Tiri una palla di neve addosso a Manuel e gli colpisci il petto coperto dal piumino nero. Lui fa finta di morire e si accascia sulla neve bianca e lucente.
Ti avvicini lentamente a lui e ti metti a cavalcioni sopra il suo corpo caldo. Gli togli il cappellino di lana rossa che sta indossando e lo metti sulla tua testa accarezzandogli i morbidi capelli biondi e lui appoggia le sue mani sulle tue guance rosse per il freddo invernale.
"Amore, visto che mi hai colpito devi offrirmi una cioccolata con la panna." Dice Manuel ghignando.
"Va bene, tesoro, però tu devi regalarmi il tuo cappellino." Gli rispondi a tua volta con un sorrisetto trionfante sul viso perché sai già che dirà di sì.
"Okay, okay." Dice ed alza il busto verso di te baciandoti le labbra screpolate.
Ti alzi e gli allunghi una mano per aiutarlo a mettersi in piedi ma lui con un'agile scatto si alza e cinge la tua vita con le sue braccia muscolose. Poi, senza il tuo permesso, ti prende in braccio e mette il tuo corpo sulla sua spalla. Tu sospiri e ti lasci andare al suo caldo abbraccio.
Ti da una pacca sul sedere e gemi frustrata.
Lo rimproveri e lui ti risponde ridendo.
Quando finalmente mettete piede nella vostra casetta in montagna, Manuel ti posa in terra e si toglie la giacca. Tu fai lo stesso e poi ti dirigi in cucina. Lui ti segue come un bravo cagnolino e si appoggia al bancone di legno chiaro.
Lo osservi compiaciuta perché un ragazzo così fantastico come lui è davvero un dono dal paradiso.
Il maglione nero gli mette in risalto ogni muscolo del busto e i blue jeans gli fasciano le gambe.
Ti avvicini a lui e appoggi il tuo corpo al suo. Gli allacci le braccia dietro alla schiena e le fai scendere fino a quando non sono nelle tasche dei suoi pantaloni.
Attiri il suo corpo al tuo e vi baciate dolcemente.
Dopo qualche minuto ti stacchi dalle labbra di Manuel e ti concentri sulla cioccolata.
Prendi tutto il necessario dalla dispensa e prepari la bevanda calda.
Lui ti guarda attentamente ed ogni tanto ti ruba qualche bacio.
Dopo aver versato la cioccolata in due tazze e dopo aver messo sopra una quantità smisurata di panna, tu e Manuel andate nel piccolo salotto. Appoggi le tazze sul tavolino che si trova di fronte al divano. Lui intanto accende il camino e in pochi minuti la luce scoppiettante del fuoco riscalda la stanza. Gli fai cenno di sedersi vicino a te. Ti prende i fianchi in modo da aver le tue gambe sopra le cosce e tiene un braccio dietro alla tua schiena.
Bevete la cioccolata velocemente e, quando avete finito, sorridi perché ha i lati della bocca sporchi di panna.
Avvicini la bocca alla sua e lo baci dolcemente.
Le vostre lingue si intrecciamo e le vostre labbra coincidono perfettamente.
Vi baciate dolcemente e riesci a sentire il sapore del cioccolato nella tua bocca.
Vi baciate fino a quando lui ti prende in braccio e ti appoggia sul vostro letto.
Vi addormentate e tu sei contenta perché è davvero da tanto tempo che non facevate qualcosa di così dolce insieme.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA || M. Neuer
Hayran Kurgu✽la tua storia e quella di Manuel Neuer scritta attraverso una raccolta di immagina✽ © diritti riservati ad @aliss19 copertina fatta da me