Nel capitolo precedente...
Karen-"Io e vostro padre... beh noi vogliamo il divorzio."
Karen-"Ci trasferiremo dai Byers!"Joyce-"Con Hopper le cose non vanno a gonfie vele..."
Jane è sempre fredda con Will.
——
Il corvino dopo l' eccitante notizia corse su per le scale, prese il suo walkie talkie e chiamò il suo amato.
"Will!" esclamò
Dopo qualche secondo di silenzio il piccolo Byers rispose.
"Ehi amore come stai?" domandò il castano
"Dopo la notiziona intendi? Alla grande!"
"Anche io! C'è che figata!"
"Ehi dopo posso passare da te." chiese Mike cambiando un po' umore e diventando triste.
"Ovviamente tesoro, so che è difficile ci sono passato anche io."
"Grazie arrivo." disse il corvino staccando la linea
Mike si infilò le scarpe, montò in sella alla sua bici e si recò a casa del suo amato fidanzatino.
Toc Toc
"Ehi amore... entra dai." disse Will scansandosi leggermente dalla porta per far entrare il ragazzo.
"G-Grazie."Informazione:
Visto che non ho voglia di scrivere sempre chi ha detto cosa metterò direttamente i nomi davanti ogni frase.
Ily💗I due si spostarono nella camera da letto che ormai era di tutti e due.
W: "Allora come ti s-"
Il castano non ebbe il tempo di finire la frase che Mike affondò le proprie mani nei suoi capelli e premette le sue labbra contro quelle del piccolo Byers.
Dopo un po' il ragazzo si staccò.
W: "Se vuoi parlarne sono qui."
M: "Zitto e baciami ti prego." lo supplicò il ragazzo con aria affranta.
Allora Will iniziò a baciare il corvino che dopo un po' fece cadere sul suo volto lacrime amare di dolore.
M: "Non ci riesco!"
W: "A fare che?"
M: "A far f-finta che andrà tutto bene."
Poi continuò.
M: "Certo sono contentissimo di venire a viveee qua con te solo che è dura da metabolizzare tutto d'un colpo."
M: "Cioè i miei hanno appena divorziato e io vado a vivere con il mio ragazzo."
Poi il corvino si sdraiò sul letto appoggiando la testa sul cuscino e facendo uscire un grido liberatorio.
W: "Continua cosò." lo incitò Byers.
Altre urla uscirono dalla bocca del ragazzo e a sua volta anche Will iniziò a urlare nel proprio cuscino.
Finita quella serie di urla i due si abbracciarono.
M: "Grazie, ti amo."
W: "Di nulla ti amo anche io."
Dopo qualche attimo di silenziò Mike chiese al fidanzato.
M: "Senti...visto che mi ami così tanto... non è che potresti aiutarmi a fare gli scatoloni?"
W: "Che idiota..."
Entrambi andarono a casa Wheeler e iniziarono a preparare gli scatoloni.
————————-
Hello guys,
e così si conclude un altro capitolo di questa storia.
Spero che il tutto vi stia piacendo.
Avrei scritto di più ma ho il telefono all'1% quindi suddividerò il trasloco in tre o quattro parti.
Stay Tuned💗.
STAI LEGGENDO
I am not the same ok || byler 𝐑𝐄𝐕𝐈𝐒𝐈𝐎𝐍
أدب الهواةMike Wheeler, un normale ragazzo di Hawkins, scopre di avere un'immensa cotta per il suo migliore amico, Will. Suo padre, Ted, non sembra essere comprensivo nei suoi confronti, a differenza invece della madre.