Capitolo 1 (rev.)

508 10 36
                                    

Caro diario,
Tra una decina di minuti arriveranno tutti i miei amici compresa la mia fidanzata Undici per passare un pomeriggio qui a casa mia.
Sono terrorizzato perché oggi voglio lasciare Undi, non provo più le stesse cose che provavo qualche anno fa. Non vorrei essere troppo crudele, alla fine lei mi è sempre stata accanto ma io la considero più come una amica.
Sai, diciamo che questo periodo è stato molto strano.
Lucas si è messo con Max, io con Undi e Dustin con Suzie ( una ragazza che viene da un altro stato) però ogni volta che siamo tutti insieme penso:

"E Will?"
"Come si sentirà mai al riguardo?"
"Perché è così strano questi giorni"

Credo che lui sia uno dei miei...

Ding Dong!

Mike lanciò il suo diario sul suo letto e corse ad aprire la porta ai suoi amici.
Il campanello nell'arco di 10 minuti suonò più o meno 4 volte, cosa che svegliò suo padre Ted dal suo sonnellino.
——————————————————1--
Caro diario,
Continuiamo da dove abbiamo interrotto...

Mentre gli altri chiacchieravano un po' io
continuavo a nuotare nei miei pensieri, quando Max mi fece tornare a galla.
"Che ne dite di giocare a 7 minuti in paradiso?"
" Ottima idea amore!" rispose entusiasticamente Lucas
"Perché no?"aggiunsero Undi e Will.

Mi alzai e andai in cucina per prendere una bottiglia per scegliere chi sarebbe dovuto andare nell'armadio e con chi.
Ci accovacciamo tutti intorno ad un tavolino nel seminterrato e Max, con aria maliziosa, girò la bottiglia.
Non so il perché ma speravo con tutto il mio cuore di capitare insieme a Will, sarà stato perché mi faceva pena vederlo così solo...
Vidi il terrore negli occhi di Will.
La bottiglia si fermò su di me e visto che era il primo giro, cioè quello di prova girai nuovamente la bottiglia.
Non sentivo più quella voglia sfrenata di capitare con Will, non volevo fare niente che lo mettesse a disagio.
La bottiglia si fermò su Undi quindi insieme andammo all'interno dell'armadio.
Era perfetto.
Lì le avrei detto quello che provavo.
Entrammo nell'armadio e subito Undi si avvicinò per un bacio ma io la fermai.
Andai subito al punto perché pensavo che sarebbe stato più difficile girarci intorno.
"Voglio rompere" dissi con tono freddo.
Improvvisamente gli occhi di Undi divennero lucidi; uscì dall'armadio con le lacrime pronte ad attraversarle il viso.
Prese le sue cose e si limitò a dire:
"Perché mi fai questo Mike?"
Subito Max la seguì sulle scale per cercare di capire quel che stava accadendo alla sua amica.

Undi rivelò ad alta voce la nostra rottura.
Tutti avevano delle faccie intimidatorie come per dire <<Michael Wheeler sei morto>> a parte Will, che aveva un grande sorriso stampato in faccia.

Max seguì Undici fuori dalla struttura e a ruota la seguirono anche Lucas e Dustin.

Nella stanza rimanemmo solo io e Will.
A rompere il silenzio fu proprio lui:
"Quindi tu e Undi avete rotto eh?" disse non particolarmente sconvolto.
"A quanto pare... non provavo più nulla per lei se non un bene platonico." dissi concentrandomi sui suoi occhi.
CAZZO ERANO PERFETTI!
Lui a sua volta iniziò a fissarmi.
A quel punto avevo completamente perso la testa.

COME FA A ESSERE COSÌ DANNATAMENTE BELLO?!

Mi avvicinai un po' a lui e delicatamente gli scostai un ciuffo di capelli dalla fronte.
Lui arrossì e divenne quasi del colore della felpa che indossava.
Continuai ad avvicinarmi quando ci trovammo a solo qualche centimetro di distanza.
Lui si alzò in piedi e disse:

"Mi sembra sbagliato Mike... hai appena rotto con Undi e per quanto sia tentato, lei è mia amica."
Non risposi; mi girai dall'altra parte nascondendo le lacrime.
Come era possibile che la persona che un tempo amavo mi stesse rovinando la vita?
Sentii qualcosa toccarmi la spalla e poi vidi che Will mi stava abbracciando da dietro.
Mi sembrava quasi un sogno.
Era caldo e mi faceva sentire protetto.
"Ehi ti va di dormire da me oggi?" chiesi al mio futuro marito.
"Va bene, fammi avvisare mia mamma" rispose lui con un sorriso che mi sciolse il cuore.
Dato che il padre di Will è uno stronzo al 100% probabilmente Joyce è una delle persone più premurose e gentili del pianeta Terra.

NO PORCA TROIA MIKE NON PUOI AMARE UN MASCHIO, CHE CAZZO TI DICE IL CERVELLO?
"Cosa mi dice il cervello eh?" mi chiesi internamente.
" Il mio cervello dice che non dovrei amare Will e probabilmente tutti non vorranno
più stare con noi , ma il cuore non fa altro che urlare e battere sempre più forte."
Ero decisamente dalla parte del mio cuore. Come fanno gli altri a non amarlo?
Se non lo conoscessi direi che suo padre è un dio greco dai lineamenti assolutamente perfetti.
Cazzo però anche il cervello aveva ragione e probabilmente non prova le stesse cose che provo io, sennò perchè avrebbe rifiutato il mio bacio?
"Dannazione, quel ragazzo è bello quanto complicato!" pensai tra me e me.

Dopo aver avvisato mia madre che Will sarebbe rimasto la notte, lui la ringraziò. Visto che niente di tutto quello che stava accadendo era pianificato prestai un mio pigiama a Will che peró gli stava troppo largo.
I pantaloni gli arrivavano fino a sotto i piedi e la maglietta gli stava enormemente enorme.
Era adorabile.
Mentre io pensavo ai fatti miei Will uscì dalla mia stanza così pensai fosse andato in cucina a sgranocchiare qualcosa.
Ad un certo punto sentii un forte bisogno di andare in bagno quindi convinto che Will fosse in cucina aprii la porta e lo vidi in piedi senza pantaloni davanti al gabinetto.
Subito chiusi la porta anche se quello che avevo visto non mi dispiaceva affatto.
Probabilmente in quel momento si è sentito super imbarazzato.
Dopo qualche minuto Will entrò in camera mia e si limitò a mettersi sotto le coperte.
Poco dopo anche io mi coricai sul letto quando improvvisamente Will mi chiese:
"Quindi non hai intenzione di parlare di quello che è successo prima?"
"Se proprio ci tieni..." gli risposi io. Poi continuai.
"Non ero al corrente del fatto che tu fossi in bagno. Infatti ero convinto fossi in cucina. D'un tratto la natura mi ha gentilmente consigliato di muovere il culo prima di farmela addosso, quindi senza pensarci troppo ho aperto la porta... mi dispiace tantissimo, scusa non volevo. Davv-"
Non ebbi il tempo di finire la frase che Will mi stava baciando.
Sentii dei formicolii nella pancia, il mio cuore era quasi svenuto dall'emozione.
Affondai le mie mani nei suoi lisci capelli castani mentre lui giocava con la mia lingua.
"Spero ti sia piaciuto quello che hai visto" disse Will provocandomi un po'.
Eh niente, diciamo che ora non sono più vergine.
È stato tutto così bello e emozionante e amo Will alla follia.


Mike
——————————————————2–

Ciao belli🤙,
questo primo capitolo ad alcuni può sembrare lungo, ma sto adorando scrivere questa storia quindi credo che il secondo capitolo arriverà tra tipo 30 minuti.
Stay Tuned 💗

I am not the same ok || byler 𝐑𝐄𝐕𝐈𝐒𝐈𝐎𝐍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora