hyunjin's pov
era già da un po' che eravamo seduti sulla panchina a parlare, era davvero carino quando parlava e rideva alle sue stesse parole, continuavo a fissare quelle sue labbra rosee muoversi a formare frasi che quasi non ascoltavo talmente ero incantato a guardarlo
F: "ei tutto bene, mi stai ascoltando?"
H: "eh? uh sisi certo" risposi risvegliandomi dal mio stato di tranceriprese a parlare e a quel punto non resistevo, volevo sentire le sue morbide labbra sulle mie quindi feci un passo azzardato, mi avvicinai sempre più a lui, con calma, poi quando fui abbastanza vicino gli misi una mano dietro la nuca e feci scontrare le nostre labbra in un bacio che durò, per mia sfortuna, molto poco perché dovetti staccarmi.
appena riaprii gli occhi mi guardò incredulo e piano arrossì, cosa che feci anche io al solo pensiero di far combaciare di nuovo le sue, come pensavo, morbide labbra con le mie.
abbassò lo sguardo imbarazzato e io vedendolo così, misi due dita sotto al suo mento e piano feci rincontrare i nostri sguardi, accarezzai piano la sua guancia con il pollice, il che lo rese ancora più imbarazzato e di conseguenza le sue guance arrossirono di più, era così carino. nessuno proferì parola, avevamo gli sguardi incatenati l'uno all'altro e nessuno osava staccare quel legame.
rimanemmo in quella posizione per un paio di minuti poi io parlai per primo
H: "scusa... non dovevo..."
dissi imbarazzato grattandomi la nuca e abbassando lo sguardo.
lui non disse niente, semplicemente fece rialzare i miei occhi su di lui e fece riscontrare nuovamente le nostre labbra in un bacio più passionale che non tardò ad approfondire chiedendo accesso con la lingua, che ovviamente non negai.
gli misi la mano dietro la testa per tirarlo più a me e lui mise le mani nei miei capelli iniziando a giocarci e tirarli piano.
ci staccammo senza fiato e di nuovo rossi in facciafelix's pov
eravamo tranquillamente seduti sulla panchina e io gli stavo parlando di un avvenimento divertente che mi era successo di recente. poco dopo mi accorgo che era incantatoF: "ei tutto bene, mi stai ascoltando?"
H: "eh? uh sisi certo"ripresi a parlare e a gesticolare quando sentii una mano dietro la mia nuca e le mie labbra scontrarsi contro qualcosa di morbido.
hyunjin mi stava baciando aiuto.
a mio malgrado si staccò quasi subito e io rimasi perplesso, come sempre arrossii e vidi che le sue guance fecero lo stesso. abbassai lo sguardo ma lui subito lo rialzo accarezzando la guancia con il pollice. rimanemmo a guardarci negli occhi fino a quando non spezzò quel legame parlando
H: "scusa... non dovevo..."
abbassò lo sguardo imbarazzatonon dissi nulla, volevo solo che riaccadesse quello che era appena successo quindi feci rincontrare i suoi occhi con i miei e mi riavvicinai facendo ricombaciare le nostre labbra in un nuovo bacio che approfondii, sentii di nuovo la sua mano dietro la mia nuca tirarmi verso di lui e io mi misi a giocare con i suoi capelli dorati, che avevo sempre sognato di toccare in quel modo.
ci staccammo senza fiato e rossi in facciaF: "quindi ora... cosa siamo?"
H: "non lo so felix, so solo che mi piaci da quando ti ho visto per la prima volta ma non volevo dirtelo per paura della tua reazione"
per poco non svenni a quelle parole
oddio gli piacevo!F: "beh... in verità anche tu mi piaci, non te l'ho detto perché beh sei il popolare della scuola pensavo avessi un sacco di ragazze dietro e che non avessi mai potuto innamorarti di uno come me"
H: "la vita ci stupisce sempre vero?" rise con quella risata angelica e rimasi per un attimo incantato.
mi risvegliò sventolando una mano davanti ai miei occhiH: "eii terra chiama Felix, ci sei?
F: "sisi ci sono, posso chiederti una cosa?
H: "certo dimmi pure"
F: "possiamo tenere questa cosa del bacio solo per noi? non me la sento di dirlo ancora a nessuno"
H: "certo va bene"ci alzammo dalla panchina del parco, tra il parlare e il resto, si erano fatte ormai le 19.
F: "oddio è tardi, devo andare, mio fratello mi ammazzerà" risi
H: "ti accompagno a casa"fecimo la strada insieme e parlammo del più e del meno.
arrivammo davanti a casa mia
H: "allora ci vediamo domani davanti a scuola ciaoo"
F: "va bene a domani"angolo per me
buon ciao, finalmente sono riuscita ad aggiornare ma storia, scusate per la tanta attesa ma appunto ero impegnata tra scuola e impegni vari. ora ho iniziato stage e il pomeriggio dovrei essere più libera quindi cercherò di aggiornare di più. scusate se il capitolo è corto, cercherò di rimediare
STAI LEGGENDO
un amore inaspettato (hyunlix)
Fanfictionfelix si innamora del popolare della scuola e crede che non lo noterà mai. vengono messi insieme per un progetto scolastico e qualcosa cambierà