Il destino vuole che tu lo incontri proprio mentre sta per entrare nell'ospedale.
Un'ambulanza è parcheggiata di fronte all'edificio e, da essa, un paio di uomini stanno scaricando una barella con un uomo avvolto da vestiti da calcio rossi. Manuel.
Prendi Andrea in braccio e corri vicino alla barella.
Uno dei due uomini ti prende per il braccio, pensando che tu sia una sua fan.
"È la mia ragazza." Sussurra flebile Manuel capendo l'intenzione dell'uomo che subito ti lascia andare.
Ti avvicini a lui, le lacrime ti scendono calde lungo le guance.
"Amore, non è successo niente." Sorride per darti conforto. "Non piangere, devi essere forte per Andrea." La sua voce è un sussurro ed allunga una mano per accarezzare prima te e poi la guancia paffuta di vostro figlio.
"Promettimi di non morire." Urli disperata. Ormai siete prossimi alla sala operatoria.
Le porte si aprono per far passare la barella, cerchi di seguirlo ma ti chiudono fuori.
"Ti amo!" Gli gridi anche se non può sentirti.
Sconfitta, ti siedi su una delle seggiole della sala d'aspetto.
Stringi forte Andrea contro il tuo petto ed inizi a piangere.
Chiudi gli occhi e cerchi di pensare ad altro.
Manuel è forte: uno sparo non può di certo ucciderlo. Pensi
STAI LEGGENDO
IMMAGINA || M. Neuer
Fanfiction✽la tua storia e quella di Manuel Neuer scritta attraverso una raccolta di immagina✽ © diritti riservati ad @aliss19 copertina fatta da me