Dopo tante insistenze da parte di Namjoon, siamo usciti a cena. Sentiva che avevo bisogno di distrarmi e, nonostante volessi crogiolarmi nel mio dolore e passare un po' di tempo da sola, mi ha trascinato fuori di casa.
Siamo andati entrambi in una pizzeria a prendere una pizza. Namjoon ordinò mentre io mi sedetti da sola, guardandomi intorno.
Sentivo una strana sensazione, come se qualcuno mi stesse guardando. Guardai fuori dalla vetrina del negozio e vidi un uomo con un lungo cappotto nero che guardava dove mi trovavo. Aveva il volto coperto, quindi non potevo vedere chi fosse. Ci siamo guardati negli occhi per due secondi prima che si allontanasse da lì. Aveva un'aria molto strana e mi sentivo leggermente a disagio. Ma vedendolo andare via, mi sono sentita sollevata. Forse stavo pensando troppo.
Namjoon tornò con la nostra pizza e io rivolsi tutta la mia attenzione a lui, dimenticandomi completamente del viscido. Mentre mangiavano parlavano, Namjoon cercava di iniziare la maggior parte delle conversazioni. Anche se non riceveva molte risposte da lei, era contento di averla almeno convinta a uscire. Sapeva che non era stato facile per lei venire a patti con quello che era successo, e ora, come unica famiglia oltre al nonno, era suo dovere sistemare le cose.
Pagammo e ce ne andammo camminando in silenzio. "Nana, andiamo a prendere un gelato", disse Namjoon tirandomi la mano.
"Sto bene Oppa, puoi prenderlo tu. Non ho voglia di gelato".
"COSA VUOL DIRE CHE NON SEI IN VENA DI GELATO!?!? Il gelato non ha voglia", disse tirandomi dentro un negozio.
"Oppa, non ho voglia di gelato...".
"Senti Nana, l'unica cosa su cui abbiamo legato entrambi fin da piccoli è stato il gelato. Non ti ricordi che uscivamo di casa di nascosto per prendere il gelato all'una di notte? Abbiamo messo in gioco tutta la nostra vita per ottenerlo e ora hai il coraggio di dirmi di no", disse piangendo per finta, fingendo di togliersi le lacrime dagli occhi. "Questo è ciò che ottengo per tutto quello che ho fatto?".
"Ok. OK. Fermati, prendiamo il gelato", dissi calmandolo mentre gli altri clienti ci guardavano. Namjoon sorrise, mostrando le sue bellissime fossette, mentre mi tirava verso il banco dei gelati.
"Buonasera, come posso aiutarvi?", chiese il cameriere mentre sfogliavamo la selezione.
"Ho una crisi in questo momento", si strofinò il mento Namjoon. "Voglio il cioccolato belga, ma anche la nutella. Anche il caffè sembra buono".
"Lo stesso", ho risposto. "Non posso scegliere tra la moka e il cioccolato" "Signore, mamma, le consiglio di provare il cioccolato alla menta".
"EWWW NOOO", gridammo entrambi nello stesso momento facendo trasalire il cameriere che indietreggiò un po', scioccato. Io e Namjoon ci guardammo prima di scoppiare a ridere. Immagino che il nostro odio reciproco per il cioccolato alla menta fosse ancora una cosa seria. Dopo aver finalmente deciso il nostro gelato, uscimmo dal negozio e iniziammo a camminare verso casa sua.
Mentre Namjoon era impegnato a parlare delle sue ultime canzoni mentre sgranocchiava il gelato, sentii che qualcuno ci seguiva. Mi voltai ripetutamente indietro solo per trovarmi di fronte al vuoto assoluto. Le strade erano buie e non c'era anima viva in vista.
Anima umana - ho specificato? Perché c'erano tonnellate di quei fottuti DEMONI.
Mi fermai mentre davanti a me si ergeva un esercito di uomini incappucciati di nero, con gli occhi neri come quelli che avevo visto il giorno in cui ero stato morso.
Namjoon si fermò mentre seguiva la mia linea visiva. La sua bocca si aprì leggermente mentre fissava le creature, non sapendo se le persone davanti a lui avessero davvero dei fottuti occhi neri che brillavano.
STAI LEGGENDO
LUCIFER thv
عشوائيIl diavolo ha un nome ed è Kim Taehyung Ogni ragazza desidera un ragazzo cattivo che sia buono solo per lei. Ma cosa succede quando si trova il cattivo ragazzo per eccellenza, Satana in persona?