Venezia

1.9K 67 1
                                    

State camminando tra le stradine trafficate di Venezia ormai da un'ora. La sua mano grande stinge la tua piccola e calda.
Ti attira a sé e ti lascia andare la mano, portando il braccio sul tuo fianco. Appoggi la testa sulla sua spalla e continuate a camminare come dei veri turisti.
Entrate in qualche negozio e comprate un'infinità di souvenir che poi decoreranno casa vostra.
Alcuni fans lo fermano per farsi fare l'autografo e una foto ricordo.
Non ti da fastidio e lo osservi con fare sognante.
Pensi che potresti abituarti a questo nuovo Manuel dolce e premuroso.
Di solito lui è così irritabile e si arrabbia per tutto.
Sarà l'amore a fargli questo effetto? Oppure si sente in colpa perché ogni tanto si arrabbia con te e ti tratta male?
Speri proprio che sia l'effetto che tu hai su di lui.
"Amore, vieni!" Ti chiama. "Fai una foto con noi." Dice prendendo in braccio un bambino di circa tre anni con la sua maglietta del Bayern.
Ti avvicini a lui e metti una mano intorno ai suoi fianchi.
Una donna vi scatta una foto e poi Manuel, parlando un italiano perfetto le domanda se può farvi una foto con il suo telefono.
La donna scatta la foto e riprende in braccio suo figlio. Si allontana ringraziandovi.
"Hey amore, guarda! È stupenda!" Dice porgendoti il suo iPhone.
Guardi la foto ed una sensazione strana invade il tuo stomaco. Ti piacerebbe che un giorno Manuel tenesse in braccio un bambino, vostro figlio.
Ti piacerebbe tanto avere dei figli con lui.
Ti sorride e tu non resisti, lo baci dolcemente e stringi le braccia attorno al suo collo.
Lo baci così, in mezzo a tutti.
Poi gli sussurri: "Sai Manuel, mi piacerebbe tanto avere un figlio da te."
"Anche a me piacerebbe." Ti dice sollevandoti a facendoti girare.

IMMAGINA || M. NeuerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora