Risveglio

1.6K 53 6
                                    

Le sue dita affusolate solleticano la tua pelle creandoti un sacco di brividi. Apri lentamente gli occhi ancora umidi per il pianto della sera prima.
Le sue mani si spostano lentamente su i tuoi fianchi attirandoti a sé, la tua schiena è appoggiata contro il suo petto muscoloso.
Strofina la faccia fra i tuoi capelli lasciando qualche bacio qua e là.
"Amore, sei sveglia?" Sussurra.
Ti giri e nascondi il viso contro il suo petto, annuisci e lui inizia ad accarezzarti i fianchi.
"Ti sei divertita ieri sera con Bastian?" Ti chiede, inconsapevole di ciò che è successo.
Cerchi di trattenere le lacrime che minacciano di bagnare i tuoi occhi.
Sussurri un flebile "sì" e poi li chiudi.
Manuel intanto ti accarezza il ventre e ti sussurra cose dolci.
Ti senti maledettamente in colpa per non aver respinto Schweinsteiger.
Poi ti domandi perché Manuel sia rientrato prima dalle sue cure mediche e così glielo chiedi.
"Beh, abbiamo finito prima del previsto, piccola. Ma adesso è tutto okay." Ti da un altro bacio su i capelli e poi si sdraia a pancia in su, mettendoti poi sul suo corpo.
Ridacchi eccitata quando le sue mani alzano la tua canottiera nera.
Bacia dolcemente ogni centimetro di pelle del tuo pancione.
È così dolce con vostro figlio.
Ti si riempie il cuore di gioia nel vederlo parlare con la vostra piccola creaturina.
"Manuel." Gemi sentendo i suoi denti lasciare i marchi del suo amore sulla tua pancia.
"Piccola, ti amo." Ti fa abbassare e ti bacia dolcemente. Poi ritorna sdraiato di lato con te che hai la schiena contro il suo petto.
"Ti amo, Manuel." Rispondi.

IMMAGINA || M. NeuerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora