"Ehi cosa è successo?" chiese Joyce preoccupata.
"Voglio divorziare con Ted solo che ho paura che se i ragazzi sceglieranno lui potrò vederli di meno e in più la casa è di Ted, quindi bastano solo 2 di loro per ritrovarmi in un appartamentino da quattro soldi dall'altra parte della città..." conclusa la signora Wheeler scoppiando nuovamente in un pianto liberatorio.
"Ehi, non c'è niente di cui preoccuparsi, i ragazzi sceglieranno te ne sono certa e in più puoi anche lasciare la casa a Ted..." Disse la casta a mentre la bionda la guardava un po' stranita.
"Basterebbe qualche lavoro qua e là e potreste tranquillamente venire da noi, i nostri figli sono fidanzati tra loro quindi potrebbero anche condividere le stanze... che ne pensi?"
"Penso che sia l' idea più folle e geniale che abbia mai sentito!" esclamò Karen entusiasta.
"Perfetto! Ti aiuterò con le solite scartoffie da divorzio e in men che non si dica vivrai la vita che hai sempre sognato, solo con un'amica rompiscatole come me." disse Joyce.
"Ahaha smettila, dai mettiamoci all'opera."
Qualche ora dopo Joyce e Karen ebbero finito con i documenti da firmare quindi quel che restava da fare era informare Ted e i ragazzi.
Certo non era affatto una passeggiata.
E in caso Ted fosse diventato violento ci sarebbe stata Joyce ad aiutare la sua amica.
"Ehi Ted!"
"Si Karen?" disse lui con tono scocciato.
"Puoi venire un secondo qua in cucina."
"Certo..." sbuffò lui.
"Di cosa volevi parlarmi." domandò l'uomo incuriosito.
"Voglio il divorzio."
Dopo una lunga e complessa litigata i due firmarono tutto il necessario per il divorzio e qualche giorno dopo andarono in tribunale.
Ma prima di confermare il divorzio convocarono una riunione di famiglia.
"Di che volevate parlarci?" chiesa Nancy dopo qualche attimo di secondo.
"Io e vostro padre...beh noi due vogliamo divorziare."
"Wow." esclamò il corvino trattenendo le lacrime.
"Che vuol dire <<divorziare>>?" chiese la piccola Holly
"Che mamma e papà vivranno in case diverse e che non si scambieranno più bacetti."
"Holly, amore, tu con chi vuoi vivere?"
"Io voglio vivere con la mamma."
"Anch'io." affermò Mike.
"Anch'io." continuò poi Nancy.
"Ok grazie ragazzi." Ted si alzò poi dal divano e salì in camera sua.
"Ragazzi, ho una grande sorpresa per voi!"
"Dicci." rispose Mike curioso.
"Questa casa la lasceremo a vostro padre mentre noi ci traferiremmo dai Byers."
"Oh mio dio grazie mamma!" esclamò Nancy.
"Che bello!" continuò Michael.
"Ma aspetta non ci sono abbastanza camere per tutti e sette." afferma poi il corvino.
"Infatti condividerete la stanza con i vostri fidanzati!"
"Grazie infinite!" esclamò Nancy.
Mike invece si limitò ad abbracciare la madre che in un momento tanto complesso è riuscita a tirarlo su di morale.
_____________Bonsoir mes amis,
ecco a voi l'attesissimo capitolo 8!
Spero questa grande notizia vi sia piaciuta.
Vi aspetto per il nove!
Intanto potete saziare le vostre anime assetate di byler con la mia nuova storiaPerciò come al solito
Stay Tuned💗.
STAI LEGGENDO
I am not the same ok || byler 𝐑𝐄𝐕𝐈𝐒𝐈𝐎𝐍
Hayran KurguMike Wheeler, un normale ragazzo di Hawkins, scopre di avere un'immensa cotta per il suo migliore amico, Will. Suo padre, Ted, non sembra essere comprensivo nei suoi confronti, a differenza invece della madre.