capitolo 5

120 8 0
                                    

felix's pov

andai a casa con jisung, il viaggio fu molto silenzioso ognuno stava per le sue. appena entrai dalla porta subito misi lo zaino da parte e mi tolsi le scarpe, ripresi lo zaino e salii le scale per poi arrivare nella mia stanza e buttare lo zaino in un angolino remoto della grande camera. mi misi qualcosa di più comodo per stare a casa, una tuta e un felpone nero gigante in cui navigavo dentro. scesi le scale andando in cucina e aprendo il frigo vedendo cosa potessi fare da mangiare. non avevo voglia di accendere i fornelli quindi presi dell'insalata e feci un'insalatona con olive nere, tonno, mais, pomodorini e mozzarelline. impiattai e chiamai jisung che era nell'altra stanza e aveva acceso la ps immergendosi subito nel gioco. ci misimo mangiare e intanto guardavo insta. vidi una storia di hyunjin che aveva messo poco prima in cui c'era una sua foto.
che carino, ogni giorno sempre più bello con quei suoi capelli color oro leggermente lunghi , che gli incorniciano il volto sottile e dai lineamenti dolci con occhi profondi color nocciola e le labbra morbide e leggermente rosee.
finii di mangiare e misi nel lavandino il mio piatto, oggi toccava a jisung lavare. si erano ormai fatte le 15 e iniziai a prepararmi per andare a casa di hyunjin a continuare il progetto. avevo appena finito di vestirmi e andai in bagno a darmi un ultima sistemata ai capelli e al fondotinta. mi misi le scarpe e uscii di casa incamminandomi verso quella di hyunjin.
arrivato bussai alla porta e mi aprì il più grande con una maglietta bianca attillata, il suo solito, e una tuta. rimasi un po' incantato dal fisico scolpito di hyunjin ma mi risvegliai subito dopo chiamato dal biondo davanti a me che mi invitava con il suo fantastico sorriso ad entrare in casa. mi fece spazio sull'uscio della porta e mi accomodai nella grande entrata spaziosa che si apriva poi in più stanze.
H: "posso offrirti qualcosa da bere o mangiare?"
F: "no grazie mille" risposi accennando un sorriso.
mi portò nella sua stanza, era molto spaziosa e ben illuminata con un grande letto al centro. le pareti erano bianche il che rendeva la stanza ancora più luminosa. di fianco alla finestra c'era una bella scrivania ordinata di fronte al cui ci sedemmo riprendendo il progetto da dove l'avevamo lasciato. la vicinanza tra i nostri corpi era tanta e con la maglietta indossata da hyunjin, che lasciava ben poco all'immaginazione, facevo fatica a concentrarmi. mi resi conto dopo un po' che ero rimasto a fissarlo e in più, come se quello non bastasse, mi erano diventate le guance leggermente rosse.

hyunjin's pov

era già da un po' che avevamo iniziato a fare il progetto, eravamo molto vicini tra di noi, feci finta di niente però in mente ringraziavo quella vicinanza, nessuno sa che sono gay, non l'ho mai detto per paura di essere giudicato, anche al mio migliore amico jisung nok gliel'ho detto perché credo inizi a piacermi felix e non voglio ancora dirglielo. dopo un po' che andiamo avanti con il progetto noto,  con la coda dell'occhio, che inizia a guardarmi, in particolare la mia maglia.
è davvero carino con quelle guanciotte rosse e, con quella testolina bionda, sembra quasi un pulcino. risi mentalmente per la mia affermazione e continuai a fare finta di non averlo notato. iniziai ad annoiarmi e mi girai verso di lui che subito abbassò lo sguardo
H: "tutto bene?"
F: "uhm... sisi tutto bene ma stavo iniziando ad annoiarmi"
H: "che ne dici di guardare un film?"
F: "certo va bene"
H: "inizia ad andare in sala, io vado a prendere degli snack e qualche bibita"
F: "ok, ti aspetto di la"
andai in cucina a prendere la roba e raggiunsi felix che già si era seduto sul divano. mi sedetti vicino a lui dopo aver posato tutto il cibo che avevo preso e poi accesi la tv.  dopo un po', felix,  troppo preso dal film non si accorse che si era appoggiato alla mia spalla, circondai le sue spalle con un braccio cercando di non distogliere i suoi pensieri dalla televisione. quasi a fine film felix si addormentò beatamente sulla mia spalla, è davvero carino con quelle guanciotte paffute e leggermente rosee e le labbra leggermente socchiuse. mi alzai con calma per evitare di svegliarlo e lo feci stendere del tutto sul divano dandogli poi un piccolo bacio leggero sulla fronte, sorrisi pensando ancora una volta a quanto fosse bello quando dormiva e poi presi il telefono avvisando il fratello che restava a dormire da me, glielo avrei detto quando si sarebbe svegliato.

ormai si erano fatte le 19 e decisi di andare in cucina per vedere cosa preparare da mangiare. poco dopo che oltrepassai l'uscio della stanza felix si svegliò e mi raggiunse ancora mezzo addormentato con la chioma bionda tutta spettinata.
F: "che ore sono?" mi chiese con la voce profonda ancora impastata dal sonno
H: "sono le 19, hai dormito almeno due orette"
F: "oddio è tardi, scusami tanto prendo la mia roba e vado"
H: "nono tranquillo, resti a dormire qui, ho già avvisato tuo fratello"
F: "ah... ok, allora se mi dici cosa fare ti do una mano"
decidemmo di fare la pizza e facemmo un gran casino in cucina ma almeno era venuta buona.

angolo per me

buon ciao a tutti, eccomi qui con un nuovo capitolo, spero vi sia piaciuto e che anche la storia vi stia piacendo per ora. ci vediamo con il prossimo capitolo

un amore inaspettato (hyunlix)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora