capitolo 14

90 3 0
                                    

a casa di felix invece i due stavano ancora dormendo, nonostante ormai fossero le 11.
successivamente poi si svegliò per primo hyunjin che subito abbassò lo sguardo soffermandosi sulla piccola figura di felix che ancora dormiva beatamente, si mise a fargli i grattini tra i capelli e piano si svegliò pure il più piccolo che sorridendo alzò leggermente il viso per avvicinarsi a quello di hyunjin e posarci un leggero bacio sulle labbra seguito da un sorriso da parte del maggiore. si alzarono entrambi e vista l'ora era inutile fare colazione e decisero di iniziare a pensare a cosa fare per pranzo. essendo ancora un po presto per mangiare, andarono in sala sprofondando subito nel grande divano che occupava una delle quattro pareti della stanza e subito accesero la televisione per vedere se ci fosse qualcosa di interessante o qualche film da guardare durante il pranzo. scelto anche quello andarono in cucina e subito felix si mise ai fornelli seguito da hyunjin che si attaccò dietro di lui abbracciandolo, non staccandosi nonostante i continui spostamenti del più piccolo, seguendolo ovunque. finito di preparare il pasto e una volta apparecchiata la tavola, impiattarono e si sedettero a tavola pronti a immergersi nel film scelto poco prima.
finito di mangiare felix si mise a lavare i piatti chiacchierando nel mentre con hyunjin
F: "dopo ti va di fare una passeggiata?"
H: "si certo va bene, è pure una bella giornata oggi, chissà, magari faccio anche qualche bella foto al cielo"
hyunjin e il cielo erano una cosa sola. ormai da anni, hyunjin, ogni volta che aveva del tempo libero prendeva la macchina fotografica e immortalata anche le cose più banali ma che fotografate da lui assumevano sempre un significato ben preciso e riusciva sempre a farne risaltare la bellezza. la cosa che gli piaceva immortalare di più era appunto il cielo, ogni volta che usciva e alzava lo sguardo posandolo magari su qualche nuvola bianca di passaggio, prendeva sempre la sua macchina fotografica e la fotografava ottenendo sempre delle foto bellissime.

finito di lavare anche l'ultimo piatto i due si spostarono nella camera del più piccolo per cambiarsi per poter uscire, felix ormai ogni volta che c'era hyunjin, cioè quasi sempre, non copriva più le lentiggini iniziando lentamente ad apprezzarle e una volta vestiti uscirono di casa. iniziarono a camminare senza una meta ben precisa e nel mentre hyunjin fece una cosa quasi inaspettata, prese la mano di felix e la intrecciò con la sua. il più piccolo arrossì al contatto abbassando lo sguardo sulle loro mani unite per poi riportarlo sulla strada davanti a loro sorridendo leggermente.

angolo per me
buon ciao, eccomi qua con un nuovo capitolo spero vi piaccia, ci vediamo al prossimo capitolo
ciauu

un amore inaspettato (hyunlix)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora