi un braccio attorno le spalle.
Con la coda dell'occhio vidi Kenma fare una faccia strana.
"Mhh non mi convinci Kenma-san. Stai nascondendo qualcosa " pensai. Ma forse stavo solo viaggiando un po' troppo con la fantasia.
"Dobbiamo vedere" dissi controllando la cartellina. "Se volete potete andare a vedere la Karasuno giocare. Sono contro la Tsubakihara. La vostra prossima partita deve essere decisa dopo la loro"
"Tu vieni con noi?" chiese Lev.
"Mh penso farò un salto da Bokuto" dissi avviandomi verso la palestra secondaria.
"Dopo chiama quando finiscono" disse Kuroo.
"Woo Kuroo-san sembri mio padre così" dissi, fingendo di rabbrividire.
"Corri dal tuo principe azzurro" disse Yaku avviandosi con gli altri a vedere la partita della Karasuno.
Raggiunsi la palestra secondaria e notai che che la partita era ancora agli inizi.
Dopo poco il mio arrivo mi si affiancarono Hinata e Yamaguchi."Abbiamo appena finito la partita" disse Yamaguchi notando il mio sguardo confuso nel vederli lì.
"Capito. Come è andata?" chiesi curiosa.
"Abbiamo vinto! La palla ha fatto woosh e sbam!" disse tutto contento Hinata.
"Mi fa piacere" risi e tornai a guardare la partita.
Oh. Eccolo di nuovo.
Il mood Emo di Bokuto.
Subito la squadra corse ai ripari, trovando subito una soluzione.
Akaashi si avvicinò a Bokuto, e dopo poco ci indicò."Oh ci ha visti! Bokuto-san!" urlò Hinata sventolando una maglia. La maglia dell'essenza dell'Asso. Come quella di Bokuto.
Io mi limitai a sorridergli e salutarlo con la mano, mimando con le labbra un "metticela tutta Kōtarō! "
La presenza mia e di Hinata, assieme a ciò che gli era stato detto poco prima da Akaashi, lo fecero tornare in sé.
Dopo poco infatti saltò per schiacciare la palla e fu come se il tempo si fermasse.
Schiacciò una parallela perfetta."Woo!" escalmammo io e i due ragazzi al mio fianco assieme.
"Questo è il Bokuto che mi piace " pensai guardandolo sorridendo.
STAI LEGGENDO
When we met each other || Bokuto Kōtarō × reader ||
Hayran KurguYuki Yamada è una ragazza del primo anno della scuola superiore Nekoma. Fin dal primo giorno di scuola entrerà a far parte del club di pallavolo maschile come manager. Grazie a ciò, incontrerà numerose persone che le cambieranno la vita, soprattutto...