capitolo 15

75 2 0
                                    

dopo un po' di camminata i due si sedettero sul prato di un parco incontrato per strada, hyunjin subito si sdraiò seguito da felix che si appoggiò sulla sua spalla. portando lo sguardo al cielo hyunjin prese subito la macchina fotografica e iniziò a fare scatti, uno più bello dell'altro. ogni tanto faceva anche delle foto a felix, quando lo trovava perso nel guardare un fiore lo trovava carino e ogni volta gli faceva le foto a sua insaputa. ripresero a camminare fermandosi più avanti in una gelateria che era lì vicino al parco, si sedettero e parlarono del più e del meno con i loro gelati in mano e anche lì, hyunjin, trovando il più piccolo carino mentre sorrideva come un bambino per il gelato, decise di immortalare quel bel momento con una bella foto.
finita la loro passeggiata tornarono a casa e incontrarono han che nel mentre era tornato. felix e hyunjin si salutarono davanti a casa del più piccolo che poi entrò salutando il fratello
J: "allora come va con hyunjin, già dato il primo bacio?"
lo prese in giro jisung
F: "e-eh ma cosa stai dicendo"
disse felix arrossendo visibilmente e abbassando lo sguardo
J: "dai si vede lontano un miglio che ti piace, secondo me dovresti dirglielo"
F: "non mi piace e poi parlando di te, lo vedo che ti sei avvicinato di più a minho"
ora quello rosso era jisung
J: "ma va non c'è niente,  siamo solo molto amici"
F: "va bene, ho capito, chiedo a lui, tanto non sa mantenere i segreti"
detto questo felix corse via chiudendosi bella sua stanza, prese il computer e le cuffiette e si sedette comodamente sul suo letto pronto, per le prossime ore, a spettegolare con minho, chan e seungmin.
dopo due ore si accorse che erano le 20 e iniziava ad avere fame. sapeva che se jisung si fosse messo ai fornelli avrebbe fatto di sicuro prendere fuoco qualcosa quindi chiuse la chiamata e andò in cucina a preparare la cena.
finito di mangiare lavò i piatti e andò in camera sua e dopo essersi preparato lo zaino e i vestiti per il giorno dopo e dopo aver mandato un messaggio a hyunjin per augurargli una buonanotte si mise sotto le coperte e si lasciò trasportare nel mondo dei sogni, che nell'ultimo periodo era occupato da una sola persona, un angelo dai capelli biondi.

angolo per me
allora, buon ciao, finalmente sono tornata con questo nuovo capitolo, scusate per la grande attesa ma in sto periodo sono stressata per via della scuola e di conseguenza penso ad altro e non ho molte idee né tempo per scrivere, scusate ancora, spero però che la storia inizi a piacervi e man mano vedo di essere un po più presente

un amore inaspettato (hyunlix)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora