caro diario,
questa mattina mi sono svegliata, dopo essere andata a letto, incatenata a una parete, mio padre con la parte superiore di una maschera in volto entrò. Dalla stanchezza la sera prima non avevo chiuso la porta a chiave...
"papà... ti prego toglimi questi cosi!" lo implorai, lui mi diede uno schiaffo "ti ho già detto che devi smetterla di farlo!" detto questo mi liberò.aspettai qualche secondo seduta a terra piangendo, poi a malavoglia andai di sotto per fare colazione.
Trovai mio padre mentre affilava un coltello, "buongiorno bimba" il sangue mi si raggelò nelle vene, di solito non mi chiama così... "buongiorno papà" risposi io con una voce spezzata.avevo paura, ero terrorizzata! comunque andai a scuola, andò tutto alla grande alcuni ragazzi mi stavano facendo la corte, senza successo nei miei pensieri c'è ancora Vance scomparso ormai da 1 settimana, vorrei tanto che fosse qui...
—Caro diario,
è successa una cosa... veramente orribile... stavo tornando a casa quando un uomo in una macchina bianca mi afferrò trascinandomi nella sua macchina.
ero terrorizzata! non sapevo cosa fare, e soprattutto cosa mi volesse fare... mi legò mani e piedi, oggi indossavo una gonna non troppo corta, è un regalo di Gwen, non pensavo di.. ecco venire stuprata...
mi legò i polsi, mi imbavagliò, si tolse la cintura per poi far fuori uscire il suo membro, ero al quanto schifato e mi veniva da ridere vedendo che era tutto fatto male, mi tolse il bavaglio e io risi di gusto, forse per pensare ad altro.
mi diede uno schiaffo, poi mi fece inglobare con la bocca il suo membro mentre massaggiava la mia intimità.
mi lasciò andare non molto tempo dopo dicendomi "ero d'accordo con tuo padre, mi dispiace" poi se ne andò.
—
Caro diario,
sono di nuovo io, Gwen mi ha detto che sarebbe meglio se io mi distraessi da Vance che probabilmente ormai è morto...
oggi avremmo fatto ben due mesi, se 1 mese fa non fosse scomparso...non so se è una mia impressione, ma è come se il rapporto tra me e Robin fosse cambiato, non so bene il perché ma è come se fossimo più intimi... oggi li ho pure raccontato della esperienza che ho avuto con quel uomo...
mi ha rassicurato dicendomi che nulla di tutto questo sarebbe più successo, io ovviamente lo ho ringraziato poi siamo andati a casa sua per fare dei compiti e vedere la tv.
—
Caro diario,
è passato parecchio tempo dall'ultima volta che ti ho aggiornato, oggi Robin mi ha per sbaglio baciata... in pratica è inciampato e mi è caduto addosso e in questo modo le nostre labbra si sono scontrate! ma che modi per dare un bacio haha!
—
Caro diario,
questa notte ho sognato Vance che mi diceva "vai avanti con la tua vita io ormai sono morto" mi sono svegliata piangendo e con qualcuno che cercava di buttarmi giù la porta (mio padre) alle 3 di notte.
ho chiesto a mio papà spiegazioni sull'uomo che mi ha stuprato, e lui ha saputo solo dire "ti avevo detto di smetterla" poi si mise la parte superiore della sua maschera e mi prese per il collo, stavo cercando di dimenarmi ma era tutto inutile non riuscivo a fare del male a mio padre.
"mi piace guardarvi" disse per poi andare nel suo scantinato,
a me proibito.—
Caro diario,
ormai sono giorni che ragiono sulle parole di mio padre "mi piace guardarvi" forse dovrei parlarne con Finney e Gwen domani a scuola, Robin sa già tutto ma ovviamente non mi crede, o meglio non vuole credermi...
—
Caro diario,
sto scrivendo questo di fretta e furia perché mio padre è appena tornato con il suo furgone e voglio seguirlo.
sta trasportando qualcuno o qualcosa come un sacco o che so io, mi ha visto...
—
CAZZO STA CORRENDO VERSO DI MEparole: 643
|| revisionato ||Immagini extra
STAI LEGGENDO
the black phone||
Fanfiction"papà che hai fatto??..." chiesi spaventata all'uomo sporco di sangue davanti a me, "piccola mia mi sono tagliato... ma stai tranquilla piccola" mi avvicinai al suo braccio e lo aiutai a medicarsi, inconsapevole di come si fosse procurato quella pro...