"Andrea sta dormendo nella sua cameretta." Sussurri entrando nella vostra stanza.
Manuel è già sdraiato sul letto, la coperta gli arriva poco sopra l'ombelico e gli lascia scoperto il petto marmoreo.
C'è una strana scintilla nei suoi occhi blu profondi come l'oceano in cui rischi di annegare ogni volta che lo guardi. Quell'oceano dannatamente bello quanto pericoloso.
Lasci scivolare lentamente la tua vestaglia di lana bianca che copre completamente il tuo corpo.
La lasci in terra, preoccupandoti solo dello sguardo del tuo uomo che scruta ogni centimetro della tua pelle coperta solo da dell'intimo provocante. E fottutamente nero, come piace a lui.
"Amore..." Sussurra non sapendo cosa dire.
"Ho voglia di te." Completi la frase al suo posto, aiutandolo. "Ho così tanta voglia di te."
Gattoni sul letto, fino ad arrivare sopra al suo busto.
Ti prende per i fianchi con le sue mani grandi e ti fa sedere sul suo bacino.
Lo senti subito sfregarsi contro la tua intimità, inumidendola all'istante.
Lo senti da com'è duro per te, che questa sera non ci saranno coccole e bacetti ma solo sesso e urla.
Ti sfila velocemente la cannottierina super sexy di pizzo nero e con la stessa velocità si fionda con le labbra sul tuo collo.
Succhia ed inumidisce ogni centimetro della tua pelle.
Le sue labbra si ritrovano vicino al tuo lobo e sussurra: "Ti farò venire così forte da non farti ricordare il tuo nome."
Senti subito un fremito in mezzo alle gambe, lui se ne accorge perché allunga una mano verso le tue mutandine quasi trasparenti e nere.
"Vedo che ti sei depilata." Dice sfottendo il tuo sesso con il suo dito lungo.
Gemi in risposta e lanci in urletto più acuto quando infila un dito dentro di te. Lo arriccia per farti sentire a pieno la sua presenza.
Ansimi, quando al primo se ne aggiunge anche un secondo.
Le sue dita si fanno spazio dentro di te con prepotenza e facendoti sentire bene.
"Sei sempre così bagnata per me." Sussurra Manuel al tuo orecchio ed inizia a mordicchiarti il collo.
Le sue dita inizia a muoversi più freneticamente quando sente contrarti contro di lui.
Velocemente raggiungi l'orgasmo.
Toglie le dita da te e ti sfila le mutandine.
Butta la coperta in terra e ti spinge contro i suoi fianchi.
Senti subito la sua erezione intrappolata tra i boxer contro la tua intimità.
Mette le mani sulle tue spalle e ti spinge più verso il basso.
Inizia a gemere quando ti strusci di lui, facendolo eccitare ancora di più.
Con un movimento brusco, ti sbatte sul materasso, sotto di lui.
Tiene i tuoi polsi sopra alla tua testa usando una sola mano mentre l'altra è impegnata a sfilarsi i boxer.
Senti la punta della sua erezione farsi spazio in mezzo alla tua entrata palpitante per lui.
Affonda in te, tutto in un colpo e con una spinta velocissima, facendomi gemere.
"Il piccolo potrebbe svegliarsi se gemi così forte." Ti schernisce con un sorriso sghembo.
Lo senti contro ogni millimetro della tua calda vagina.
Continua a spingere contro i tuoi fianchi e il silenzio che c'è nella camera è spezzato solo dai vostri gemiti e dalle sue imprecazioni.
Dopo esserti contratta contro di lui e dopo che lui è venuto copiosamente dentro di te, Manuel si accascia contro il tuo petto e vi addormentate; stanchi ma appagati.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA || M. Neuer
Fanfiction✽la tua storia e quella di Manuel Neuer scritta attraverso una raccolta di immagina✽ © diritti riservati ad @aliss19 copertina fatta da me