capitolo 6

115 5 0
                                    

felix's pov

cavolo non ci credo resto a dormire da hyunjin, reggetemi o rischio di cadere.
finita la pizza andammo in camera sua
F: "non ho nulla da mettere per dormire"
H: "tranquillo ti presto qualcosa io"
detto questo prese una tuta e una felpa nera e me li passò
H: "ti staranno un pochino grandi ma dovrebbero andare bene".
mi cambiai in bagno e tornai da lui. come aveva detto la roba mi andava un po' grande ma non importa, la cosa che mi importava di più è che avevo la sua felpa, con il suo profumo, io rischio di svenire da un momento all'altro ogni volta che succede qualcosa in cui c'entra hyunjin.

hyunjin's pov

la porta della camera si aprì rivelando la figura minuta di felix, in più nei miei vestiti sembrava ancora più piccolo di quanto era. vederlo navigare nella mia felpa mi faceva tenerezza, era davvero carino.
F: "dove dormo?" mi chiese con un filo di voce
H: "dormi pure con me non mi da fastidio"

finito di cambiarmi pure io mi stesi e felix fece lo stesso
H: "buonanotte"
F: "buonanotte anche a te"
detto questo spensi la luce e mi misi a dormire. durante la notte mi svegliai, andai in cucina facendo attenzione a non svegliare felix e presi un bicchiere d'acqua, finito tornai su e mi distesi nuovamente sul letto e mi misi abbracciato a felix.

la mattina seguente mi svegliai sentendo qualcuno tra le mie braccia e mi ricordai che felix era rimasto a dormire da me, aprii gli occhi completamente e vidi che lui, invece, li richiuse di scatto facendo finta di dormire pensando che non l'avessi visto, sciolsi l'abbraccio a malavoglia e mi alzai dirigendomi in bagno. mi sciacquai la faccia e tornai di là trovando felix seduto sul letto che si stropicciava l'occhio. appena mi vide le sue guance si tinsero leggermente di rosso e distolse lo sguardo dal mio, aveva ancora addosso la mia roba, prese la sua e andò in bagno a cambiarsi. quando uscì scendemmo a fare colazione e poi felix tornò in camera a recuperare le sue cose.
F: "grazie per avermi fatto dormire da te ma ora devo andare"
H: "ma va figurati, ti accompagno a casa"
mi misi le scarpe e uscimmo insieme da casa. iniziammo a camminare parlando del più e del meno fino a quando non arrivammo davanti a casa sua
F: "allora grazie per avermi accompagnato"
H: "di nulla figurati, ci vediamo domani davanti a scuola, ciao"
felix ricambiò il saluto e io presi una piccola iniziativa abbracciandolo. ricambiò timidamente la stretta e poi una volta sciolto l'abbraccio entrò in casa sua.

felix's pov

entrai in casa e andato in camera mi buttai a peso morto sul letto con un bel sorriso stampato in faccia. chiamai subito i miei amici per aggiornarli di tutto ciò che era accaduto in quei due giorni.
tra schiamazzi e urletti qua e là chiudemmo la chiamata e andai in sala, sprofondai nel divano e accesi la tv.
poco dopo tornò a casa jisung che era andato a fare delle commissioni e mi misi insieme a lui a preparare il pranzo
J: "allora, com'è andata da hyunjin?"
F: "uhm..tutto bene, ci siamo portati parecchio avanti con il progetto"
J: "e quando hai intenzione di dirglielo?"
F: "eh? cosa?"
jisung sa che sono gay ma non che mi piace hyunjin
J: "dai non prendermi per stupido guarda che mica sono cieco, si vede lontano un miglio che ti pace, basta vedere come lo guardi"
diventai rosso e abbassai lo sguardo
F: "eh ma che stai dicendo?? ma va è solo molto simpatico"
J: "bah convinto te.. io fossi in te mi farei avanti tanto che può succedere al massimo ti dice di no"
F: "ma cosa dici, guarda che non mi piace"
J: "va bene va bene come dici tu"
detto questo pose nuovamente l'attenzione ai fornelli.
finito di cuocere le fettine e tagliare l'insalata e condirla mettemmo tutto sulla tavola precedentemente apparecchiata e ci misimo a mangiare. quel giorno toccava a me lavare quindi una volta finito il cibo nel piatto lo portai nel lavandino e iniziai a lavarlo poi passai al bicchiere e dopo alla padella che avevamo usato per la carne e la ciotola dell'insalata. finito pure di lavare la roba di jisung andai in camera mia e mi chiusi per studiare un po'. presi le cuffiette emisi un po' di musica poi mi immersi nei libri di scuola.

angolo per me
buon salve, eccomi con un nuovo capitolo, spero la storia vi stia piacendo, ci vediamo con il prossimo capitolo.

un amore inaspettato (hyunlix)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora