Macchina

3.2K 72 2
                                    

Siete in viaggio già da un'ora.
L'aria fresca circola ma un silenzio opprimente invade l'abitacolo della sua macchina sportiva e tu ti senti fottutamente fuori posto.
Non ti parla perché è arrabbiato: avete litigato di nuovo, strano eh?
Allunghi una mano verso la sua e, non appena le vostre dita si sfiorano, lui la allontana di scatto.
Appoggi la mano sulla sua coscia coperta solo dallo strato leggero dei pantaloncini bianchi della sua divisa e la stringi un po'. Lui ti guarda male e ti dice che non è il caso perché sta guidando.
Lo ignori. Ti metti in ginocchio sul sedile e ti sporgi verso di lui. Gli sussurri cose sconce all'orecchio, gli sussurri che vorresti sbattertelo su quei sedili di pelle nere e gli baci la guancia e quel suo collo che ti piace tanto, cercando di provocarlo.
Accidentalmente appoggi una mano sul cavallo dei suoi pantaloni e lui geme.
Ti dice di smetterla e che vuole arrivare il prima possibile al campo di calcio che ospiterà la sua squadra per la partita di quel pomeriggio.
Quando arrivate al parcheggio del campo, lui ti guarda con i suoi occhi azzurri e ti accarezza una guancia. Poi avvicina la testa alla tua e ti lascia un dolce bacio sulla bocca.
Anche questa volta avete fatto pace.
"Dopo faremo scintille." Ti dice prima di scendere dalla macchina e correre nello spogliatoio.

IMMAGINA || M. NeuerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora