felix si svegliò per primo sentendo un leggero peso sul suo petto, vide una chioma bionda muoversi leggermente per poi vedere due grandi occhi guardarlo, anche hyunjin si era svegliato ma non voleva saperne di alzarsi, stava troppo bene tra le braccia di felix e voleva bearsi ancora un poi del suo dolce tocco tra i suoi capelli. purtroppo questo legame si spezzò bruscamente a causa di jisung che entrò di colpo e subito i due si divisero subito come se si fossero bruciati tra di loro. il ragazzo li guardò storto ma poi si rivolse al più piccolo dicendo che lui doveva andare a fare commissioni e di non aspettarlo per cena.
uscì dalla camera e lascio i due ancora divisi da soli e uscì di casa, il segreto era che stava andando da minho perché da poco il più piccolo si era dichiarato ma non l'aveva detto a nessuno e inaspettatamente han aveva ricambiato e ora si vedevano qualche volta da lee know segretamente, neanche felix sapeva che il fratello fosse gay non glielo aveva mai detto. nel mentre felix e hyunjin erano ancora sul letto ma si erano riavvicinati, stavolta si erano cambiati di posto, hyunjin stava sotto e felix era appoggiato tra le sue gambe sul suo petto con la testa leggermente appoggiata sulla sua spallaF: "stavo pensando, visto che han ha detto di non aspettarlo per cena ti va di restare qua mangiare e già che ci sei, se vuoi, anche a dormire?"
H: "si certo" disse sorridendo e baciando successivamente il più piccolo che teneva tra le braccia. stettero in quella posizione per un'altra ora, passata a guardare un film a cui non dietro troppo peso perché erano impegnati a guardarsi tra di loro di sfuggita.
fatte le 19 era ora di cena e scesero per preparare da mangiare. felix prese qualcosa dal frigo e subito si mise hai fornelli seguito dal più grande che lo abbraccio da dietro durante tutto il tempo che felix impiegò per cucinare. apparecchiarono insieme e si misero seduti a mangiare chiaccerando spensieratamente e poi, finito, si andarono a distendere sul divano in sala a vedere se c'era qualcosa interessante alla televisione.
stanchi di stare lì a passare canale per canale senza vedere nulla spensero e andarono in camera. si distesero e subito hyunjin si mise dietro felix abbracciandolo e nascondendo la faccia dietro al suo collo dandogli qualche volta dei bacini leggeri. ai addormentarono così, con un piccolo sorriso sul viso di entrambi.angolo per me
allora ciao, non odiatemi se non aggiorno molto spesso, e scrivo anche poco, ma molte volte non ho idee buone. in questo momento non sapevo che fare e a mezzanotte e mezza, sotto le note di deep end che in questo momento sto ascoltando, vi scrivo questo nuovo capitolo. spero vi piaccia, buonanotte e nel dubbio bacini stellari
STAI LEGGENDO
un amore inaspettato (hyunlix)
Fanfictionfelix si innamora del popolare della scuola e crede che non lo noterà mai. vengono messi insieme per un progetto scolastico e qualcosa cambierà