felix's pov
un altro giorno è iniziato, sempre al solito modo, con la sveglia assordante che mi butta giù dal letto e mio fratello jisung che scende rumorosamente le scale per andare in cucina a fare colazione. a malavoglia mi alzo dal letto e, con gli occhi ancora impastati dal sonno, mi dirigo in bagno per mettermi un po' apposto. pettino i miei capelli color oro tutti disordinati a causa della dormita e mi sciacquo la faccia per svegliarmi un attimo. mi guardo allo specchio e osservo le mie lentiggini, non mi piacciono molto non me le vedo tanto bene addosso, prendo il mio fondotinta e mi metto a coprirle tamponandoci sopra con la spugnetta poi metto tutto in un piccolo astuccio e me lo metto nello zaino. scendo a fare colazione incontrando jisung sulle scale mentre va a prepararsi per la scuola. non mangio nulla di speciale prendo solo un paio di biscotti e una tazza di latte. salgo a prepararmi per andare a scuola ed esco insieme a jisung per andare alla fermata del pullman che ci avrebbe portato davanti ai cancelli dell'inferno. arrivati, vado subito dai miei amici seungmin, chan e minho.
stavamo parlando del più e del meno aspettando che la campanella suonasse per avvisarci dell'inizio delle lezioni quando, girandomi per guardare dove fosse mio fratello, ho incrociato per due secondi gli occhi scuri e profondi di hyunjin, i due secondi più belli della mia vita. subito arrossisco abbassando lo sguardo
C:"ei felix tutto bene? come mai stai arrossendo?" mi chiede chan guardando nella stessa direzione che stavo guardando poco prima
C:"ahhh ora capisco"
solo i miei amici sanno che mi piace hyunjin ma non ho mai avuto coraggio di andargli a parlare, lui è considerato il popolare della scuola, avrà un sacco di ragazze che gli vanno dietro.pochi secondi dopo la campanella suona salvandomi da quella situazione di imbarazzo e subito entriamo dirigendoci in classe per la nostra prima ora di lezione, matematica, non mi fa impazzire ma diciamo che non vado neanche tanto male.
*passate tre ore*
finalmente la pausa pranzo. esco dalla mia classe andando verso il bagno a darmi una sistemata al fondotinta, finito di sistemarmi esco dal bagno e mi dirigo in mensa andando a sedermi dove c'erano gli altri.
hyunjin's pov
uscii dalla classe insieme agli altri e andai a mangiare in mensa. andai verso il bancone delle portate per prendere un vassoio e caricarlo di cibo e poi mi andai a sedere in un tavolo insieme a I.N., changbin e jisung.
H: "minchia sta ora di informatica è stata proprio pesante"
J: "già, mi stavo per addormentare" disse jisung prima di mettere in bocca un boccone della pasta che aveva preso.
finito di mangiare avevamo un'ora buca e la professoressa di fisica ne approfitto per far andare i ragazzi del mio corso, compreso me, in una delle sue classi di un anno più piccolo di noi.dovevamo fare un progetto a coppie con uno di quella classe, il perché non lo so nemmeno io ma quella professoressa non è molto a posto di mente, lo sanno tutti. si mise a fare le coppie e capitai con un piccoletto dai capelli biondi, non ci feci molto caso e mi misi di fianco a lui senza guardarlo troppo.
F: "ehm... mi chiamo felix, per il progetto se vuoi possiamo vederci oggi pomeriggio da me" sussurrò con lo sguardo basso
H: "sei il fratello di jisung giusto? comunque per me va bene" risposi senza troppa voglia.
i successivi quaranta minuti li passamo a conoscerci un po' meglio, anche se l'avevo già inquadrato un pochino andando sempre a casa sua per stare con il fratello, e a iniziare a vedere come impostare il progetto per portarci un po' avanti per quel pomeriggio. devo dire che il piccoletto ci sapeva fare con fisica, se la cava a abbastanza bene.angolo per me
ciauu raga sono qui con una nuova storia io spero vi piaccia e questo è il primo capitolo, aggiornerò la storia giorno dopo giorno.
STAI LEGGENDO
un amore inaspettato (hyunlix)
Fanfictionfelix si innamora del popolare della scuola e crede che non lo noterà mai. vengono messi insieme per un progetto scolastico e qualcosa cambierà