il giorno dopo felix si svegliò sentendo il fastidioso rumore della sveglia, stette ancora sotto le coperte per alcuni minuti non volendo abbandonare il loro dolce tepore ma dopo un po' a malavoglia dovette alzarsi. andò in bagno per sciacquarsi la faccia e pettinare la chioma bionda sempre spettinata che lo faceva sembrare un piccolo pulcino.
scese in cucina per fare colazione, con tutta la stanchezza che ancora appesantiva il suo corpo, prese una tazza dallo scaffale, dei cereali e del latte e si sedette a tavola. finito mise la ciotola nel lavandino, lavarla sarebbe stato un problema del lui dopo scuola, salì in camera e si andò a vestire con quello che aveva preparato, andò in bagno a darsi un'ultima sistemata poi in tutta fretta, perché come sempre era in ritardo, prese lo zaino corse giù dalle scale, si mise le scarpe prese la giacca e, dopo aver chiuso la porta si avviò verso scuola a piedi quel giorno perché jisung era partito prima per stare un po con i suoi amici a detta sua ma secondo felix era di sicuro dietro qualche albero vicino alla scuola con minho.
arrivato a scuola, con un po di fiatone per la camminata veloce che si era fatto per non arrivare tardi, vide chan e seungmin, ovviamente minho mancava alla lista, andò da loro e li saluto con il suo solito sorriso solare che trasmetteva felicità a tutti
S: "mi spieghi come fai ad essere così solare e attivo alle 7.50 di mattina?"
disse stropicciandosi l'occhio sbadigliando mezzo addormentato, di sicuro le prime ore le avrebbe passate sul banco a sonnecchiare finendo per farsi riprendere dai professori.
F: "lee know non è ancora arrivato?"
C: "no, strano, di solito sei tu quello in ritardo" disse ridacchiando per la faccia offesa di felix, aspettandosi un pugno sulla spalla da parte del biondo.
iniziarono ad incamminarsi verso scuola e nel girarsi felix vide hyunjin, sorridendo stava per andargli incontro quando una ragazza lo precedette arrivando dal lato, si avvicinò a lui sorridendo e gli diede un bacio sulla guancia. felix rimase triste ma in fondo pensava che poteva essere un'amica e quindi lasciò passare anche se con un po di gelosia nel corpo. lee know arrivò proprio mentre stavano per passare l'entrata di scuola, un po rosso sulle guance e le labbra leggermente arrossate e impercettibilmente gonfie, i ragazzi ci fecero caso ma lasciarono perdere e si fecero i fatti loro. iniziarono le lezioni e passate due ore era arrivato l'intervallo.
felix sperava che almeno adesso sarebbe riuscito a parlare con hyunjin e magari a mettersi un po appartati perché gli mancava il sapore delle sue morbide labbra, uscito dalla classe però la vista che vide non gli piacque per nulla, la ragazza della mattina era di nuovo con hyunjin che era appena uscito dalla sua classe, l'aveva preso per mano senza che lui se lo aspettasse e lo stava portando via. felix non voleva passare per geloso ma li seguì.
vide la ragazza che portava hyunjin nel giardino dietro un albero e inaspettatamente lo baciò.
a felix vennerk le lacrime agli occhi e corse via nel bagno più vicino. intanto fuori hyunjin non si aspettava quel bacio e appena senti che si era avvicinata la scostò subito
H: "ma che diavolo stai facendo?"
disse abbastanza arrabbiato
H: "pensavo fossimo migliori amici, ti ho anche parlato di felix, questo non lo sa nessuno vanessa, sei l'unica con cui mi sono confidato perché ci conosciamo fin da piccoli e pensavo potessi fidarmi di te e ora mi baci nonostante sai che sono praticamente fidanzato, ti ho seguita qui perché pensavo che volessi parlarmi e volevi stare un po soli come i vecchi tempi"
V: "lo so ma le tue labbra mi attraevano tanto e anche tu mi piaci da molto"
H: "lo sai che le ragazze a me non piacciono e non potrai farmi cambiare idea, soprattutto ora che sto con felix"
se ne andò arrabbiato e la ragazza capì di aver fatto un grande errore, sapeva che ora doveva farlo calmare e sperava che tutto potesse tornare come se nulla fosse successo.angolo per me
buon salve miei lettori, lo so lo so non iniziate a tirarmi oggetti addosso per la mia mancanza ma non avevo ne tempo ne idee, oggi mi è venuta questa magic idea grazie ad una ragazza che mi ha consigliato e bu spero che vi piaccia, chissà che succederà, lo scoprirete nel prossimo capitolo ihih
STAI LEGGENDO
un amore inaspettato (hyunlix)
Fanfictionfelix si innamora del popolare della scuola e crede che non lo noterà mai. vengono messi insieme per un progetto scolastico e qualcosa cambierà